USA –
“Abbiamo sempre immaginato un mondo in cui i robot rendere la vita delle persone più sicuro, più facile e più produttivo”, ha detto Brain Corp CEO Dr. Eugenio Izhikevich. “Robot autonomi stanno giocando un ruolo fondamentale nel sostenere essenziali delle imprese e dei loro lavoratori durante questa crisi di salute. Questo investimento ci aiuterà a continuare il nostro ritmo di innovazione e di carburante per la nostra crescita come si esegue l’opportunità davanti a noi.”
Fabbricazione di equipaggiamenti originali (OEM) partner, come Tennant Company, Nilfisk, Alfred Kärcher SE & Co. KG, Minuteman Internazionale, Dane Tecnologie, UniCarriers america e altri paesi, licenza Brain Corp’s robotica software di intelligenza artificiale, BrainOS�®, per creare robot mobili autonomi che possono operare in modo sicuro nella dinamica interna degli spazi pubblici. I nuovi fondi saranno utilizzati per espandere ulteriormente Brain Corp’s la crescita di nuove applicazioni di robotica di là del piano di cura, tra cui l’inventario di consegna, ripiano analytics, e altre applicazioni che consentono di migliorare la produttività, ridurre i costi e migliorare l’esperienza del cliente. La capitale sarà utilizzato anche per sostenere la produzione e l’attività di vendita dei partner OEM in nuovi mercati, come quelli in Europa e in Asia-Pacifico.
“Brain Corp esemplifica l’innovativa, leader di mercato, le imprese cerchiamo come partner”, ha dichiarato Aram Verde, Managing Director, ClearBridge Investimenti. “Gli eventi del mondo, hanno portato il valore dell’automazione affinato, e vediamo Brain Corp a giocare un ruolo fondamentale come mercato di adozione per la robotica accelera.”
Rivenditori significativamente intensificato il loro uso della robotica piano di abbattimento di come il COVID-19 scoppio è cresciuto quest’anno, evidenziando il forte valore che la robotica in grado di fornire. Autonoma di utilizzo di BrainOS macchine nei punti vendita negli USA a spillo, il 13,6% in Marzo 2020, rispetto allo stesso mese dello scorso anno, e il 13% durante il 1 ° trimestre di quest’anno, secondo la rete interna dei dati. Inoltre, BrainOS abilitato robot sono sulla buona strada per offrire più di un quarto di milione di ore di lavoro nei prossimi 30 giorni, dando essenziale lavoratori indietro nel tempo per concentrarsi su altri compiti importanti.
Lavorare con i partner OEM, Brain Corp ha distribuito o permesso a più di 10.000 robot, uno dei la più grande piscina flotte nel suo genere che operano in spazi pubblici. Tra i clienti di diversi marchi Fortune 500, tra cui Walmart e Kroger, nonché Aquila Gigante, C&W Servizi, Simon Property Group, e decine di altri negozio alimentare, rivenditori, aeroporti, istituti di formazione, e altri.
BofA Titoli agito come agente di collocamento per l’azienda.
Su Brain Corp
Brain Corp è a San Diego in base AI la creazione di società di trasformazione tecnologia di base per l’industria della robotica. Brain Corp’s completa di soluzioni in grado di supportare i costruttori di oggi autonoma di macchine per il successo nella produzione, la distribuzione e il supporto di robot su industrie commerciali e applicazioni. Nome del mondo autonomia fornitore di soluzioni da ABI Research, Brain Corp è finanziato dalla SoftBank Visione di Fondo e Qualcomm Ventures. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.braincorp.com.