USA –
Il rilancio inclusi anche nuovi sostenitori Deerfield, CommonFund Capitale Angeles e Investimenti, mentre gli investitori di Trasformazione di Capitale, il triatleta Venture e Qiming Venture Partners USA restituito per ulteriori carburante avvio del business. Con questo, Illumina il Nick di Naclerio, socio fondatore, e HLM Steven Tolle, partner, potrà entrare a far parte di LetsGetChecked’s consiglio come membri.
COSA FA
Fondata nel 2014, LetsGetChecked consumatore fornisce ai clienti una gamma di at-home kit di test, come ad esempio quelle per i livelli di ormone, infezioni sessualmente trasmesse, il fegato, le prestazioni, la nutrizione e in particolare per frontline operatori sanitari – COVID-19.
I clienti ricevono il loro kit in posta, con cui raccogliere e restituire un personal campione per il test. Una delle startup lab partner analizza il campione e lo restituisce un LetsGetChecked medico, che esamina i risultati e i consigli dei clienti – oltre il telefono, se necessario. Per riferimento futuro, i risultati del test vengono salvati in un LetsGetChecked paziente app che si interfaccia con Apple per la Salute, Fitbit, Garmin e altri beni di consumo-friendly strumenti di sanità.
A Marzo, la società ha anche offerto un COVID-19 “doppio binario” anticorpo e il test PCR in esclusiva per i prestatori di lavoro presso il punto di cura. Tuttavia, la società ha detto che spera di rilasciare un direct-to-consumer versione del kit di prova lungo la strada.
“L’azienda non è mai stato più importante ora che il mondo è di fronte a una pandemia globale, costringendo tutti noi a ri-valutare come possiamo ottenere la salute e servizi per il benessere,” Illumina Naclerio ha detto in una dichiarazione. “LetsGetChecked è già avendo un profondo impatto sul paziente-led-casa di assistenza sanitaria, che è necessario ora e diventerà sempre più comune in futuro.”
A COSA SERVA
L’azienda ha detto che questi fondi aiuterà a costruire la sua produzione, fornitura e collaudo capacità di COVID-19. Sarà l’aumento dell’attività presso il suo laboratorio della California, incrementando le operazioni di e partnership in tutta Europa e stati UNITI.
“Abbiamo sviluppato la nostra piattaforma per più di cinque anni e hanno aiutato centinaia di migliaia di individui, consentendo l’accesso alle prove di alta qualità e servizi di telemedicina in casa, in molte condizioni di salute,” Peter Foley, CEO e fondatore di LetsGetChecked, ha detto in una dichiarazione. “Con l’inizio della COVID-19, abbiamo riallineato le risorse con l’obiettivo di aiutare con questa pandemia globale e sono attualmente offrendo decine di migliaia di prove al giorno per critiche e in prima linea gli operatori sanitari”
MERCATO SNAPSHOT
Consumatore di fronte a casa il test start up sono già prendendo slancio di unround il tempo di LetsGetChecked’s $30 milioni di serie B, con concorrenti come EverlyWell, sano.io e Scanwell Salute per tutti annunciando new rounds o servizi nel corso dell’ultimo anno. Tuttavia, COVID-19 ha intensificato la domanda in tutto il settore e ha portato a un po ‘ di confusione con la FDA in più di un’occasione. Ma la finestra per queste aziende a prendere il loro COVID-19 prove direttamente ai consumatori sembra essere riapertura: era solo un paio di settimane fa, che LabCorp del COVID-19 RT-PCR test è diventato il primo permesso a casa la raccolta del campione.
IL RECORD DI
“HLM investe in aziende che intrinsecamente auto adozione dovuta alla necessità che servono, e le aziende che sfruttano importanti tendenze del mercato,” Tolle ha detto in una dichiarazione. “In questo caso, LetsGetChecked sta aiutando a migliorare l’accesso dei consumatori alla cura, che è sempre più essenziale.”