Yellow Messenger Annuncia di $20M serie B

USA –

WILMINGTON, DE, Yellow Messenger annunciato un $20 milioni di serie B investimento led da Lightspeed Venture Partners.
Yellow Messenger, il primo al mondo cognitivo impegno cloud – una conversazione IA piattaforma per l’automazione del cliente e l’impegno dei dipendenti, ha annunciato oggi un $20 milioni di serie B investimento led da Lightspeed Venture Partners e Lightspeed India Partner.

Yellow Messenger consente alle aziende di automatizzare e gestire i flussi di lavoro per il cliente e il coinvolgimento dei dipendenti, con il minimo intervento umano, utilizzando chatbots su più canali di comunicazione come il Team di Microsoft, il margine di flessibilità, WhatsApp, telefonia, assistenti digitali e integrati con l’impresa esistente Sistema di registrazione e Sistema di Fidanzamento. Questi impegni possono essere effettuate in oltre 120 lingue per voce e testo. Agendo come unica fonte di intelligence attraverso tutti i canali, e tra clienti e dipendenti conversazioni, Yellow Messenger garantisce intelligente, coerente e congrua dei clienti e dei dipendenti di esperienza.

Il Yellow Messenger piattaforma è in fase di avvio di 30 milioni di mensile conversazioni su chatbots, attraverso più di 100 clienti unround il mondo, tra cui Accenture, Domino, India, Flipkart, Afferrare, MG Motori, Royal Enfield, e Xiaomi in India. La società ha anche forgiato profonda go-to-market partnership con Microsoft, TCS, WhatsApp, Facebook e altro ancora.

Il nuovo capitale sarà di carburante di crescita internazionale attraverso gli stati UNITI, Europa, America latina e Asia-Pacific. Inoltre, la società investirà l’ulteriore innovazione di prodotto tabella di marcia, tra cui l’approfondimento multilingue voce bot capacità di espansione enterprise integrazioni, e il lancio di un mercato dello sviluppatore per assistenti virtuali.

“In meno di tre anni, Yellow Messenger si è rapidamente affermata come leader nella conversazione AI per l’impresa. Si anticipa la domanda per la piattaforma della società di accelerare, come le aspettative dei consumatori di le conversazioni in tempo reale con i loro marchi approfondire”, ha detto Amy Wu, Partner, Lightspeed Venture Partners.

“Uno ogni tre aziende in tutto il mondo è l’attuazione di conversazione AI e chatbots-il tiro è irreversibile. Fin da quando abbiamo incontrato il Yellow Messenger team presso il nostro Lightspeed Estrema Imprenditori programma nel 2018, abbiamo visto come l’azienda ha approfittato di questo per tirare il mercato con il suo rapido time-to-value, piattaforma transazionale e supporto multi-lingua per il rollout globale,” ha detto il Dev Khare, Partner, Lightspeed India Partner.

“Abbiamo visto un enorme domanda per il nostro colloquiale AI platform fin dall’inizio, il raggiungimento di 5X crescita delle prenotazioni, anno su anno dal 2017”, ha detto Raghu Ravinutala, CEO e Co-Fondatore, Yellow Messenger. “Con i rapidi progressi nella voce tech, AI e funzionalità multilingue, il nostro prodotto ha sempre offerto una vera soluzione scalabile, offrendo significativi e misurabili risultati per imprese di tutto il mondo. Questo investimento ci aiuterà scala nostre operazioni e velocità in pista, per R&D si sforza di servizio l’aumento della domanda globale di automazione”.

In risposta a COVID-19, Yellow Messenger, in partnership con Facebook Messenger, è stato nominato dal National Health Authority of India per fornire chatbots di diversi governi statali (Madhya Pradesh, Punjab, e il Rajasthan) per facilitare la partecipazione dei cittadini su WhatsApp e Facebook Messenger. La società ha inoltre inviato speciale chatbots per le imprese per affrontare l’impegno dei dipendenti, coinvolgimento del cliente, e ITSM automazione, aiutandoli in auto la continuità del business.

Yellow Messenger ha raccolto un totale di 24 milioni di dollari per data, con Lightspeed India Partner in precedenza leader di $4 milioni di serie A investimento nel 2019.

Yellow Messenger

Girello Strada – Wilmington, DE 02139

https://yellowmessenger.com/