USA –
“È stato incredibile vedere cosa MakeSpace ha compiuto solo nell’ultimo anno, in crescita da 4 a 24 mercati quasi durante la notte, e l’aggiunta di un altro 7 nel 2020. Hanno adottato un approccio unico per l’archiviazione che risponde alle moderne richiesta del cliente, per comodità, utilizzando la tecnologia per migliorare il servizio e di crescere in un’immensa scala,” ha detto Deirdre Evens, Executive Vice President e General Manager per il Nord America della documentazione e delle Informazioni di Gestione a Iron Mountain. “Soprattutto ora che servizi come MakeSpace consegnare vitale soluzioni per i clienti e le imprese. MakeSpace ha dimostrato di essere un leader del settore, ricerca di nuovi modi per offrire supporto e servizi per questo difficile periodo. Continuiamo ad essere orgogliosi ed entusiasti della nostra partnership con MakeSpace e la possibilità di sfruttare Ferro Montagna di stoccaggio e logistica di competenza per penetrare ulteriormente in rapida crescita cameriere storage consumer del mercato.”
Il COVID-19 pandemia ha presentato un momento di svolta per il settore dello storage. Come il tradizionale self-storage, giganti di vedere una riduzione dei consumi e delle entrate a causa dell’impatto delle misure di blocco e di allontanamento sociale, MakeSpace è stato designato come un servizio essenziale e in continua crescita a causa della convenienza e la flessibilità che offre ai clienti. MakeSpace ha fatto una priorità per sostenere le persone colpite dalla pandemia, attraverso programmi per gli studenti universitari, costretti a loro dormitori, che offre spazio di archiviazione gratuito per le piccole imprese colpite dalla crisi, e l’attuazione di contactless di servizio e nuove misure sanitarie in tutte le zone colpite.
“Come possiamo pensare che il post-COVID mondo, la realtà attuale hanno solo rafforzato il significato e l’importanza di spazio. Con tutti di trascorrere più tempo in casa, è più importante che mai che siamo in grado di offrire ai clienti un comodo, conveniente e sicura soluzione di archiviazione”, ha detto Rahul Gandhi, co-fondatore e CEO di MakeSpace. “Questa nuova round di finanziamento ci permetterà di espandere i modi in cui noi aiutiamo i nostri clienti, sia attraverso i prodotti e le tecnologie si sviluppano o i nuovi percorsi raggiungiamo.”
Ad oggi, MakeSpace ha scalato al 31 mercati tutto il Nord America, che offre un numero crescente di archiviazione dei relativi servizi per la casa e per i clienti business. Per saperne di più su MakeSpace, visita www.MakeSpace.com.
SU MakeSpace
Fondata nel 2013, MakeSpace di fare di archiviazione più conveniente e rispettoso dei consumatori, la creazione di un conveniente, tech-archiviazione abilitato esperienza di rimodellamento del settore. I clienti di pagare solo per lo spazio di cui hanno bisogno, e programmare le raccolte, drop-off e altri servizi attraverso un’app di foto digitali e di inventario. MakeSpace costa circa la stessa di local self-opzioni di archiviazione, ma include un extra di servizi e forniture che, in genere, il costo di auto-archiviazione clienti centinaia di dollari in più. MakeSpace con sede a New York City, ed è ora disponibile in 31 mercati tutto il Nord America. Per saperne di più www.MakeSpace.com.
SU IRON MOUNTAIN
Iron Mountain Incorporated (NYSE: IRM), fondata nel 1951, è il leader globale per la conservazione e la gestione delle informazioni servizi. Di fiducia da più di 225.000 organizzazioni diround tutto il mondo, con un network immobiliare con oltre 90 milioni di metri quadrati in più di 1,480 strutture in circa 50 paesi, Iron Mountain, memorizza e protegge miliardi di valori di attività, comprese le informazioni aziendali critiche, dati altamente sensibili, culturali e reperti storici. Essi forniscono soluzioni di gestione delle informazioni, la trasformazione digitale, archiviazione sicura, sicura distruzione, nonché centri di elaborazione dati, servizi cloud, l’arte di stoccaggio e logistica. Iron Mountain aiuta i clienti a ridurre i costi e i rischi, in osservanza della normativa, ripristino di emergenza e di attivare una modalità di lavoro digitale. Visita http://www.ironmountain.com per ulteriori informazioni.