USA –
Dalla distribuzione del cibo, per la sanità, il commercio elettronico, la catena di approvvigionamento globale è di fronte a una pressione senza precedenti per la consegna di ordini in modo rapido, affidabile ed efficiente, pur mantenendo la sicurezza del personale. L’automazione è la chiave per soddisfare queste sfide.
Mentre ripetitive e prevedibili di attività come il movimento di merci sono state automatizzate, complesso e imprevedibile compiti che richiedono mani, come la raccolta, l’immissione e lo scarico, non hanno. Automazione tradizionale non in grado di gestire il cambiamento costante e infinita variabilità di questi compiti. L’automazione degli stessi richiede AI avanzato che può capire, imparare e adattarsi.
Fondata nel 2017, Covariant è la costruzione del Covariant Cervello, universale che consente AI robot di vedere, ragionare e ad agire autonomamente nel mondo reale. Covariant robot di imparare abilità di tipo generale come robusto percezione 3D, fisica affordance di oggetti, alcuni shot di apprendimento in tempo reale e di pianificazione di movimento che dà loro l’intelligenza per imparare a manipolare gli oggetti nuovi che non ho mai visto prima in ambienti dove non sono mai operato.
Nel gennaio 2020, Covariant lanciato da stealth a rivelare che aveva raggiunto una nuova IA pietra miliare: l’IA Robotica stazioni erano in esecuzione costantemente al cliente servizi in Nord America e in Europa, nell’abbigliamento, farmaceutica e dell’elettronica, e aveva raggiunto l’autonomia nella produzione live, con una media di assistenza, tempo di funzionamento superiore a un’ora.
“Quando abbiamo fondato Covariant, il nostro obiettivo era quello di dare AI Robotica lavorare autonomamente nel mondo reale,” ha detto Pieter Abbeel, Covariant’s Presidente, direttore scientifico e co-fondatore. “Aver raggiunto questo traguardo, abbiamo un vantaggio enorme in espansione universale AI nuovi casi di utilizzo di ambienti e settori”.
Il finanziamento arriva sulla scia di slancio significativo per l’azienda. Presto dopo il lancio da stealth, Covariant investito in partnership strategiche per accelerare la realizzazione di stazioni robotiche per i clienti. Nel mese di febbraio, Covariant annunciato una collaborazione con ABB, leader nel settore della robotica industriale fornitore. Nel mese di Marzo, Covariant unito le forze con la Knapp, un fornitore leader di intralogistica sistemi.
“Come il coronavirus crisi ha messo in luce gravi fragilità, la catena di fornitura globale, stiamo vedendo più richiesta che mai per la nostra IA Robotica soluzioni”, ha dichiarato Peter Chen, Covariant CEO e co-fondatore. “I nostri clienti sono desiderosi di investire in AI e su larga scala in tutta la loro catene di approvvigionamento per soddisfare le crescenti esigenze e requisiti più rigorosi. Questo ultimo finanziamento round, insieme con il nostro recente partnership ci permetterà di scalare rapidamente su più settori.”
Come parte dell’investimento, Mike Volpi, partner di Index Ventures, unirà Covariantconsiglio.
“Siamo stati spazzati via da Covariant’s team di classe mondiale AI ricercatori e roboticisti e universale AI lo hai costruito,” ha detto Mike Volpi, partner di Index Ventures. “Covariant’s AI, alimentato da un profondo apprendimento, per sbloccare la prossima ondata di robot che impara. Siamo entusiasti di essere parte di Covariant’s viaggio per diventare il prossimo grande IA società.”
Per vedere Covariant’s offerta di prodotti o esplorare le posizioni aperte, visitare Covariant.ai.
Su Covariant
Covariant è la costruzione del Covariant Brain: universale che permette AI robot di vedere, ragionare e ad agire sul mondoround loro. Fondata nel 2017 dal mondo superiore AI ricercatori e roboticisti da UC Berkeley e OpenAI, Covariant sta portando l’ultima ricerca dell’intelligenza artificiale, scoperte per la più grande industria di opportunità. La società con sede a Berkeley, CA. Per ulteriori informazioni, visitare Covariant.ai.
Covariant
Berkeley, CA 94710