DispatchTrack Annuncia $144M Crescita round

USA –

SAN JOSE, CA, DispatchTrack ha chiuso a $144 milioni di euro di crescita di transazione.
DispatchTrack, un fornitore leader di SaaS ultimo miglio soluzioni per la logistica, ha annunciato oggi che ha chiuso a $144 milioni in crescita transazione led da Spettro del Patrimonio netto, una crescita globale equity specializzato in partnership con internet software e le informazioni di aziende di servizi.

L’azienda è stata fondata nel 2010 da Satish Natarajan e Shailu Satish, un marito-e-moglie di squadra, che sono stati frustrati con l’indefinito in attesa, mancanza di comunicazione e di inefficienza complessiva, hanno sperimentato con consegne a domicilio. Da oltre 10 anni, hanno costruito DispatchTrack in una piattaforma completa che risolve i problemi affrontati dai mercanti, servizio di consegna dei fornitori e dei consumatori, che consente alle imprese attraverso una vasta gamma di settori per fornire la continuità dell’ultimo miglio le esperienze dei consumatori hanno imparato ad aspettarsi, soprattutto nell’era di Amazon.

“Siamo entusiasti di collaborare con lo Spettro del Patrimonio netto in questa nuova fase della nostra crescita”, ha detto Natarajan, CEO di DispatchTrack. “Abbiamo costruito DispatchTrack per aiutare le imprese, grandi e piccole fornire una consegna di esperienze, di semplificare le operazioni e mantenere il coordinamento e la trasparenza tra tutti gli elementi costituenti l’ultimo miglio. Con Spettro di supporto, continueremo il nostro rapido ritmo di innovazione e portare best-in-class di soluzioni sempre più aziende, settori e aree geografiche.”

DispatchTrack permette end-to-end di visibilità e di coordinamento in tempo reale online e fisici, vetrine, capannoni, magazzini, i driver e i clienti finali. L’azienda fornisce ai propri clienti – tra cui rivenditori, grossisti, negozi di alimentari, ristoranti, alimentari e bevande, distributori, campo di servizio alle imprese, della logistica conto terzi (3PL) le società e gli altri con gli strumenti e i dati di trasformare l’ultimo miglio delle operazioni da un centro di costo in una parte fondamentale dell’esperienza del cliente. La piattaforma include le soluzioni leader del settore come la capacità di auto-aware strumenti di pianificazione, di classe enterprise per l’ottimizzazione del percorso, sistemi automatizzati di comunicazione con il cliente e conferma dell’appuntamento, dinamica ETA tracking lfirma, mobile per il cambio di custodia e prove di consegna, fatturazione e liquidazione per servizio di consegna dei fornitori e commercianti, e la visibilità in tempo reale per i commercianti in tutta la loro rete di vettori e i driver.

Senza lunghe implementazioni o associati onorari, DispatchTrack i clienti possono configurare la piattaforma dynamic motore di ottimizzazione per le esigenze specifiche dei loro commerci. Essi possono anche gestire, monitorare e analizzare le prestazioni attraverso le loro reti di consegna fornitori di sicuro feed di dati in tempo reale in DispatchTrack applicazione mobile. Collettivamente, queste capacità di responsabilizzare le imprese per fornire clienti finali specifici di pianificazione di windows, in tempo reale, ETAs e un processo di trasformazione consegna dell’esperienza. Queste soluzioni indirizzo significativi, storicamente sotto-servite le esigenze dell’ultimo miglio della consegna, che la CapGemini Research Institute, si stima rappresenta il 41% di tutti i costi della catena.

“Siamo lieti di sostenere DispatchTrack’s impegno per la risoluzione di problemi complessi, mediante la costruzione di eleganti, potenti prodotti che sono facili da adottare, configurare e scala,” ha detto Vic Parker, Direttore Spettro del Patrimonio netto. “Il DispatchTrack piattaforma è un preziosissimo soluzione per le aziende che riconoscono l’imperativo strategico per ottimizzare la consegna dell’esperienza. Ci auguriamo di poter aiutare DispatchTrack trasformare l’ultimo miglio per di più imprese tra le categorie eround il mondo.”

L’anno scorso, DispatchTrack alimentato oltre 60 milioni di consegne. L’azienda serve migliaia di clienti, tra cui multimiliardario imprese di vari settori, tra cui mobili, elettrodomestici, materiali da costruzione, distribuzione di alimenti e bevande, ristoranti, campo e di servizi per la casa, negozio di generi alimentari e di logistica conto terzi.

In concomitanza con la transazione, Vic Parker e Vice Presidente Adamo Gassin di Spettro Equity join DispatchTrack’s consiglio di amministrazione.

AQ Partner tecnologici consigliato la società sulla transazione e di Alliance Bernstein fornito senior di finanziamento del debito.

DispatchTrack

4300 Stevens Creek Blvd., #130 – San Jose, CA 95129

866-437-3573

https://www.DispatchTrack.com/