USA –
“Nelle ultime settimane, i nostri clienti in tutti i settori hanno visto un aumento del 300 per cento in COVID-19 e minaccia i dati relativi. Ora più che mai, in mezzo a questa pandemia crisi di salute a distanza e la forza lavoro mobile sempre attraverso i fusi orari, le aziende non possono permettersi di chiudere un occhio di fronte alle crescenti minacce alla loro dipendenti, strutture e attività,” ha detto Lukas Quanstrom, Chief Executive Officer, Ontic. “Ontic capisce che molti fisici team di sicurezza, mancanza di una visione globale delle minacce emergenti, e vitale pre-incidente indicatori vivono spesso in silos attraverso gli strumenti e le squadre, inibendo la collaborazione. È criticamente importante di aggregazione e senso di sicurezza dei dati le squadre hanno bisogno di un approccio proattivo per collegare i puntini prima che sia troppo tardi.”
Ontic’s piattaforma si collega a centinaia di storici e in tempo reale di dati e fornisce a cura di accesso a smart indicatori in grado di fornire le più rilevanti intelligence ai team di sicurezza – veloce – per il rilevamento precoce delle minacce. Unificando i dati critici relativi alla sicurezza fisica, le minacce e l’abilitazione smart collaborazione con flussi di lavoro connessi in un’unica piattaforma software, Ontic dà sicurezza ai team la possibilità di identificare meglio pre-incidente indicatori, per valutare i rischi e mitigare le potenziali minacce.
Ampia Piattaforma Offre i Primi Indicatori per le Minacce Interne ed Esterne
Dal contributo aziendale di sicurezza e di protezione esecutiva squadre esterne per minacce a bada, per le valutazioni interne per un’indicazione precoce di violenza sul posto di lavoro o le minacce interne, Ontic’s piattaforma consente di Fortune 1000 i team di sicurezza per proteggere il loro popolo, le proprietà e la reputazione. Con il recente lancio di due nuovi Ontic Piattaforma moduli, la Gestione degli Incidenti e le Valutazioni, i team di sicurezza in grado di identificare meglio, indagare e impedire ai dipendenti di problemi comportamentali prima di un incidente che avviene. Per esempio, data la significativa crescita della domanda di economia, in particolare durante la COVID-19 di crisi, Ontic ha visto una grande richiesta nel sostegno di consegna e programmi del driver da gestione investigativo del flusso di lavoro necessario per mantenere detti dipendenti e i loro clienti sicuri.
“Protettivo intelligenza è l’ultimo segmento chiave di sicurezza che è stato in gran parte incontaminata innovazione nel corso dell’ultimo decennio. L’intelligenza è ancora oggi gestito in maniera manuale con diversi soluzioni in un momento in cui il livello di dati sulle minacce sta esplodendo attraverso i social media, la gestione dei visitatori, e di altri soggetti pubblici e privati, fonti di dati,” ha detto Victoria Treyger, General Partner e Managing Director di Felicis Venture. “Abbiamo investito in Ontic perché crediamo che la sua piattaforma diventerà definitiva del sistema di registrazione per l’intelligenza verticale e aspetto con impazienza di lavorare con il Ontic team per aiutarli a raggiungere questo obiettivo.”
12 milioni di dollari di investimento sarà utilizzato per alimentare l’espansione di Ontic’s ingombro per le imprese e la famiglia di uffici mentre l’accelerazione dello sviluppo del prodotto e l’espansione delle vendite di entrare in nuovi mercati.
Su Ontic
Il Ontic protettivo intelligence piattaforma software unifica in tempo reale e dati storici relativi alla sicurezza fisica, minacce e comportamenti di preoccupazione, e consente smart collaborazione con flussi di lavoro connessi, in modo che i team di sicurezza può ottenere più rilevanti intelligence – veloce – per il rilevamento precoce delle minacce. Ontic’s automatizzato, smart e intuizioni permettono di sicurezza aziendale e dei dirigenti scolastici per meglio identificare pre-incidente indicatori, per valutare i rischi e mitigare le potenziali minacce per proteggere i dipendenti, le strutture, gli studenti e le scuole. Ontic opere con la Fortuna di 5000 aziende leader e le istituzioni educative oggi per mantenere i suoi più preziosi beni – la sua gente.
Su Felicis Venture
Fondata nel 2006, Felicis Ventures è una società di venture capital che ha eseguito il 28 società valutate a 1 miliardo di dollari o più. Felicis investe in aziende rappresentative reinventare mercati di riferimento, nonché a coloro la creazione di tecnologie di frontiera. Più di 80 Felicis società sono state acquisite o è andato pubblico, tra cui Adyen (IPO), Guardant Salute (IPO), Fitbit (IPO), Shopify (IPO), Meraki (acquisita da Cisco), Twitch (acquistato da Amazon) e l’Anello (acquistato da Amazon). Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.felicis.com.