USA –
“Come Riaprire: i Leader del Settore a parlare di Ritorno al Lavoro”
“Non c’è dubbio che il nostro lavoro vita sarà cambiata per sempre da una pandemia. Più persone avranno la possibilità di continuare a lavorare in remoto, anche come luoghi di lavoro gradualmente riaprire. Il modo di utilizzare e interagire con i nostri spazi di lavoro cambierà”, ha detto Larry Gadea, il fondatore/CEO di Envoy. “I datori di lavoro si rivolgono a noi per aiutarci a rendere il proprio posto di lavoro sicuro e sano, per molte persone il cui lavoro dipende da un posto di lavoro fisico, e per chi semplicemente preferisce lavorare in un ufficio. Crediamo nel potere del posto di lavoro per aiutarci a connetterci con i nostri colleghi, creare confini tra lavoro e casa, e realizzare alcuni dei nostri migliori lavori. La tecnologia giocherà un ruolo importante nella creazione di nuovi sistemi per rendere un ambiente di lavoro sicuro possibile. Ma questi sistemi funzionano solo se la gente li usa e una grande esperienza utente e privacy-primo approccio sono essenziali per fare che questo accada.”
Nuovo prodotto beta: Oggi Envoy apre le iscrizioni per la beta della sua nuova suite di strumenti, Envoy Proteggere. Costruito sulla cima di Envoy’s posto di lavoro, la piattaforma di e progettato per integrarsi con gli altri prodotti sul posto di lavoro, Envoy Proteggere sarà disponibile gratuitamente a chiunque l’utilizzo di Envoy i Visitatori, compresi quelli su Envoy’s free tier. Esso comprende:
Dipendente di registrazione: Gestire e approvare la quale i dipendenti possono venire in ufficio e in quali giorni.
Benessere controlli: Invitare e di indagine i dipendenti e gli ospiti prima del loro arrivo sul posto di lavoro. Proteggere la vostra forza lavoro, consentendo solo persone sane in loco.
Touchless accesso: Ora i dipendenti e i visitatori potranno iscriversi in via Envoy Mobile senza interagire con l’iPad di fronte.
Capacità di gestione di: definire e far rispettare un limite di capacità per l’ufficio, per evitare il sovraffollamento. Ottenere analytics in ufficio presenze in tutte le vostre sedi in tutto il mondo.
Envoy sarà la creazione rapida delle funzionalità aggiuntive nei prossimi mesi. Ciò include funzioni come l’invio di notizie e aggiornamenti a tutti i dipendenti, il monitoraggio, la pulizia e l’igiene orari delle vostre scrivanie e conferenze, rendendo più facile per i dipendenti a segnalare problemi o inviare biglietti per il tuo team, e di più.
Il nuovo finanziamento e l’acquisizione di linea: Envoy si è assicurata fino a $30 milioni in finanziamento da TriplePoint Capitale. $20 milioni andranno a sviluppare e portare sul mercato nuove soluzioni per portare i dipendenti in sicurezza in ufficio, mentre fino a $10 milioni è una linea dedicata per potenziali acquisizioni. Questa linea consente di Envoy a prendere in considerazione l’acquisizione di società e squadre al visitatore di gestione e di lavoro e spazio di tecnologia per la continua innovazione di prodotto Envoy luogo di lavoro piattaforma e consente una copertura globale.
Nuovo esecutivo noleggio: Envoy ha assunto Filippo Lacor, ex Globale vice presidente delle Vendite a Dropbox, come il suo primo Chief Revenue Officer. Filippo porterà gli sforzi per aiutare i luoghi di lavoro riaprire in sicurezza leround il mondo.
“La fiducia è fondamentale per tutto ciò che facciamo a Okta. Come continuiamo a dare la priorità la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti durante questo momento senza precedenti, è importante che abbiamo la tecnologia, abbiamo fiducia in atto per il supporto di un intelligente e riflessivo riapertura dei nostri uffici”, ha detto Armen Vartanian, SVP Global Workplace Services, Okta. “Sembra naturale per partner con Envoy, società con cui abbiamo collaborato per anni, per creare un ambiente accogliente e sicuro posto di lavoro, come si guarda al futuro, e il piano per la nuova normalità”.
Su Envoy
Envoy’s vision è quello di creare un unico, basato sui dati del luogo di lavoro che rimuove il mondano e rotti di sistemi in tutto l’ufficio. In un post-coronavirus mondo, questa visione è più importante che mai. Siamo concentrati sulla creazione di strumenti che rendono l’ambiente di lavoro più sicuro, senza rinunciare ad una grande esperienza o di adozione del prodotto. Envoy è utilizzato in oltre 14.000 uffici su oltre 70 paesi, tra cui i luoghi di lavoro come Slack, fondato warby Parker, Pinterest ed è sostenuto da Andreessen Horowitz, a Menlo Ventures, Inizializzato Capitale e altri. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.Envoy.com.
Envoy
488 Bryant San – San Francisco, CA 94107