USA –
Il finanziamento andrà verso la costruzione su avanzamenti di tecnologia Rebag ha raggiunto con groundrottura strumenti come Clair da Rebag, un potente software proprietario che permette Rebag per generare un’accurata offerta in un istante. Inoltre, Rebag continua a scalare l’Infinito di un Programma di noleggio e/o la rivendita ibrido per i clienti, consentendo loro fino a un anno per il commercio, la loro iniziale Rebag acquisto per la variazione dei livelli di credito per mettere verso un nuovo stile.
“Negli ultimi anni, abbiamo assistito l’enorme potenziale di crescita del mercato di rivendita,” dice Novator partner Birgir Ragnarsson. “Io sono un convinto sostenitore Rebag del posizionamento unico, di lusso, di competenze e di innovazione all’avanguardia. Continuando ad essere un leader nel mercato secondario, Rebag colma il divario tra tecnologia, lusso e il futuro del retail.”
“Siamo così orgogliosi di quello che abbiamo compiuto in tutte le aree della nostra tecnologia. Siamo lieti di ampliare la nostra capacità e la condivisione con i nostri clienti”, dice il fondatore e CEO Carlo Gorra. “Crediamo che l’ambiente attuale è destinato ad accelerare la transizione verso la rivendita. A Rebag abbiamo costruito un marchio e di una piattaforma in grado di soddisfare la crescente pubblico. Nuove opportunità si presentano, e ci stiamo preparando per capitalizzare le tendenze secolari in direzione di rivendita ubiquità.”
Lanciato nel 2014, come un nativo digitale marca, Rebag rivoluzionato la borsa di lusso di rivendita con la sua trasparente, processo istantaneo con pagamento anticipato. Gli acquirenti potranno aggiornare i loro armadi come spesso come si desidera accedere a migliaia di borse del progettista, disponibile online, tramite la loro app o presso i punti vendita. Rebag gestisce negozi a New York, los angeles e Miami, che si prevede di riprendere l’attività post Covid-19 di contenimento.