USA –
Questo nuovo capitale aiuterà ContentSquare per continuare a investire in innovazione, compresa l’AI – based e predictive analytics, e di espandere il proprio business attraverso le Americhe, Europa, Asia e Medio Oriente.
“Questo investimento in questi momenti di incertezza, è una prova di il lavoro fantastico che le nostre squadre hanno fatto,” ha detto Jonathan Cherki, Fondatore e CEO di ContentSquare. “Questo dimostra la forza della nostra visione per i prossimi 5 anni e consente di estendere la nostra leadership globale nella esperienza di analytics in un momento in cui queste capacità sono fondamentali per tutte le aziende. Abbiamo l’ambizione di accelerare il mondo della trasformazione digitale, sbloccando una piena comprensione dei comportamenti online.”
Con la missione di rafforzare i marchi per creare esperienze migliori, il ContentSquare piattaforma analizza il comportamento dei clienti, con i miliardi di anonymous web, mobile e app farmacologiche, nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy dei dati, come l’UE GDPR e California CCPA, e trasforma questa conoscenza in intelligente raccomandazioni che aumentare le entrate, di impegno e di crescita.
Integrando la più ampia gamma di dati, inclusi i contenuti, UX, prodotto, prezzo, canale di acquisizione e prestazioni tecniche, ContentSquare fornisce più accurati approfondimenti e AI – powered suggerimenti per migliorare i risultati digitali attraverso l’intero percorso del cliente.
“Già un mercato in rapida crescita, esperienza analytics è ormai un must-have per le imprese”, ha detto Nathalie von Niederhaeusern da BlackRock, che entra a far parte ContentSquare’s Consiglio di Amministrazione. “ContentSquare uniche attività: forte comportamentali di dati e algoritmi di intelligenza artificiale, e una profonda comprensione dei consumatori digitali, un ampio database di benchmark, un grande team di leadership e di R&D di profondità. Con il loro client roster, si sta definendo l’esperienza analytics mercato a livello globale.”
Questo ContentSquare piattaforma di fiducia da oltre 700 aziende tra cui il 30% del Global Fortune 100 e industria potenze come American Express, Best Buy, Dell, Ikea, LVMH, T-Mobile, Salesforce, Sephora e Toyota. La società ha anche costruito un forte ecosistema di integrazioni con più di 100 fornitori di tecnologie e partnership strategiche con i consulenti marketing digitale e fornitori di soluzioni di unround il mondo.
ContentSquare ora analizza 10 trilioni di consumo interazioni tra $1.4 B di e-commerce di vendita al giorno, che rappresentano uno dei maggiori punti di riferimento di digital comportamenti in tutto il mondo. Per aiutare i decisori passare la corrente di spostamento orizzontale, ContentSquare creata la Covid-19-commerce Impact Hub di Dati fornendo settimana per settimana di monitoraggio e di analisi della pandemia in digitale il comportamento dei consumatori in tutti i settori e le aree geografiche.
Dalla sua creazione nel 2012, ContentSquare ha sperimentato una crescita enorme. Nel 2019, ContentSquare ha aumentato la sua annuali ricorrenti i ricavi di quasi il 200%, con una forte accelerazione in Nord America (40% del totale imprese), Europa (il 55% del totale) e in Asia. ContentSquare raddoppiato il suo staff nel corso degli ultimi dodici mesi, la crescita personale da 300 a oltre 600, e investendo pesantemente nel suo dipendente competenze, cultura e benefici. L’azienda ha 8 sedi a Parigi, Monaco, Londra, New York, San Francisco, Tel Aviv, Tokyo e Singapore. Con 170 persone in R&D, ContentSquare ha sempre rilasciato le nuove funzionalità e innovazioni, coperto da brevetti internazionali, per fornire informazioni immediate che vanno al di là della tradizionale “clickstream” analytics.
“I nostri clienti e partner potranno beneficiare dell’accelerazione dell’innovazione, sia organicamente con importanti di R&s assunzioni, e attraverso acquisizioni”, ha aggiunto Jonathan Cherki. “Ci sarà anche investire in marketing e vendite in aree geografiche chiave per alimentare il nostro rapida espansione del mercato.”
Nel 2019, ContentSquare acquisito Clicktale, un’altra esperienza consolidata società di analisi e Prezzi per Assistente, un innovativo merchandising e prezzi soluzione. Funzionalità chiave da entrambe le acquisizioni sono state rapidamente integrato in ContentSquare’s unico ampliato la piattaforma SaaS, inoltre, che istituisce la sua leadership mondiale nel mercato.
Su ContentSquare
ContentSquare autorizza marchi di costruire una migliore esperienza digitale. La loro esperienza piattaforma di analisi di tracce e visualizza miliardi di digital comportamenti, offrendo intelligente raccomandazioni che tutti possono utilizzare per incrementare il fatturato, aumentare la fedeltà e innovazione di carburante. Fondata a Parigi nel 2012, ContentSquare ha aperto uffici a Londra, New York, San Francisco, Monaco di baviera, Tel Aviv, Tokyo e Singapore. Oggi aiuta più di 700 imprese in 25 paesi, che offrono una migliore esperienza digitale per i loro clienti. Visita ContentSquare.com per saperne di più.
Circa BlackRock
BlackRock scopo è quello di aiutare le persone più esperienza di benessere finanziario. Come un fiduciario per gli investitori e un fornitore leader di tecnologia finanziaria, i nostri clienti si rivolgono a noi per le soluzioni di cui hanno bisogno durante la pianificazione per i loro obiettivi più importanti. Al 31 Marzo 2020, la ditta ha gestito circa $6.47 miliardi di dollari di asset per conto di investitori di tutto il mondo.
ContentSquare
833 Broadway – New York, NY 10003