Tapcart Afferra $10M serie A Finanziamenti

USA –

SANTA MONICA, CA, Tapcart, azienda leader nel mobile commerce, ha annunciato oggi di aver ottenuto un supplemento di $10 milioni in finanziamenti.
Il finanziamento sarà utilizzato per accelerare il già rapida adozione della piattaforma esistente, che è stato utilizzato per creare applicazioni mobile per molti dei migliori al mondo, Shopify Plus marchi della Moda Nova, Chubbies, Urbano Pianeta, e di più. Il serie A round è stato condotto da SignalFire con la partecipazione di precedenti investitori, Greycroft e Amplificare. Ad oggi, Tapcart ha raccolto $15.1 M totale del finanziamento.

Tapcart lanciato nel 2017 con una semplice premessa, per rendere lo shopping mobile semplice, divertente e accessibile, per qualsiasi marca. Nativo mobile app per lo sviluppo storicamente era qualcosa che poteva essere fatto solo da sviluppatori ed era disponibile solo per le imprese con risorse. Tapcart interrotto il settore della telefonia mobile con il suo ground-breaking piattaforma SaaS, che permette alle aziende di qualsiasi dimensione per la progettazione e il lancio di una cucina completamente applicazione nativa per un canone mensile utilizzando un semplice drag-and-drop Editor. Come un membro illustre del nuovo Shopify Plus Certificate Programma di Applicazione, Tapcart è stato riconosciuto per la qualità della sua tecnologia, così come la piattaforma di capacità di risolvere i complessi mercante esigenze.

Con questa nuova round di investimento, Tapcart cercherà di espandere ulteriormente le operazioni, portare su diverse assunzioni, e di continuare a costruire la roadmap di prodotto con nuove interessanti funzionalità.

Chris Agricoltore, Amministratore Delegato e CEO di SignalFire è il sostegno di Tapcart dopo la massiccia crescita delle imprese, la società ha vissuto all’interno di un breve periodo di tempo. “Siamo molto eccitati per partner con il Tapcart team che stanno costruendo l’infrastruttura all’avanguardia del mobile commerce. Mentre le loro radici sono in Shopify ecosistema, c’è una grande opportunità anche per aiutare i rivenditori a rimettersi in piedi con mobile e il commercio in linea.”

Eric Netsch, co-fondatore e CEO di Tapcart, ha detto, “Siamo stati molto fortunati per creare un prodotto che può aiutare le piccole imprese e grandi imprese come le loro esigenze cambiano in relazione a ciò che sta accadendo nel mondo. La forza del nostro prodotto, che è un testamento alla straordinaria squadra che abbiamo oggi, e siamo entusiasti di continuare a costruire il futuro del mobile.”

Su Tapcart
Tapcart è un mobile commerce SaaS di una piattaforma che si integra direttamente con Shopify, permettendo ai marchi di costruire rapidamente e facilmente applicazioni mobile native per il loro e-commerce negozi. L’azienda è scelto da migliaia di Shopify anche marchi di Moda Nova, Chubbies, Urbano Pianeta, e di più. Tapcart è un Shopify Plus Certified Partner di App e ha sede a Santa Monica, in California.

Per saperne di più su Tapcart, visitare Tapcart.com.

Su SignalFire
SignalFire è la prima società di venture capital costruito da ground come una società di tecnologia, L’azienda investe in leader con una passione rara, offerta senza precedenti di dati, di consulenza e di accesso da seed a scala. Con una tecnologia ibrida e persone-powered approccio, il team è in grado di aiutare i fondatori navigare le parti più dure della costruzione di una società in ogni fase, compreso il reclutamento, la consulenza di esperti, e di una rete aziendale. Lanciato nel 2013, l’azienda ha quasi 1 miliardo di dollari di attivi in gestione, e ha fatto notevoli investimenti in alto startup di Silicon Valley tra Zume, Lirica, Ro, Grammarly, Colore Genomica, ClassDojo e Telaio.io tra gli altri.

Tapcart

1417 6th St, Piano 2, Santa Monica, CA 90401

310-694-5085

https://Tapcart.com/