USA –
Traitify’s scientificamente sostenuta e orientata all’utente di valutazione della personalità mette il potere della personalità dei dati per il datore di lavoro moderno. Utilizzando il reclutamento di automazione di processo, i datori di lavoro possono identificare rapidamente il best-fit candidati, soprattutto in un ad alto volume e alta fatturato ambiente. Di Benchmarking, di priorità e di selezione capacità di consentire candidati e collaboratori di dati rispetto per una comprensione globale di misure migliori e i parametri di riferimento per i nuovi assunti.
“Nell’attuale clima di business, HR team è stato un afflusso di applicazioni, che richiedono loro di ordinare attraverso centinaia, se non migliaia, di candidati, e, talvolta, causando sistemi di arresto anomalo del sistema. Questo porta a stress, sia per l’organizzazione e il candidato”, ha detto Dan Sines, CEO di Traitify. “Traitify aiuta i team a navigare attraverso questo afflusso e di fornire loro i dati necessari alla scala per trovare il candidato migliore per le loro esigenze”.
Partendo dal primo punto di riferimento su un datore di lavoro, carriere pagina, attraverso l’applicazione, l’assunzione e l’apprendimento continuo sviluppo, Traitify’s dati e le informazioni aiutano i candidati, lavoratori e datori di lavoro a comprendere meglio se stessi e prevedere le prestazioni. In meno di due minuti, i candidati di lavoro tramite Traitify’s Big 5 valutazione fornendo sia il candidato e dell’azienda informazioni sul candidato interessi di carriera.
“Traitify ha semplificato il processo di assunzione per i nostri gestori assumenti come la valutazione identifica il best-fit candidati, e seleziona le persone adatte per i nostri ruoli”, ha detto Shannon Angellakis delle Risorse Umane, Consulente della Mcdonald’s Canada.
“Usiamo Traitify nel nostro processo di assunzione per determinare il best-fit candidati per il nostro business”, dice Nina Pollard, Capo Nazionale di Aquisizione di Talento a Coles Supermercati. “Questo strumento di reclutamento è un efficace ed efficiente meccanismo di schermo di grandi volumi di candidati, assicurando che si può facilmente identificare i candidati per offrire la migliore esperienza del cliente attraverso i nostri Coles brand del Gruppo.”
Reciprocamente vantaggiosa sia per il datore di lavoro e il candidato, Traitify fornisce HR team di aziende come JO-ANN Negozi e Lowes Alimenti, le informazioni di cui hanno bisogno per personalizzare le comunicazioni per i candidati. I candidati hanno anche la possibilità di condividere i risultati socialmente provenienti avviamento alla società.
“Traitify è quello di contrastare un diffuso problema che affligge quasi tutti i settori: disimpegno e noioso personalità test utilizzati per l’assunzione di decisioni”, dice Rick Nelson, Direttore degli Investimenti presso JMI Holdings, LLC. “Con il suo approccio creativo e lungimirante di leadership, crediamo Traitify ha l’opportunità di diventare lo standard del settore, crescere in modo esponenziale e creare un valore duraturo per le imprese e i loro dipendenti”.
Per saperne di più su Traitify, visita https://www.Traitify.com.
Su Traitify: Fondata nel 2011, Baltimore-based Traitify sblocca il potenziale di psicologia e big data attraverso un visual base di valutazione della personalità che è veloce, precisa e accessibile alle imprese e imprenditoriale sviluppatori. Traitify’s corrente di clienti che, per la sua SaaS-versione base) include più di 200 organizzazioni in una varietà di industrie. Il Traitify è un team di tecnologia di veterani del settore, con esperienza nel software, design e multimedia, così come un in-house psicologia squadra. Per ulteriori informazioni visita www.Traitify.com.