USA –
Un recente studio ha rivelato che quasi l ‘ 80% dei fondatori segnalato la costruzione di una comunità di utenti importante per il loro business. Quasi un terzo dei fondatori credono comunità è la loro fossato, fondamentali per il loro successo. Bevy è stato realizzato allo scopo di aiutare le aziende a costruire, crescere e scalare le C2C comunità. Negli ultimi due anni, Bevy ha sperimentato una crescita significativa ed è pronta per affrontare queste nuove sfide.
“A seguito della COVID-19 scoppio, il vecchio metodo di marketing non funziona più. Le squadre di successo è necessario ripensare la loro strategia e riscrivere le loro playbook. Forum Online, webinar ed eventi virtuali non possono sostituire la dinamica sociale del Cliente-a-interazione con il Cliente. Quando si vuole costruire o scalare la comunità virtualmente, Bevy dispone di ogni parte di questa esperienza per te e per i tuoi clienti coperti. È completamente fine a fine, e nessuno ha nulla di simile”, ha detto Derek Andersen, co-fondatore e CEO di Bevy. “Non si tratta solo di hosting virtuale eventi o conferenze. Grazie al nostro evento virtuale caratteristiche che tocca in potente di analisi, di potenziare il tuo avvocati e rimanere sul marchio, Bevy ti aiuta a costruire una vera comunità.”
Ad oggi, Bevy ha firmato decine di classe mondiale per i clienti che utilizzano la piattaforma per la persona e la costruzione di comunità. In questi momenti di incertezza, piuttosto che l’annullamento di tutti i loro eventi, aziende come Asana, Atlassian, Duolingo, Salesforce e Slack rapidamente trasferito i loro comunità, programmi di eventi in persona virtuale, con l’aiuto di Bevy’s virtual caratteristiche dell’evento. Negli ultimi due mesi Bevy clienti C2C comunità hanno continuato a prosperare.
Salesforce ha ospitato 650 eventi virtuali con quasi 20.000 partecipanti
Duolingo ospitato 1.000 virtual eventi in 6 settimane
Startup Grind migrati da 0 eventi virtuali in gennaio a 600 eventi nel mese di giugno
“Dalla nostra esperienza come primi investitori in aziende che hanno definito il futuro del lavoro come Atlassian, Slack e Dropbox, crediamo che il team di Bevy ha creato una piattaforma che non ha eguali nella costruzione e nella crescita delle comunità virtuali e di eventi su larga scala”, ha detto Ryan Sweeney, partner di Accel.
“In meno di 3 anni, Bevy ha costruito un roster di clienti che vorrebbero la maggior parte delle altre SaaS per le aziende da 10+ anni di sviluppo,” ha detto Ryan Smith. “Nessuno capisce questo spazio meglio di Bevy. Sono incredibilmente entusiasta di unirsi Bevy’s Consiglio di Amministrazione, come la necessità per la comunità virtuale di esperienze di esplodere.”
Su Bevy
Bevy è stato costruito dal team di Startup Grind – una comunità globale di imprenditori. Nel 2017, il Bevy piattaforma è stata resa disponibile come commerciale di prodotto SaaS per le marche, cercando di Costruire, di Crescere e di Scala propri Clienti (C2C) di Marketing. Oggi, Bevy poteri globali iniziative Comunitarie per il B2B, B2C, l’Istruzione, e altre categorie di attività per le squadre che vogliono costruire una Comunità globale di Sostenitori.
Nel 2019, Bevy acquisito CMX, la più grande organizzazione professionale nel mondo, con la missione di aiutare i professionisti della comunità di prosperare. Oltre ad ospitare una conferenza annuale, CMX opera capitoli locali in quasi 30 paesi. CMX offre corsi di formazione, istruzione e opportunità di networking per le organizzazioni e gli individui a sfruttare la potenza della comunità.
Bevy
1491 Edgewood Dr – Palo Alto, CA 94301