Shippo Scoops $30M serie C round

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Shippo ha annunciato oggi che ha chiuso 30 milioni di dollari nel finanziamento di serie C.
Shippo, il leader di spedizione piattaforma per la crescita dell’e-commerce, ha annunciato oggi che ha chiuso 30 milioni di dollari nel finanziamento di serie C, portando il suo totale capitale raccolto per 59 milioni di dollari. D1 Capital Partners, che ha condotto le round, si unisce Shippo’s mondo di classe roster di investitori, tra cui Bessemer Venture Partners, Union Square Ventures, Stappare Capitale, e la Versione, che ha partecipato anche l’ round.

L’E-commerce è un $3,5 T, di mercato che è destinato a raddoppiare entro il 2023, alimentato spostando le preferenze dei consumatori, più brand in espansione online, e una nuova ondata di digital-primo imprenditori. Nonostante la massiccia crescita di data, e-commerce trascorrere ancora solo rappresenta il 15% del totale di vendita al dettaglio, lasciando spazio significativo per il trasferimento ad alta velocità di crescita. L’esplosione dell’e-commerce ha dato vita a società che abilita questa rivoluzione — Shopify, un $40B piattaforma di e-commerce, Striscia, un $35B pagamenti piattaforma. Il nuovo finanziamento round posizioni Shippo come il fattore chiave per la spedizione di e-commerce stack tecnologico.

Shippo è costruire la prossima generazione di spedizione della piattaforma di e-commerce aziende, aiutandole a consegnare l’eccezionale esperienza che oggi i consumatori si aspettano. Con Shippo, i commercianti possono collegare tutti i loro canali di vendita, tra cui Shopify, Wix, Piazza, eBay, Amazon, e decine di altri – per la gestione end-to-end di spedizione incluse checkout esperienza; l’acquisto di etichette e monitoraggio delle spedizioni da più di 58 globale vettori di trasporto; e automazione restituisce in un unico luogo. Ad oggi, più di 35.000 marche, da aziende di piccole dimensioni di alcuni dei nomi più riconoscibili e-commerce, tra cui CAPRINI, OfferUp, hims, e Esopo, hanno venduto oltre 150 milioni di ordini con Shippo’s software.

“La spedizione non dovrebbe essere visto come un centro di costo, è un motore per la crescita”, ha detto Laura Behrens Wu, Shippo co-fondatore e CEO. “Quando usato correttamente, la spedizione è uno strumento per le imprese per ottenere la fiducia dei consumatori, aumentare le conversioni e auto ripetere l’acquisto da fidelizzare. Tranne, molti di questi benefici sono sempre stati riservati per i più esperti e più ricchi di risorse alle imprese. Shippo è la modifica che dinamico. Stiamo facendo di spedizione di un ordine facile come inviare un messaggio di testo. I mercanti non più stress per il diritto vettori da utilizzare, opzioni di spedizione per mostrare i loro clienti, o le etichette per l’acquisto. Di fiducia Shippo per ottimizzare per la loro crescita.”

Guida per i piani futuri per la crescita, l’ Shippo ha anche annunciato che Caterina Stewart, ex Chief Business Officer di Automattic, la società dietro WordPress.com si uniranno come Chief Operating Officer. A Automattic, ha costruito l’azienda go-to-market funzioni, tra cui il marketing, le vendite all’interno di partnership e di sviluppo aziendale, che ha contribuito alla crescita della società di valutazione da $1B $3B.

“Negli ultimi anni, l’e-commerce ha continuato a crescere rapidamente. L’accessibilità dell’archivio di piattaforme di elaborazione dei pagamenti, e il marketing digitale ha reso più facile che mai per le marche e imprenditori per costruire un business di successo online,” ha detto Stewart. “La spedizione è stata più lenta ad adattarsi, anche se, con ingombranti e spesso una tecnologia superata. Per molte piccole e medie imprese, la spedizione della merce ai clienti è ancora costoso e richiede tempo. Shippo’s la capacità di affrontare e risolvere queste sfide, sia per le piccole imprese e grandi marchi posiziona bene per la crescita futura. Sono lieto di unirmi Shippo e di aiutarci a realizzare il suo obiettivo di trasformare la spedizione”.

La nuova round di finanziamento ulteriori Shippo’s missione per aiutare le aziende ad avere successo attraverso la spedizione. Quando ogni pacchetto e-commerce è un Shippo package, le aziende non saranno più bisogno di preoccuparsi per la complessità delle spedizioni.

Su Shippo:
Fondata nel 2013, Shippo fornisce un leader di spedizione piattaforma progettata per la crescita dell’e-commerce, e si collega direttamente alle piattaforme di e-commerce, portali, e magazzini. L’azienda aiuta più di 35.000 imprese di ottenere in tempo reale le tariffe di spedizione, stampa etichette, automatizzare internazionale di documentazione, tenere traccia dei pacchetti, facilitare la restituisce, e di più. Shippo’s multi-vettore accedere alla piattaforma 58+ vettori e aiuta le imprese a superare le difficoltà della spedizione in modo che possano raggiungere il loro massimo potenziale. Ad oggi, l’azienda ha aiutato le aziende di spedire più di 150 milioni di pacchetti. Per saperne di più, visita goShippo.com.

Shippo

215 Clayton San – San Francisco, CA 94117

https://goShippo.com