USA –
Tutti serie A investitori hanno partecipato a questa round-continuando il loro supporto del business. Baird Capitale entrato come un nuovo investitore, eccitato da SourceDay’s di opportunità di business. Oltre a causare questo round, Baird Capitale avrà un posto nel Consiglio di Amministrazione.
“Le imprese che si faccia senza precedenti volte, sono alla ricerca di risposte più veloci alle più grandi sfide”, ha detto Joanna Arras, Preside della Baird Capitale e SourceDay’s più recente membro del consiglio di amministrazione. “Più che mai le aziende hanno bisogno resistente e agile supply chain. Scarsa visibilità della catena di fornitura e inefficiente collaborazione sarà paralizzante durante questo periodo di tempo di un rapido mutamento della domanda. Baird Capitale è orgogliosa di investire in SourceDay per aiutare le aziende ad affrontare queste sfide testa a testa.”
Più di 6.000 globale di produttori, distributori e fornitori di utilizzare SourceDay, con molti attualmente affidamento sulla soluzione SaaS per la gestione caotica catene di approvvigionamento che sono affetti da COVID-19. serie B fondi migliorerà SourceDay’s la capacità di aiutare i suoi clienti mitigare il rischio della catena di fornitura, come la pandemia continua a giocare e prepararsi per quando l’eventuale rimbalzo colpisce.
SourceDay prevede di utilizzare i fondi dal round investire nel prodotto e di strategia di mercato. Prodotto miglioramenti includono la prossima generazione di strumenti di collaborazione e di soluzioni di reporting che vengono esaltate dalla macchina di apprendimento e analisi predittiva. La società prevede inoltre di espandere il suo ecosistema di complementari soluzione SaaS provider e partner di distribuzione.
“Il COVID-19 pandemia, esponendo i modi che superata la catena di fornitura usi, i produttori vulnerabili”, ha detto Tom Kieley, CEO di SourceDay. “Sono entusiasta di aggiungere Baird Capitale per il nostro team di investitori. Baird esperienza con i principali SaaS società e le sue relazioni in tutto il settore manifatturiero aiuterà SourceDay realizzare la nostra missione di rendere le aziende meno vulnerabili al corrente catena di approvvigionamento e per tutti i tipi di variazioni della domanda.”
2019 è stato un anno record per SourceDay con l’aggiunta di migliaia di nuovi utenti della piattaforma, portando il tutto-tempo totale diretto spendere trattati in SourceDay per 66 miliardi di dollari. Durante lo stesso periodo, SourceDay anche raddoppiato le dimensioni del suo team di oltre 50 dipendenti, ivi compresa la nomina di diversi professionisti con esperienza per il suo team di leadership.
Su SourceDay
SourceDay è la collaborazione motore che porta le persone, informazioni e processi per modernizzare come società di gestione degli ordini con i fornitori, di promuovere la collaborazione e spedire gli ordini in tempo. Da aziende Fortune 100 per aziende manifatturiere di medie dimensioni, migliaia di organizzazioni di utilizzare la funzione SourceDay per collegare le loro squadre con i loro fornitori, centralizzare i dati dell’ordine, e auto aziendale. A partire dal 2013 SourceDay ha aiutato più di 6.000 produttori, distributori e fornitori di $66B in totale.