FeaturePeek raccoglie $1.8 M round seed

USA –

SAN FRANCISCO, CA, FeaturePeek ha raccolto 1,8 milioni di dollari in round seed.
FeaturePeek, la società, trasformando il front-end del processo di revisione, ha annunciato oggi che ha raccolto 1,8 milioni di dollari in round seed Matrix Partner e selezionare “angel investors”. I fondi saranno utilizzati per un ulteriore sviluppo del prodotto in quanto la società continua a scala. FeaturePeek, che è parte di Y Combinator Estate 2019 coorte, ha inoltre annunciato la disponibilità di nuove funzionalità che rendono il front-end del processo di revisione ancora più facile e più accessibile per le squadre e gli sviluppatori indipendenti, in particolare come essi sono tenuti a lavorare in remoto.

FeaturePeek è stato progettato per fornire un front-end di revisione di funzionalità che consentono agli sviluppatori di ottenere un feedback dagli stakeholder, in ogni fase di sviluppo del prodotto e del processo di revisione. FeaturePeek offre su richiesta front-end ambienti di staging con un cassetto di sovrapposizione che consente ai membri del team di collaborare alla realizzazione della pagina stessa. Con la creazione di un meccanismo chiaro, i primi feedback, gli ingegneri possono diventare meno frustrati e più impattante perché non hanno più a commutazione di contesto. Essi sono anche risparmiato lo stress e il dolore di annullamento o la regolazione di una considerevole quantità di lavoro all’ultimo minuto prima di un rilascio entra nel vivo, perché le modifiche apportate durante il ciclo di sviluppo.

In cima a questo, alle organizzazioni di sfruttare benefici sostanziali da FeaturePeek’s tecnologia rilascia spostare in avanti a un ritmo molto più veloce. I ritardi sono ridotti al minimo in quanto tutti i membri del team possono collaborare in modo efficiente. Inoltre, FeaturePeek’s capacità di garantire la qualità e la stabilità, mentre in fretta di liberare i team di concentrarsi su altre nuove funzionalità.

Con la sua ultima release, FeaturePeek debutta un nuovo, libero da riga di comando strumento che consente agli sviluppatori di provare a progetti personali, senza bisogno di impostare una Continua Integrazione della pipeline. Essi possono anche inviare loro lavoro ai colleghi, senza sforzo, la distribuzione di anteprime all’interno della piattaforma che rende possibile annotare all’interno di pagine, che fornisce un modo facile e veloce per ricevere feedback. L’offerta funziona con tutti i limiti e i fornitori di hosting.

“Il tasso di variazione sul front-end interfacce sta aumentando in modo esponenziale, come gli ingegneri si sforzano di coniugare design e concetti di prodotto e di collaborare per portarli a compimento”, ha detto Eric Silverman, CEO e co-fondatore di FeaturePeek. “Nel contesto attuale, tuttavia, la ricerca di soluzioni che facilmente coinvolgere il prodotto e team di progettazione precoce è particolarmente difficile. Non possono oscillare dallo sviluppatore scrivania e guardare oltre la sua spalla. FeaturePeek vuole essere sicuro che i cicli di revisione e QA test sono semplici e collaborativo possibile, a prescindere dalle condizioni. Abbiamo sviluppato un facile da usare, altamente funzionale, la soluzione è assolutamente trasparente per integrare”.

FeaturePeek è stato costruito per collegare con strumenti familiari, e il suo servizio di hosting provider agnostico. Qualsiasi azienda o sviluppatori possono sfruttare i suoi potenti strumenti, senza apportare modifiche di processi esistenti e configurazioni. FeaturePeek supporta tutti i principali Continuous Integration services, e si integra con i più diffusi strumenti per la produttività come Slack, Trello, e Clubhouse.

“FeaturePeek risolve uno dei più grandi frustrazioni per gli sviluppatori, senza richiedere la sostituzione di una qualsiasi delle loro infrastrutture esistenti”, ha detto Ilya Sukhar, general partner della Matrice Partner. “E con la nuova release, FeaturePeek aiuta i team a mantenere il loro ritmo e la qualità come adattarsi a un nuovo ambiente di lavoro alla luce di Covid-19.”

Per saperne di più su come FeaturePeek opere, vedere questo breve video. Per una demo interattiva, vai a: https://dashboard.FeaturePeek.com/demo

Su FeaturePeek

FeaturePeek è stata fondata da ex dipendenti Apple Eric Silverman e Jason Barry. Dopo aver trascorso anni di lavoro insieme, si sono resi conto dell’enorme bisogno di front-end squadre hanno a disposizione una piattaforma di collaborazione.

Hanno fondato FeaturePeek come mezzo per risolvere le questioni chiave che inibiscono lo sviluppo del prodotto e dei cicli di revisione. L’azienda è sostenuta da Matrix Partner, Y Combinator e un certo numero di importanti angel investors. Essa si basa in Dogpatch district di San Francisco.

FeaturePeek

San Francisco, CA

https://FeaturePeek.com/