USA –
Combinando licenza di pround-playlist musicali e spot pagato dagli inserzionisti, Vibenomics aiuta le imprese con sedi fisiche migliorare l’archivio delle vendite, arricchire l’esperienza del cliente e di ricevere una quota degli introiti pubblicitari. L’azienda permette ai brand di parlare ai clienti, direttamente presso il punto vendita all’interno di migliaia di punti vendita attraverso l’Audio OOH la pubblicità, con un impatto immediato le decisioni di acquisto.
“Il nostro team sta sperimentando programmatico Audio OOH media ed è emerso come un successo clamoroso storia di come un tradizionale annuncio medie impegnandosi a trasformazione digitale può raggiungere una significativa crescita sia in termini di fatturato e la quota di annuncio spendere”, ha detto Brent Oakley, co-fondatore e CEO di Vibenomics. “Utilizzeremo questo serie A investimento per accelerare lo sviluppo dei prodotti e la scala di go-to-market di esecuzione, sulla spinta abbiamo già visto in un breve periodo di tempo.”
Secondo un recente studio condotto da MAGNA, gli ascoltatori sono il 35% in più ricettivi e aperti a audio annunci di spettatori. Costruito sia per le aziende e gli inserzionisti, Vibenomics ha raggiunto un incredibile scala ad un ritmo rapido. La società ha aggiunto più di 100 inserzionisti in più di 4.000 sedi in tutta 48 membri, di raggiungere oltre 150 milioni di persone e fornisce un veicolo per i rivenditori di monetizzare il loro privato, fisico-posizione onde radio per trasformare un retaggio di spesa in un nuovo centro di profitto.
“Vibenomics è un modo nuovo e fresco per raggiungere gli acquirenti al punto di rendere le decisioni di acquisto,” ha detto Paul Iaffaldano, chief investment officer di BIP Capitale. “Ha un effetto sorprendente su entrambi impulso di articoli di marca e di preferenza all’interno di categorie in gara.”
Oltre al finanziamento, Vibenomics recentemente ha accolto numerosi marchi chiave per la sua base di clienti, tra cui catena di empori Kwik Trip, e ulteriori nazionale dettaglianti di essere annunciato in Q2.
“Quando Vibenomics avvicinato il Kwik Trip di squadra, la tecnologia e il modello dei ricavi è stato qualcosa che non ho mai visto in questo spazio prima,” ha detto Mark Meisner, Direttore del Marketing e della Pubblicità su Kwik Trip. “Vediamo in genere 8 milioni o più operazioni in una settimana nei nostri punti vendita, con la quantità di orecchie e gli occhi, abbiamo un’opportunità unica di impatto scelte di acquisto. Quando ho preso un tuffo profondo nel Vibenomics modello, ho visto il potenziale per la compensazione dei costi per i negozi per in-store di musica e, potenzialmente, di generare entrate pubblicitarie. Il modello in sé ha senso per me e la tecnologia è stata pulita quanto riguarda l’installazione e la logistica. Vibenomics è stato un grande partner in grado di accogliere le nostre esigenze di business.”
Per saperne di più su Vibenomics, visita https://www.Vibenomics.com.
Su Vibenomics:
Vibenomics, Inc. è una location-based Audio Out-of-Home™ pubblicità e l’esperienza della società che alimenta i canali audio per i rivenditori, dando marchi la possibilità di parlare con gli acquirenti direttamente presso il punto vendita. Con la sua potente tecnologia cloud-based, con licenza di pround libreria musicale, funzionalità di integrazione dei dati, full-service team di esperienza audio di esperti, e la rete di on-demand talento vocale professionale, l’azienda fornisce il giusto entrate di miglioramento atmosfera di oltre 100 gli inserzionisti in più di 4.000 sedi in 48 stati, raggiungendo oltre 150 milioni di persone.
Consegnati attraverso flessibile plug-and-play per dispositivi tablet e mobile, Vibenomics dinamicamente trasmissioni hyper-mirati, in-stream audio e pubblicità a cura playlist in qualsiasi combinazione di sedi in tutta la sua rapida crescita copertura nazionale, in modo da sbloccare un nuovo e potente shopper canale di marketing per raggiungere i consumatori finali critici orme lungo il percorso per l’acquisto. Attraverso un primo nel suo genere in programma per i partner, i rivenditori possono ricevere una parte delle entrate per tutti gli annunci venduto da Vibenomics che giocano nei loro posizioni, dando loro la possibilità di monetizzare il loro privato onde radio e trasformare un retaggio di spesa in un nuovo centro di profitto.
Su BIP Capitale:
BIP Capitale è riconosciuto come uno dei più attivi investitori nel sud-est, che serve imprenditori, investitori e operatori per far crescere la società emergente ecosistema. Si applica esperienza e di processo per rendere le decisioni di investimento e raccomandazioni operative, permettendo il suo portafoglio di società per ottenere e rimanere su un sentiero di crescita. Aree di messa a fuoco includono SaaS, Sanitari, Digital Media, Dev Tools, e MarTech.