USA –
La capacità di trovare rapidamente, l’accesso e fornire i dati del paziente da qualsiasi luogo in NOI è una pervasiva, complicato, costoso problema risolto oggi via fax (75% di tutti i provider di comunicazione nel 2018), portale per pazienti scraping o di integrazione, uno ad uno, in ogni ospedale, clinica, laboratorio, etc. Questo attrito porta a incredibilmente alti costi, sprechi di tempo e risultati peggiori per i pazienti e i consumatori.
Particle Health fornisce un modo semplice e conveniente per la connessione alla salute del sistema. Sfruttando Particle Health’s HIPAA compliant API, la sanità digitale, le soluzioni possono ottenere paziente autorizzazione e saldamente tirare il loro record in pochi secondi, consentendo loro di concentrarsi su come prendersi cura per i pazienti più velocemente e con più up-to-date informazioni che è essenziale per la qualità di cura o di una moltitudine di altri casi d’uso. Oltre 1,4 M registrare le operazioni sono già state completate utilizzando Particle Health’s API da top tier di telemedicina, farmacia virtuale e aziende sanitarie.
“Goffo per la condivisione delle informazioni è tassato assistenza sanitaria degli stati UNITI per decenni, ma le nuove norme contro la Informazione di Blocco stabilire i diritti dei pazienti di accedere ai propri dati medici tramite API”, ha detto Greg Yap, Partner presso Menlo Ventures. “Particle Health’s technology platform è la prima ad offrire un sistema semplice, sicuro, scalabile e completa, accesso ai dati sanitari. La combinazione di portabilità e privacy consentirà la prossima generazione di applicazioni di sanità digitale. Siamo felici di collaborare con la Particella nella ricerca per abilitare la salute di interoperabilità dei dati, in ultima analisi, ridurre i costi e migliorare i risultati per i pazienti.
“Le aspettative cambiano – le persone vogliono la sanità digitale soluzioni per collegare le app che stanno già utilizzando il sistema sanitario in generale. Ci si aspetta una cucina completamente digitale, in tempo reale, dove l’esperienza non è più necessario compilare mucchi di scartoffie momento della presentazione di un reclamo di assicurazione, non hai che da chiamare per i risultati di laboratorio e non hanno bisogno di preoccuparsi che i loro team medico è in attesa di un fax che è fondamentale per la loro cura. La particella è un pezzo fondamentale del puzzle, offrendo agli sviluppatori un posto di concentrarsi sulla creazione di nuove soluzioni, non sul integrazioni, dei contratti e degli standard di dati,” ha detto il CEO di Particelle Troy Bannister. “Ora, nel mezzo di uno dei più grandi pandemie che il mondo abbia mai affrontato, con tailwinds dal recente passato la legislazione e la completa dipendenza completamente digitale e capacità di condivisione delle informazioni, delle Particelle è posizionato unicamente per emulare il valore Plaid, Twilio o Striscia offerti in diversi settori”.
Accesso gratuito per il Particle Health API per COVID-19 Sforzi
Alla luce delle nuove sfide imposte dal sistema sanitario da COVID-19, Particle Health sta offrendo le sue API senza alcun costo per qualsiasi organizzazione che lavora sul Coronavirus sforzi. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il LINK. Avvio di Salute discute Particle Health’s COVID iniziativa.
Su Particle Health
Fondata nel dicembre 2017 dal CEO Troy Bannister e CTO Dan Horbatt, Particle Health esiste catalizzare il cambiamento in sanità, fornendo un accesso semplice e sicuro a vitale dati sanitari dei pazienti.
Particle Health
335 Madison Ave, 16 Fl – New York, NY 10017