USA –
“Questo finanziamento di serie A ci permetterà di prendere il prossimo passo importante per la nostra crescita e il progresso delle nostre condurre programmi in clinica. I recenti progressi nella scienza e nella tecnologia hanno identificato una forte malattia degli obiettivi per specifici gruppi di SLA e FTD pazienti. Combinato con il nostro esclusivo di cellule staminali umane, tecnologie e capacità di sviluppo, crediamo che siamo posizionati in una posizione molto buona per portare avanti i veri trattamenti,” ha detto Kasper Roet, Ph. D., Chief Executive Officer di QurAlis. “Il QurAlis team costruito questa azienda dal ground up su un fondamento di una scienza d’avanguardia e profonda dedizione per aiutare i pazienti di ALS di sopra di tutto. Il supporto del nostro esistenti e nuovi investitori da USA, Europa e Giappone sottoottiene il carattere internazionale della nostra missione. Abbiamo intenzione di utilizzare questo finanziamento per continuare ad avanzare la SLA e la FTD terapie per i pazienti di unround il mondo che hanno urgente bisogno di trattamenti efficaci.”
Come la SLA può essere causata da mutazioni in oltre 25 singoli geni umani, molti dei quali anche causare FTD, @ @ @ @ @ @ strategia è quello di esaminare in modo sistematico trattamenti specifici che causano malattie meccanismi paziente sub-popolazioni. L’azienda valuta una vasta gamma di potenziali trattamenti attraverso la società di trasformazione del sistema, che utilizza il laboratorio coltivate reti neuronali derivate da cellule di pazienti affetti da SLA.
“Tra l’azienda, forte di un fondamento scientifico e di supporto da SLA luminari Kevin Eggan e i suoi co-fondatori, promettente pipeline di potenziali terapie a disposizione, e il suo team di esperti in campo neurologico terapie, QurAlis è molto ben posizionata per fare una differenza enorme per i pazienti con la SLA e la FTD,” ha detto Amy Schulman, Managing Partner di LS Polaris Fondo per l’Innovazione. “Siamo orgogliosi di sostenere la loro missione e hanno una profonda fede nella loro tecnologia trasformativa, che ha già sostenuto la scoperta di diversi promettente ALS candidato terapie.”
In connessione con le round di finanziamento Amy Schulman, Managing Partner di LS Polaris Fondo per l’Innovazione; Roel Bulthuis, Managing Partner presso INKEF Capitale; Jonathan Behr, Ph. D., Partner della Demenza Scoperta Fondo; e Luc Dochez, Managing Partner presso DROIA Ventures, entrerà a far parte di Johannes Fruehauf, M. D., Ph. D., General Partner della Missione BioCapital, su @ @ @ @ @ @ Consiglio.
Circa la SLA
La sclerosi laterale amiotrofica (SLA), conosciuta anche come malattia di Lou Gehrig, è una malattia neurodegenerativa progressiva che incidono cellule nervose nel cervello e nel midollo spinale. ALS rompe le cellule nervose, riducendo la funzione muscolare e causando la perdita di controllo muscolare. ALS possono essere ricondotti a mutazioni in oltre 25 diversi geni ed è spesso causata da una combinazione di più sub-forme di stato. La sua aspettativa di vita media è di tre anni, e non vi è attualmente alcuna cura per la malattia.
Su QurAlis Corporation
QurAlis è in via di sviluppo precisione terapie per la SLA, una malattia incurabile che causa paralisi dei muscoli attraverso la degenerazione del sistema motore. Stiamo scavando nelle cause alla radice del più sub-forme di questa malattia distruttiva e concentrare i nostri programmi per combattere la specifica malattia-causare i meccanismi.