USA –
CLARA Analytics utilizza dati strutturati e non strutturati per sbloccare rilevanti seed di conoscenza medica note, fatture e altri documenti e portarli in un cross-industry data lago di ottenere preziose previsioni e altre intuizioni per i crediti squadre. CLARA suite di AI software di base, che comprende CLARA crediti, CLARA fornitori, CLARA contenzioso, così come la sua popolare Medicare Set-Aside soluzione, è utilizzato da alcuni dei maggiori assicuratori, tra cui Berkshire Hathaway Homestate Aziende, EMC Assicurazione, Amerisure, e QBE Insurance.
“Stiamo ridefinendo l’intero processo di richiesta di rimborso analizzando milioni di punti di dati e di generare significative e intuizioni in una manciata di secondi”, dice CLARA Analytics CEO Gary Hagmueller. “Con questo finanziamento, siamo entusiasti di espandere il nostro team e si estendono in nuove aree di prodotto e di mercati e di avere Aspen Capitale del Gruppo come un nuovo investitore per quel viaggio.”
CLARA è in rapida crescita, salvando gli assicuratori e datori di lavoro di milioni di dollari di risarcimento dei lavoratori sostiene. Una quota di tali crediti si avvia regolarmente, ma in rapido aumento dei costi e la gravità a causa di imprevisti mediche e le spese legali. CLARA uso di prodotti di IA, in modo da identificare con precisione queste difficili da rilevare sostiene da molto prima e in modo più efficace rispetto alle tecniche convenzionali. CLARA fornitori di soluzione ottimizza le reti di medici e aiuta a trovare la giusta medici, per ogni sinistro. CLARA contenzioso consiglia ottimale di contenzioso, e strategie di insediamento di ridurre significativamente i costi. CLARA Medicare di Set-Aside soluzione immediatamente compila e aggiorna MSA rapporti. I prodotti sono progettati per integrarsi e, se utilizzati insieme, in auto composto benefici. Un assicuratore utilizzando le attestazioni e i fornitori, per esempio, ha visto ricorrenti tornare al lavoro il 35% più veloce dei sinistri trattati con CLARA.
Il nuovo finanziamento è idealmente a tempo, come COVID-19-relative interruzioni hanno generato crescente interesse di CLARA approccio. Gli assicuratori sono alla ricerca di nuovi strumenti e di ulteriori dati per navigare rapidi cambiamenti nei reclami, contenzioso, e la consegna di assistenza sanitaria, che il Consiglio Nazionale per l’Assicurazione della Compensazione stime potrebbero aggiungere verso l’alto di $81,5 miliardi per il costo dei lavoratori di compensazione e liquidazione per il 38 stati su cui tracce di dati. Sfruttando CLARA cross-industry data lago e AI funzionalità, le organizzazioni per ottenere l’accesso immediato a più approfondita dei dati e approfondimenti, in modo che possano rendere più veloce, più calcolato decisioni che si adattano ad oggi le condizioni di cambiamento. I regolatori, per esempio, può identificare nei cui le note mediche non includono un COVID di codice diagnostico di riferimento, ma termini come “mancanza di respiro” e “febbre” per i ricorrenti base in luoghi con alto tasso di infezione e coinvolgere lo specialista che la propria squadra per garantire che tali reclami sono gestiti nel modo prescritto.
Per soddisfare l’impennata di interesse, CLARA investirà pesantemente verso il cliente di vendita e team di supporto e di aumentare le competenze esistenti nel risarcimento dei lavoratori. L’azienda è in crescita anche il suo team di prodotto e di espansione in altre linee di proprietà e di assicurazione danni. Crescenti di sanità e le spese legali sono a guidare sostengono i costi e mettendo pressione sui margini su P&C industria. CLARA tecnologia è adatta per affrontare questa sfida crescente.
“Vediamo decine di modi diversi di CLARA IA non può essere applicato”, dice Steven Jones, Presidente e Managing Partner presso Aspen Capitale del Gruppo. “Siamo impressionati con la profondità di funzionalità del prodotto, profonde relazioni con i clienti, e dimostrabile un ritorno sull’investimento che CLARA soluzioni a recapitare ai clienti i lavoratori di compensazione, e crediamo che CLARA è ben posizionata per auto simili scoperte in altre assicurazioni linee di business.”
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.claraanalytics.com.
Su CLARA Analytics
CLARA Analytics migliora crediti risultati di assicurazione commerciale con facile da usare l’intelligenza artificiale (AI) prodotti a base di. CLARA suite aiuta crediti squadre di ridurre la gestione dei sinistri e di perdita i costi talmente semplice mantenere aggiornati i crediti in pista durante tutto il loro ciclo di vita. La suite utilizza l’ultima versione di AI e di machine learning (ML), la tecnologia e in grado di integrare facilmente in qualsiasi flusso di lavoro o di infrastrutture per iniziare velocemente mostrando valore. CLARA clienti sono aziende dal top 25 mondiale di assicurazione vettori di grandi dimensioni terzi amministratori e auto-assicurato organizzazioni. Fondata nel 2015 CLARA Analytics ha sede nella Silicon Valley, in California. Per ulteriori informazioni, visitare www.claraanalytics.com e seguire CLARA Analytics su LinkedIn e Twitter.
Su Aspen Capitale Del Gruppo
Aspen Capital Group è una crescita del equity che i partner con i fondatori e gli imprenditori a costruire una tecnologia leader di settore e tech abilitato per le imprese di servizi. Il nostro approccio per la creazione di valore si concentra sull’identificazione e continuo a guidare verso la chiave del prodotto e del cliente iniziative necessarie per conseguire la leadership e rimanere leader nel settore segmenti perseguiamo. Aspen porta a significative risorse e competenze, ed è un partner ideale per i fondatori e gli imprenditori che vogliono costruire aziende leader.
CLARA contenzioso, CLARA fornitori e CLARA crediti sono marchi di CLARA Analytics. Tutti gli altri marchi e i nomi di soluzione sono marchi di fabbrica o marchi registrati delle rispettive società.
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