USA –
Glassbox’s tecnologia all’avanguardia dotati di imprese con una nuova generazione di visibilità sulle piattaforme digitali. Le aziende sono in grado di ricevere una completa riproduzione di tutti i digital customer journey, identificare vitale tendenze e modelli per ottimizzare l’esperienza del cliente e massimizzare l’efficienza. Fondata da Yaron Gueta, Hanan Blumstein e Yoav Schreiber, piattaforma della società è l’unica soluzione che consente di acquisire i dati sia sul lato server che lato client, fornendo una chiave di conoscenza dei consumatori.
La notizia arriva dopo un record per il primo trimestre e il 2019 per Glassbox, con un fatturato più che raddoppiato per il terzo anno consecutivo. Glassbox ritiene di poter mantenere un forte slancio di quest’anno, aiutando le aziende a navigare il mondo digitale.
“Anche in questi momenti estremamente difficili, digitale traffico è in aumento e le aziende sono concentrati su come comunicare con i clienti nuovi ed esistenti in formato digitale. La nostra tecnologia aiuta i più sofisticati aziende nella mappa del mondo, proteggere e sviluppare le risorse digitali,” ha detto Yaron Morgenstern, CEO di Glassbox. “Il Glassbox piattaforma colma il divario tra il tradizionale APM e front-end di soluzioni di marketing con migliaia di utenti all’interno di diversi reparti con le nostre tecnologie. Siamo in missione per aiutare le grandi aziende a raggiungere ottimi risultati digitale, e la nostra fiducia degli investitori in noi, in questo momento è di grande ispirazione”.
“Glassbox distingue come il miglior prodotto in un importante mercato in crescita”, ha detto Zach Intestino a Brighton Capitale. “L’approccio dell’azienda consente alle aziende senza soluzione di continuità per migliorare le loro capacità e rimanere competitivi in un mondo in rapida evoluzione definito dalla digitalizzazione. Siamo entusiasti della partnership con Glassbox’s team di talento e di unirsi a loro sul loro viaggio emozionante.”
Glassbox utilizzerà il finanziamento per espandere le loro squadre a livello globale, così come investire in ulteriore miglioramento i loro prodotti. La società è già al lavoro con le principali imprese di tutta una serie di settori, tra cui molte aziende Fortune 500.
Su Glassbox:
Glassbox permette alle aziende di gestire e ottimizzare l’intero ciclo di vita digitale di web e mobile per i clienti. Sfruttando impareggiabile big data, comportamentali analytics, sessione di riproduzione, ricerca a testo libero, monitoraggio delle applicazioni e macchine capacità di apprendimento, Glassbox consente alle aziende di vedere non solo ciò che online e mobile per i clienti stanno facendo, ma anche perché lo stanno facendo. Ancora più importante, Glassbox informa e facilita l’azione sulla base di quelle informazioni che possono condurre a una migliore esperienza del cliente, il miglioramento rapporti di conversione, un aumento delle vendite, agile È la risoluzione dei problemi, e anche migliorato la conformità alle normative e veloce cliente di risoluzione delle controversie. Glassbox’s soluzioni sono utilizzate da medio a molto grandi aziende in tutto il mondo attraverso una vasta gamma di mercati verticali. Fondata nel 2010, Glassbox con sede a Londra, con uffici a New York e Tel Aviv. www.Glassboxdigital.com
Glassbox
333 W 39th St – New York, NY 10018