H1 raccoglie $12.9 M serie A

USA –

NEW YORK, NY, H1 annunciato il completamento di un $12,9 milioni di finanziamento di serie A led da Menlo Ventures.
H1, un fornitore di dati guidato le soluzioni per il settore sanitario, ha annunciato oggi il completamento del suo primo finanziamento istituzionale round. Menlo Ventures led il $12,9 milioni di serie A, affiancato da Novartis dRx, Y Combinator, Baron Davis Imprese, ClearPoint Investment Partners, Jeff Hammerbacher, Liquido 2 Ventures, e il carattere di Sottolineatura VC. Greg Yap, partner presso Menlo Ventures, si unirà H1’s consiglio di amministrazione.

La società utilizzerà il capitale per far crescere il suo team esistente, comprese le vendite, il successo dei clienti e l’ingegneria, nonché per l’espansione del combustibile in ulteriori segmenti di mercato.

H1 è la più grande piattaforma di dati di collegamento medico e scientifico professionisti e aziende. La sua piattaforma – il più grande del settore, fornisce una gamma completa di a-profili di profondità di oltre 8 milioni di professionisti sanitari e 16.000 istituzioni in 70 paesi, che sono tenuti up-to-date settimanale. H1 consente agli utenti di comprendere e analizzare ogni professionista sanitario il profilo completo, comprese le competenze, gli interessi, le pubblicazioni, la posizione, conferenze e congressi, e studi clinici, e sfrutta la ai per identificare il pensiero medici leader di una determinata malattia di zona.

Affari medici e professionisti del marketing di alto farmaceutica, biotecnologie, medical device, e le organizzazioni sanitarie around il mondo utilizzano H1’s interfaccia intuitiva per l’identificazione e la connessione con i professionisti più rilevante per i prodotti che stanno lanciando.

“La farmaceutica, un multi-miliardi di dollari mercato, e il collegamento con il diritto operatori sanitari possono fare o rompere un nuovo farmaco. Fino H1 non c’è stato un modo semplice e accurato per identificare e raggiungere i professionisti del settore sanitario,” ha detto H1 co-fondatore e CEO di Ariel Katz. “Siamo orgogliosi che pharma e biotech di unround il mondo stanno utilizzando i nostri AI-driven piattaforma per accelerare l’acquisizione del mercato dei loro prodotti, e siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto ad un forte gruppo di investitori guidato da Menlo Ventures e cominciamo il nostro prossimo capitolo della crescita.”

Fondata nel 2017, H1 ha visto una rapida crescita e l’espansione della sua rete globale di assistenza sanitaria piattaforme di analytics. Il fatturato è cresciuto del 350% nel 2019 rispetto al 2018. L’azienda conta oltre 35 aziende farmaceutiche come clienti, tra cui sette dei primi 10.

“H1 ha costruito una potente e ricca di dati piattaforma SaaS per la farmacia e scienze della vita le aziende, per informare e gestire le interazioni con i professionisti di sanità,” ha detto Greg Yap, partner presso Menlo Ventures. “In base ai primi trazione e con un grande riscontro da parte dei nostri clienti, noi di H1 emergente leader di una nuova generazione di dati sanitari aziende, che potranno contribuire a migliorare i risultati e ridurre i costi”.

Su H1

H1 è di collegare l’ecosistema sanitario con dati. Abbiamo costruito una piattaforma globale di professionisti e organizzazioni sanitarie. Per ulteriori informazioni su H1, si prega di visitare il https://H1insights.com.

H1

2 Park Avenue South, Suite 302 – New York, NY 10016

https://www.H1insights.com/