USA –
Podium lanciato nel 2014, come un prodotto per aiutare le imprese locali di ottenere onesto e puntuale delle recensioni online. Da allora, l’azienda ha sviluppato una suite completa di strumenti di messaggistica che permette a qualsiasi azienda con una sede fisica per interagire comodamente con i propri clienti. Podium’s platform, che ora supporta la messaggistica per i clienti, i pagamenti mobili, webchat, recensioni online, e il feedback dei clienti utilizzando canali di messaggistica che i clienti effettivamente utilizzare e fiducia. In poco più di cinque anni, il Podium piattaforma è stata utilizzata dalla metà di tutti i possessori di smartphone negli Stati Uniti per interagire con un’azienda locale. Podium ora ha 45.000 imprese negli Stati Uniti, in Canada e in Australia utilizzando la piattaforma, che vanno dalla singola posizione pmi di aziende di grandi dimensioni, con migliaia di posizioni fisiche.
“Negli ultimi cinque anni, abbiamo visto il fondamentale in cui i consumatori interagiscono con le attività locali cambiamento,” ha detto Eric Rea, co-fondatore e CEO di Podium. “Questo round di finanziamento coincide con uno dei più grandi eventi che ha influenzato e cambiato il business nel corso della nostra vita. La trasformazione digitale che già era in atto è stato accelerato in modo esponenziale. Stiamo mettendo questo round utilizzare non solo per rendere questa transizione il più efficace per le imprese durante questo periodo di tempo, ma anche per continuare a dare ogni attività commerciale locale gli strumenti di cui hanno bisogno per crescere e avere successo in movimento verso il futuro.”
Insieme con il finanziamento, Podium annuncia un costo-gratis versione del suo prodotto, Podium motorino di Avviamento. Questo nuovo pacchetto di base permetterà alle aziende di interagire con i loro clienti e il processo dei pagamenti contactless completamente tramite messaggistica, che è sia conveniente per i loro clienti, mentre anche riempire un bisogno fondamentale durante i periodi di allontanamento sociale a causa Covid-19. Inizialmente rolling tramite invito, questa offerta sarà disponibile per ogni locale d’affari negli Stati Uniti.
“YC e Podium hanno avuto una profonda partnership mai dato che erano una parte del nostro inverno 2016 batch”, ha detto Ali Rowghani, CEO di YC Continuità. “Podium è unico nel fatto che il suo mercato comprende quasi tutti i locali commerciali che noi, come i consumatori interagiscono con su una base quotidiana. L’azienda è modernizzare il modo in cui tutti noi raggiungere, interagire, pianificare, pagare, e dare un feedback alle nostre imprese locali. Quando abbiamo avuto l’opportunità di assumere un ruolo più importante nella crescita di Podium e il cambiamento positivo che stanno creando per l’economia locale, siamo stati entusiasti di collaborare in tal modo sostanziale.”
Per richiedere un invito a Podium Starter visitare Podium.com/motorino di avviamento.
Su Podium
Podium è un cliente della piattaforma di messaggistica che consente alle aziende con una presenza locale per collegare comodamente con i propri clienti critici di punti di contatto per aiutarli a rafforzare la loro attività. Da comodamente facilitare milioni di interazioni con i clienti, come la guida generati dai clienti recensioni online e fornire i clienti migliori strumenti di messaggistica, Podium serve più di 45.000 imprese locali negli Stati Uniti, Canada e Australia. Con sede a Lehi, Utah, e fondata nel 2014, Podium è attualmente sostenuta da YC Continuità, Zaffiro Ventures, Alkeon Capitale, Reclutare Co. Ltd., IVP, Accel, Summit Partners e GV. Per saperne di più, visita www.Podium.com o contattarci pressPodium@.com.
Su YC
Y Combinator è una startup, fondo di Mountain View, CA. Nel 2005, Y Combinator sviluppato un nuovo modello di finanziamento iniziale. Due volte l’anno, investire una piccola somma di denaro in un gran numero di start-up. Le startup spostare la Silicon Valley per 3 mesi, e YC partner di lavorare a stretto contatto con ciascuna azienda per ottenere nella migliore forma possibile e perfezionare l’intonazione, per gli investitori. Ogni lotto culmina nella Demo Day, quando le startup presenti le loro aziende, accuratamente selezionata platea di investitori. Y Combinator ha investito in oltre 2.000 aziende tra cui Airbnb, Dropbox, Striscia, Reddit, Instacart, Mobile e Gusto. Il combinato di valutazione di YC imprese è di oltre $100B.