USA –
AlertMedia si è rapidamente emerso come il principale fornitore di comunicazioni di emergenza di tecnologia. Come risultato della facilità di utilizzo del prodotto, l’affidabilità e la mobilità, l’azienda ha raddoppiato la sua attività per cinque anni di fila, pur mantenendo una straordinaria +84 punteggio NPS. AlertMedia ora supporta più di 2.000 clienti enterprise, tra cui Walmart, DHL, Levriero, Healthgrades, così come importanti organizzazioni di tutti i settori in oltre 100 paesi.
AlertMedia continua a crescere, in risposta alle di un mercato in costante bisogno: quello di aiutare le organizzazioni semplice ed efficace di comunicare con i propri dipendenti nel corso di eventi critici come il maltempo, violenza sul posto di lavoro, e l’attuale COVID-19 pandemia. La società ha recentemente aggiunto quasi 250 i clienti enterprise, durante il mese di Marzo da solo.
“I nostri prodotti sono realizzati per aiutare le organizzazioni a navigare eventi critici-dall’avvicinarsi uragani di pandemie di interruzioni nella supply chain e operations. La nostra missione è di salvare vite umane e ridurre al minimo la perdita di facilitare la tempestiva comunicazione quando una situazione di emergenza che minaccia la sicurezza personale”, ha detto AlertMedia CEO Brian Cruver. “In questo momento, il AlertMedia team sta lavorando più duramente che mai per supportare le aziende around il mondo alle prese con le COVID-19 pandemia. Siamo estremamente grati che il nostro software può aiutare le organizzazioni e le loro persone durante la pandemia”.
In risposta a COVID-19 pandemia AlertMedia i clienti che utilizzano la piattaforma per l’invio e la ricezione di due-modo di messaggi, la gestione operativa delle modifiche, eseguire benessere-i controlli, e la spedizione di comunicazione fondamentale per loro collaboratori, mantenendo al sicuro, informato e connesso.
Come cliente-prima organizzazione, AlertMedia i piani per utilizzare questa nuova round di finanziamento per accelerare l’innovazione di prodotto, di continuare a sostenere i clienti esistenti e contribuire a soddisfare la crescente domanda del mercato, espandendo la propria squadra.
“E’ piacevole vedere una società come AlertMedia prosperare economicamente, aiutando milioni di persone ogni giorno,” ha detto Bob Nye, General Partner della JMI Patrimonio netto. “In un’ottica di investimento, che è esattamente ciò che vogliamo realizzare, per il supporto di un’organizzazione che non solo ha un enorme potenziale di crescita e un prodotto che è in alto la domanda, ma anche quello che rende loro ogni giorno di missione per mantenere le persone al sicuro e informato e per salvare vite umane.”
Su AlertMedia
AlertMedia è il leader mondiale nella comunicazione di emergenza fornitore di servizi. Fondata nel 2013, l’azienda aiuta le organizzazioni globali in modo sicuro ed efficace monitorare le minacce, a semplificare le comunicazioni, e migliorare la sicurezza dei dipendenti. AlertMedia classificato N. 285 (#3 società di software in Texas) sul 2019 Inc. 5000 elenco, che riconosce la più rapida crescita società private del paese, ed è stato riconosciuto come uno dei Migliori Posti di Lavoro in Austin da Austin Giornale di Affari per tre anni consecutivi. AlertMedia ricevuto l’Oro ASTORS il Premio “Miglior Sistema di Notifica in Massa” categoria per due anni di fila. Dopo l’introduzione di innovative minaccia le capacità di monitoraggio, AlertMedia è stato riconosciuto dal National Weather Service, una 2019 Meteo Pronto Nazione Ambasciatore di Eccellenza, un riconoscimento ad organizzazioni per servire come leader e aiutare le loro comunità per essere preparato, sensibile e resistente. Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare il numero (800) 826-0777 o visita www.AlertMedia.com.
AlertMedia
901 Sud Mopac Superstrada. Edificio 3, Suite 400 – Austin, TX 78746
800-826-0777