USA –
Mentre il pieno impatto economico di COVID-19 rimane incerto, diversi anni di offline-per-migrazione online sono in fase di compressione in diverse settimane. L’attuale perturbazione inottiene la necessità di un affidabile e facile da utilizzare l’infrastruttura per i commerci del internet. In questo contesto, Stripe’s missione-per far crescere il PIL di internet-significa fornire una rampa di lancio per l’economia digitale per le impreseround il mondo. Il tasso di nuove imprese, di andare in diretta su Stripe ha accelerato dall’inizio dell’anno.
Con più di $2 miliardi in bilancio, di capitale, efficiente modello di business e altamente diversificato, crescente base di utenti globali, Stripe è in grado di fornire un servizio ininterrotto per i suoi utenti in un momento di stress e di investire a lungo termine miglioramenti.
Questa fondazione consente Stripe’s ha continuato in strade con i clienti enterprise. Già nel 2020, Stripe ha accolto tale settore aziende leader del settore come il Caviale, il Coupa, Solo per Mangiare, Keap, Lightspeed, Mattel, NBC, e Pagato come clienti. Oggi, Stripe è lieta di aggiungere Zoom l’elenco delle aziende che utilizzano Stripe per modernizzare i loro pagamenti stack e crescere a livello internazionale.
Stripe è al lavoro per aiutare la sua comunità e i clienti a navigare attuale pandemia, tra cui:
Fast-tracking supporto per i fornitori di telemedicina in NOI. Aziende come Solv sono ora al lavoro con Stripe per fornire medico-assistita forme di COVID-19 test e il giorno stesso cure urgenti.
Semplificando i passaggi coinvolti nel lancio di un business su Stripe. Anche i singoli agricoltori, con nessuna esperienza in esecuzione di un business di internet, possono iniziare rapidamente con Stripe per vendere prodotti freschi online. Stripe fra poco vi hanno facilitato $1 miliardo nelle vendite per le imprese che hanno lanciato Stripe dal momento che l’insorgenza del virus negli stati UNITI.
Aiutare le aziende affermate, pivot a internet. In Australia Westfield è la costruzione di una piattaforma Stripe per aiutare i rivenditori a move online; negli USA, ChowNow lanciato un ristorante lealtà prodotto con Stripe; e più grande della Francia, B2B mercato degli agricoltori’, RungisChezVous, è ora utilizzando Stripe a vendere i prodotti direttamente ai consumatori.
Elasticamente la scalabilità per le imprese collettivamente utilizzando Stripe per l’elaborazione di centinaia di miliardi di dollari ogni anno, molti dei quali stanno vedendo una crescita picchi. Per gli utenti come Instacart, sperimentando un aumento del 300% della domanda del cliente, anno su anno, è imperativo che Stripe esegue senza problemi.
Offrendo un rapido accesso a fondi attraverso Pagamenti Istantanei, Stripe Capitale, il Stripe Carta di credito Aziendale, e di aiutare le piccole imprese ad accedere aiuti pubblici.
Come critico fornitore di infrastrutture, Stripe i piani di investire ulteriormente in crescita la sua piattaforma, tra cui: continuando ad assumere unaround il mondo; approfondire la sua pila di funzionalità del software per semplificare il business online; accelerare la sua espansione geografica (con le prossime lancia in Bulgaria, Cipro, Repubblica ceca, Ungheria, Malta e Romania); e perseguendo iniziative o acquisizioni, non importa il clima.
“Chi non ha mai sognato di usare internet per vedere il medico o acquistare generi alimentari sono ora così facendo di necessità. E le imprese che differite spostando on-line o non ha ragione di operare online hanno fatto il salto di qualità praticamente durante la notte,” ha detto John Collison, Presidente e Co-fondatore di Stripe. “Crediamo che ora non è il momento di tirare indietro, ma di investire ancor più pesantemente in Stripe’s piattaforma.’