Oyster Afferra $4.2 M seed Finanziamenti

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Oyster, una startup dedicata al fissaggio rotto internazionale di assumere il modello, ha annunciato oggi di $4,2 M seed di finanziamento.
Il leader round è basato a Londra Connect Ventures, con la partecipazione di Sorenson Ventures, Kima Ventures, e Transferwise Co-fondatore e Presidente, Taavet Hinrikus, tra gli altri. Oyster è distribuito talento di abilitazione alla piattaforma che consente alle aziende di facilmente, il noleggio, la gestione del libro paga, e dare vantaggi a livello locale per i loro dipendenti a tempo pieno in tutto il mondo.

Oggi-essere globale, i datori di lavoro complesso e costoso sfide quando si tratta di assumere in altri paesi. La creazione di enti locali è costoso, richiede tempo, e crea un sovraccarico amministrativo, oltre al costante rischio di non conformità. Nel frattempo, la domanda di lavoratori in remoto sono in cerca di sicurezza e i vantaggi di vera e propria occupazione, che potrebbero non essere disponibili localmente. Secondo Korn Ferry, entro il 2030 ci sarà un deficit di 85 milioni di lavoratori nel mondo sviluppato, mentre nei paesi in via di sviluppo mondo decine di milioni di persone di talento, che sarà qualificato per lavori che non esistono, dove vivono. Lasciato incontrollato, l’impatto di questo talento carenza è previsto per raggiungere $8.5 T in irrealizzato di fatturato annuo per le imprese, mentre le opportunità e la ricchezza diventare ancora più concentrata in poche parti del mondo.

Ispirato da una visione del futuro in cui qualsiasi persona di talento nel mondo possono godere di accesso alle opportunità per qualsiasi azienda, Oyster piattaforma SaaS rende facile per le aziende di estendere il tempo pieno, il pieno impiego, con tutti i benefici e vantaggi, per i loro valori di lavoratori in tutto il mondo.

“Siamo eccitati per partner con Tony e Jack ad un momento decisivo per il futuro del lavoro”, ha detto Pietro Bezza, General Partner di Connect Ventures. “Sulla scia di COVID-19, lavorare da casa sta per essere ancora più pervasivo, e di entrambe le aziende e gli individui stanno andando a voler guardare a tutto il pianeta per i talenti e le opportunità di lavoro, rispettivamente. Ma l’esperienza internazionale affitto è attualmente interrotta. Oyster è il pairing, l’infrastruttura e il software necessari per ridurre l’attrito, la costruzione di un prodotto SaaS che i talenti e i datori di lavoro di amore.”

Per Oyster co-fondatore e CEO Tony Jamous, questa non è la prima startup focalizzata sulla risoluzione di un complesso, su scala globale il problema di affari. Nexmo, fondata da Jamous e Eric Nadalin nel 2010, ha reso facile per le aziende di inserire facilmente le comunicazioni nelle applicazioni software e di raggiungere i propri clienti in unround il mondo con messaggi di testo e vocali. Nexmo è stata acquisita da Vonage nel 2016. Oyster co-fondatore, Jack Mardack, è stato capo della crescita Nexmo.

“Come imprenditore aver costruito le imprese globali e assunto squadre in oltre 50 paesi, sono stato scioccato dal livello di complessità e i costi richiesti per assumere la gente in altri paesi”, ha detto Tony Jamous, co-fondatore e CEO di Oyster. “Il COVID-19 scoppio ha portato a più aziende l’adozione di un remoto-modello di lavoro che mai. Ora che siamo stati gettati in the deep end, ci aspettiamo che le aziende ad adottare una cucina completamente remoto forza lavoro in movimento in avanti. Abbiamo fondato la Oyster per abbattere logistico confini e rendere possibile per le aziende di assumere i migliori talenti, indipendentemente dalla loro posizione.”

Semplice, facile da usare piattaforma SaaS è progettato per consentire ai datori di lavoro di più di gestire in maniera trasparente assumere, benefici e stipendi. L’azienda è l’apertura di un accesso anticipato alla beta clienti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://oysterhr.com.

Oyster
Oyster è in missione per rimuovere le barriere per l’occupazione globale. Vogliamo rendere più facile per chiunque di essere pienamente utilizzate da qualsiasi azienda in qualsiasi parte del mondo. Crediamo che questo rende il mondo un posto migliore per tre motivi: 1) aiuta a riequilibrare le disuguaglianze di accesso alle opportunità, 2) permette la distribuzione della ricchezza in luoghi diversi da quelli delle principali città del mondo, e 3) supporta ecologica e di business-smart shift per il lavoro a distanza. Fondata nel 2019 da Tony Jamous e Jack Mardack, Oyster è di per sé una cucina completamente remoto azienda con una diversa, distribuite a livello globale della squadra. Oyster è attualmente in early access. Per saperne di più, visitare il sito: http://oysterhr.com

Oyster HR

San Francisco, CA

https://www.oysterhr.com/