USA –
“Ricevere un tale supporto più importanti investitori istituzionali, prima della chiusura del nostro serie E round convalida ulteriormente il Furbo Foglie di strategia,” ha detto Kyle Detwiler, CEO di Intelligente Foglie. “Questo finanziamento dimostra Intelligente Foglie’ la capacità di resistere alle turbolenze di mercato in questi estremamente tempi difficili e ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo finale di trasformare la cannabis catena di approvvigionamento su scala internazionale. Il capitale abbiamo raccolto ci permette di continuare la commercializzazione di un prodotto dal nostro mondo-classe di coltivazione ed estrazione attività in Colombia nonché per completare il nostro processo di autorizzazione in Portogallo”.
Intelligente Foglie anticipa un incremento di capitale nei prossimi mesi e prevede di utilizzare principalmente i proventi per sostenere la sua gli sforzi di commercializzazione, di sviluppare ulteriormente le marche esistenti, e di espandere la sua attività in Portogallo. Il comparto può inoltre sostenere l’espansione della Società ha recentemente lanciato direct-to-business, la piattaforma di vendita, Intelligente Foglie 360, che offre qualità farmaceutica estratti di cannabis e dei prodotti finiti, adatta per una vasta gamma di industrie. Proventi da finanziamento può essere utilizzato anche per migliorare ulteriormente l’attività della Società in Colombia e per continuare a costruire la sua canali di distribuzione in Germania e in tutta Europa.
Sulle Foglie Intelligente
Intelligente Foglie è una multi-nazionale di cannabis azienda con la missione di operare in conformità con le leggi federali e statali e con un’enfasi su ecologicamente sostenibile, su larga scala la coltivazione e lavorazione di pietre miliari del global business cannabis. Intelligente Foglie è un leader verticalmente integrata produttore di cannabis medica e estratti di canapa e attualmente la coltivazione di oltre 1,8 milioni di metri quadrati di serre, in Buone Agricola e Pratiche di Raccolta (GACP) in Colombia. Intelligente Foglie Colombiano operazione ha ottenuto la sua Buona Prassi di Fabbricazione (GMP) certificazione dalla INVIMA, Colombia food and drug regulatory agency, dopo l’ispezione di top-of-the-line di estrazione impianto ed è in corso di valutazione per la certificazione secondo Europeo per le Buone Pratiche di Fabbricazione (EU GMP). Intelligente Foglie’ prima estrazione impianto è attualmente in grado di estrarre 2,400 kg di fiori secchi al mese, con possibilità di espansione in corso per aumentare attesi capacità di aspirazione a 9.000 kg di fiori secchi al mese entro la metà del 2020. Nel novembre del 2019, Intelligente Foglie ricevuto l’autorizzazione dal INFARMED I. P., il portoghese autorità di regolamentazione, per avviare operazioni colturali in Portogallo. In base al pre-licenza ricevuto in Portogallo, Intelligente Lascia il Portogallo è attualmente coltivare il suo primo medicinali cannabis raccolto su i suoi 90 ettari. Intelligente Foglie è uno dei più grandi al mondo di canapa e cannabis medica produttori, con una presenza globale che comprende marche, estrazione strutture, operazioni colturali e di altri investimenti tutto il Canada, Colombia, Germania, Portogallo e Stati Uniti.
Cleaver Leaves
New York, NY