ASAPP Completa $185 M in serie B

USA –

NEW YORK, NY, ASAPP annunciato che recentemente completato 185 milioni di dollari in un finanziamento di serie B.
ASAPP, Inc., l’intelligenza artificiale basata sulla ricerca azienda anticipa il futuro di produttività e di efficienza nella customer experience, ha annunciato che recentemente completato 185 milioni di dollari in un finanziamento di serie B portando l’azienda di finanziamento totale a $260 milioni di euro. Partecipazione in serie B round include mitica Silicon Valley veterani John Doerr, John Chambers, Dave Strohm e Joe Tucci, insieme con autorevoli istituzioni Emergere Capitale, Marzo Capital Partners, Euclidea Capitale, Telstra Ventures, HOF Capitale e Vasto Venture.

“ASAPP costruisce AI Nativi di prodotti per risolvere i problemi di larga scala e di inefficienza sistemica. Siamo entusiasti e grati di questo nuovo investimento, che permette ASAPP per continuare il ridimensionamento e la riunione straordinaria richiede grandi imprese sono di fronte a un risultato di una pandemia globale. Molte organizzazioni stanno vivendo storicamente elevati livelli di interazioni con i clienti in un momento in cui la loro capacità di supporto è a un livello più basso. Aumentando gli agenti che sono in prima linea, ASAPP permette loro di essere molto più efficiente e produttivo, realizzando un notevole risparmio mentre deliziando i clienti.” ha detto il Fondatore e CEO di Gustavo Sapoznik. “Il nostro focus attuale è nella risoluzione esperienza del cliente di fronte a sfide di grandi imprese, che per decenni è stato affrontato dal tentativo di deviare le chiamate dei clienti, che ha portato in cattive esperienze, di frustrazioni e di enormi quantità di denaro speso su questo problema. Il nostro approccio alla riduzione dei costi è radicalmente diverso e si concentra sulla costruzione di state-of-the-art di funzionalità per rendere agenti di meglio e a metterle aumentando e l’automazione dei flussi di lavoro.”, ha detto Sapoznik.

“ASAPP ha creato un all-in, AI Nativi piattaforma che offre un notevole risparmio e una customer experience superiore,” ha detto investitore e ASAPP membro del consiglio di John Doerr. “Gustavo di classe mondiale di squadra è la creazione audace partnership con grande lungimiranza imprese. Siamo entusiasti di essere parte del team di supporto ASAPP’s vision.”

La cura del cliente e gli agenti di vendite di utilizzare il ASAPP piattaforma di conoscere la cosa giusta da dire, e l’azione giusta da prendere, in tempo reale, come la conversazione cliente traspare telefonate e messaggi digitali. ASAPP’s di apprendimento automatico di modelli sono in continuo apprendimento e la stima da ogni interazione con il cliente, rendendo ogni agente nel vostro migliore agente, senza bisogno di programmazione manuale o una formazione completa. Molte delle più grandi aziende di telecomunicazioni, i servizi finanziari e di viaggio, e che hanno realizzato notevoli miglioramenti di efficienza e di efficacia, in quanto i loro agenti di servire i clienti di oggi.

L’azienda ha visto un enorme aumento di interesse per la loro piattaforma nelle ultime settimane. Il Coronavirus pandemia e la conseguente recessione economica sta creando notevoli disagi a centri di contatto in tutti i settori. Storicamente, l’esecuzione di misure di efficienza più deviazioni di chiamata, nascondendo le informazioni di contatto dei clienti, frustrante chatbots che non è possibile gestire anche le operazioni più complesse – è venuto a scapito della soddisfazione del cliente. L’Esperienza del cliente agenti di polizia sono alla ricerca per un rapido miglioramento della loro operazioni, a guidare in modo significativo l’automazione senza sacrificare l’esperienza del cliente. ASAPP è progettato per fornire questa promessa, non con mezzi tradizionali, ma radicalmente il miglioramento di lavoro agente di efficienza e di efficacia con l’intelligenza artificiale. ASAPP clienti che hanno raggiunto un 2.5 x agent throughput aumento, mentre la realizzazione di un 45%-100% di miglioramento nella soddisfazione del cliente ottiene come conseguenza dell’utilizzo della piattaforma.

Con ASAPP, per la prima volta ciò che è giusto per la società, sotto forma di riduzione dei costi e miglioramento dell’efficienza, è ora anche il diritto per il cliente: veloce, preciso problema di risoluzione e di esperienza superiore.

Nel 2015 ASAPP deciso di affrontare il suo primo campo di scelta-l’esperienza del cliente. La vision del prodotto necessaria per trasformare queste operazioni sono state al di là delle capacità esistenti. Come risultato, ASAPP formata una grande AI team di ricerca composto di Dottori di ricerca e i principali esperti del settore per avanzare ulteriormente discipline come l’elaborazione del linguaggio naturale, l’apprendimento automatico, e il riconoscimento vocale, che servirà come base per ASAPP i prodotti.

Su ASAPP
ASAPP costruisce AI Nativi™ prodotti per risolvere i grandi, complessa e ricca di dati, problemi, automatizzando e aumentando flussi di lavoro risorse umane radicalmente migliorare l’efficienza e l’efficacia di aiutare le persone a essere il loro meglio. Da costruzione AI Nativi™ guidato dai progressi fondamentali AI ricerca, ASAPP rende le organizzazioni più efficienti, aumentando ed automatizzare il mondo, i flussi di lavoro. La società ha sede a New York, con sede nella Silicon Valley, Raleigh, Londra e Buenos Aires. Per ulteriori informazioni, visitare ASAPP.com

ASAPP

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