USA –
CircleCI ha raccolto $215 milioni di euro in totale finanziamento dalla sua fondazione nel 2011. Con questo nuovo round, CircleCI continua a ulteriore di eseguire la sua promessa di fornire il miglior continuous integration e continuous delivery (CI/CD) soluzione per risolvere i più complessi software di problemi di consegna.
Il mercato per DevOps strumenti è destinato a crescere a $15 miliardi di euro entro il 2026. Al centro CI/CD, che sblocca l’agilità per le organizzazioni, consentendo loro di utilizzare i processi automatizzati di spedire il software più veloce e più sicuro, garantendo la qualità del codice della distribuzione.
CircleCI’s CI/CD piattaforma di verifica che ogni codice commit viene testato prima che sia spedito, così il team di progettazione possono concentrarsi sulla creazione di prodotti di qualità, che influenza direttamente la soddisfazione del cliente e la complessiva crescita del business.
“CircleCI è costruito unround la convinzione che CI/CD è il cuore di DevOps,” ha detto Jim Rose, CEO di CircleCI. “Questa grande scommessa che è stato al centro della nostra strategia di giorno e continuerà a essere guardando verso il futuro”.
Marchi come Spotify, Ford Motor Company, e Facebook trust CircleCI e nell’ultimo anno migliaia di nuovi clienti, tra cui le aziende globali come NBC Universal, Citigroup, Aetna, e Unilever hanno firmato.
“CI/CD era una volta un taglio-bordo sviluppo idea riservato per esperti di aziende di tecnologia, ma ora stiamo vedendo, che si espandono in tutte le società”, ha detto Cack Wilhelm, partner, IVP. “CircleCI particolarmente attraente investimento data la profondità e la complessità del prodotto e del set di dati sottostante hanno osservato nel corso del tempo come una grande società di sviluppo e rilascio del software. Crediamo CircleCI continuerà ulteriormente il loro vantaggio come il più forte pure-play CI/CD piattaforma disponibile sul mercato e siamo orgogliosi di essere parte del futuro.”
Dal CircleCI’s finanziamento di serie D a luglio 2019, l’impresa ha dimostrato un forte slancio, tra cui:
Un aumento globale di utilizzo. CircleCI attualmente i processi di oltre 1,8 milioni di posti di lavoro al giorno.
La recente inaugurazione di CircleCI intuizioni endpoint. L’endpoint combinare con altri strumenti esistenti ai clienti di utilizzare per la facilità di integrazione e di mostrare parametri come il tempo di recupero, il cambiamento del tasso di guasto, e se una costruzione è di passaggio o, in mancanza.
L’aggiunta del supporto di Windows. Aggiungendo Windows in CircleCI’s supportate ambienti di esecuzione (Linux, Mobile, macOS) squadre in grado di eseguire lavori su piattaforme multiple su un singolo flusso di lavoro e di ottenere ancora di più flessibilità nel loro condutture di sviluppo.
Un aumento orb adozione. Sfere bundle CircleCI configurazione in riutilizzabile pacchetti che permettono agli utenti di eseguire migliaia di out-of-the-box casi senza la necessità di una configurazione complessa. Oggi, più di 22.000 organizzazioni hanno integrato CircleCI sfere in quasi 18 milioni di CI/CD gasdotti.
L’apertura di un ufficio di Londra. Che stabilisce CircleCI’s una maggiore presenza nell’area EMEA.
“CircleCI’s rapida crescita entro il developer tool spazio è stato impressionante”, dice Jai Das, presidente e co-fondatore, Zaffiro Venture. “C’è stato un sacco di enfasi sulla opportunità di crescita nel software, ma non abbastanza per costruire, testare e distribuire componente, che, credo, è il più potente quando l’assunzione di un’idea per la consegna. CircleCI indirizzi, e consente agli sviluppatori di dedicare il loro tempo a fare ciò che conta di più e fare più in fretta, in modo più efficace, e su larga scala.”
CircleCI utilizzerà le finanziamento di serie E per ulteriori eseguire la sua promessa di fornire dati e approfondimenti per gli utenti, di concentrarsi sul cambiamento di convalida, e il supporto di un software più complesso di consegna esigenze.
La firma per il CircleCI è gratuito e richiede solo un GitHub o BitBucket account per iniziare (https://CircleCI.com/signup/).
Altre citazioni a supporto:
“Siamo stati tra i primi investitori nel DevOps mercato, quindi, è emozionante vedere che continuano a crescere e a maturare. CircleCI’s una rapida crescita negli ultimi anni, testimonia come DevOps pratiche come CI/CD consentono alle aziende di innovare strumenti che utilizzano per costruire la più ricca di prodotti su larga scala.” – Andy Vito, partner, Scala Venture Partners
“Piuttosto che cercare di essere tutto per tutti, CircleCI si concentra sulla sfida di fare core CI/CD come possibile. CircleCI pensato per soddisfare le esigenze di organizzazioni che non trova più tradizionale, eredità CI/CD infrastrutture adeguate.” – Jon Collins, VP di Ricerca, GigaOm
“C’è un sacco di varietà nel modo in cui usiamo CircleCI. Ecco perché ci sono molto legata a CircleCI: è il potere di fare un sacco di cose bene”. – Emily Atkinson, Un Ingegnere Del Software, Cond�© Nast International
Su CircleCI
CircleCI è il leader di continuous integration e piattaforma di distribuzione per l’innovazione del software su larga scala. Con un intelligente sistema di automazione e strumenti di consegna, CircleCI è utilizzato in tutto il mondo migliori team di progettazione per ridurre drasticamente il tempo tra l’idea e l’esecuzione. Fondata nel 2011 e con sede nel centro di San Francisco, con il globale, forza lavoro remota, CircleCI è di venture-backed da IVP, Zaffiro Ventures, Gufo Rock, NextEquity Partner, Scala Venture Partners, Soglia Ventures, Baseline Ventures, Top Tier Capital Partners, Settore Imprese, Heavybit, e Harrison Metallo Capitale. Per saperne di più https://CircleCI.com.
CircleCI
201 Lancia St. #1200 – San Francisco, CA 94105