USA –
Bright.md utilizzerà il finanziamento per accelerare il mercato e la tecnologia di espansione della propria suite di cura-soluzioni di automazione, tra cui il loro pluripremiato prodotto di punta, SmartExam™, una capacità di incrementare, AI-powered, asincrona piattaforma di telemedicina già distribuito nei principali ospedali e sistemi sanitari in tutto il stati UNITI e il Canada.
“I nostri nuovi investitori strategici di condividere Bright.md’s vision per reinventare il modo in cui forniamo assistenza sanitaria, soprattutto alla luce di COVID-19”, ha detto Ray Costantini, M. D., co-fondatore e CEO di Bright.md. “L’epidemia ha provocato un monumentale spostamento nella consegna di cura e paziente-fornitore di esperienza. C’è un punto di non ritorno. Assistenza sanitaria inizierà alle virtuale porta anteriore, rendendo la fornitura di assistenza sanitaria più efficiente e consentendo ai pazienti di ottenere una migliore cura e provider di offrire praticamente e rapidamente. La capitale e la comprensione da parte dei nostri partner, ci consentirà di ottenere una maggiore scala più rapidamente in questa la prossima fase della nostra crescita. Saremo in grado di supportare più sistemi ospedalieri in consegna paziente di navigazione, triage e trattamento di bassa acuità condizioni, senza soluzione di continuità, mentre l’escalation di quelli con più gravi le condizioni di un più alto livello di cura. Abbiamo lavorato in questa direzione per sei anni, e sono estremamente orgoglioso di quello che la squadra ha compiuto e l’alto valore di partner strategici per il nostro progresso ha attratto.”
La Prossima Frontiera della Sanità Inizia Virtuale Porta Anteriore
Il COVID-19 pandemia è brillante, i riflettori sulla necessità di vibrante di telemedicina offerte. Ha anche esposto le limitazioni associate a video solo le soluzioni. Se il video ha consentito ai pazienti e fornitori di continuare la cura, video visite richiedono ancora un appuntamento programmato con un medico, prendere settimane di provider di formazione per diventare competente, e prendere la stessa quantità di medico tempo a visite in persona. I fornitori devono offrire un virtuale punto di accesso alle cure, come Bright.md’s SmartExam, che ottimizza l’erogazione delle cure attraverso l’intero continuum di cura.
SmartExam è il primo passo lungo il percorso di cura. Bright.md’s AI-powered asincrona virtuale cura piattaforma consente ai pazienti di condividere rapidamente le loro preoccupazioni e i sintomi con i fornitori, ottenere una diagnosi e il trattamento, o essere una corsia preferenziale per i video, in persona, o di cura di specialità. SmartExam agisce come un virtuale assistente del medico, automatizzando il 90% di un primario, cure urgenti, o video, visitare il sito, e la riduzione media della visita tempo da 20 minuti a meno di 90 secondi. In modo intelligente e unendo paziente di presa dati, le informazioni di intervista, electronic health record e clinico-integrazione del flusso di lavoro, quindi la creazione e l’immissione di SAPONE note e strutturata dei dati del paziente per la salute, SmartExam aumenta fornitore di efficienza 15x e aumenti di fornitore in grado di curare centinaia di pazienti in un unico provider di turno.
“I fornitori di tutto il paese hanno visto un calo nella prestazione ambulatoriale come risultato di ricovero-in-ordini. Allo stesso tempo, altri sistemi sono invase con COVID-19 pazienti,” Dr. Costantini. “In una regione, i medici sono in fase di furloughed e in altri sistemi si sono spinti al di là di capacità. SmartExam dà fornitori il necessario supporto di cui hanno bisogno per aiutare a valutare e trattare, e offre ai pazienti un punto di ingresso digitale per aiutarli a navigare in modo efficiente il sistema in un ambiente in cui sono in molti a temere di visite mediche a causa di esposizione a COVID-19. Il coronavirus ha solo accelerato una tendenza nella consegna di cura che è stato in corso per quasi un decennio.”
Nei primi tre mesi del 2020, Bright.md’s consegna di sanità dei partner ha sperimentato più visite paziente che durante il 2019 anno di calendario, e supportato la valutazione di più di 100.000 COVID relative visite mediche. Attualmente l’azienda lavora con alcuni dei grandi sistemi di salute per fornire il trattamento per quasi 500 condizioni come l’influenza, pediatria, dermatologia, muscolo-scheletrico, comportamentali e problemi di salute. Bright.md integrato coronavirus domande di selezione in sua cura piattaforma nel mese di gennaio, e ha iniziato ad offrire un libero strumento di screening per ospedali, all’inizio di Marzo.
Ciò Che Gli Investitori Stanno Dicendo Circa Bright.md
James Olsen, Fondatore E Managing Partner, Concord Health Partners
“Cerchiamo di identificare e supportare best-in-class di aziende del settore sanitario, con soluzioni innovative che indirizzo la sostenibilità, la qualità e l’accesso alle cure con significativi benefici strategici per i sistemi sanitari. Bright.md in linea con la nostra strategia con una collaudata piattaforma che consente a sistemi sanitari di utilizzare i contratti di medici per un significativo aumento di capacità e di razionalizzare l’erogazione delle cure attraverso AI alimentato automazione. Con Bright.md, fornitori di assistenza sanitaria può significativamente migliorare l’accesso e l’efficienza, consentendo loro di fornire una migliore cura, più rapidamente e a basso costo di impostazione.”
Ricca Wilmot, Testa di Philips Health Technology Ventures
Bright.md offre soluzioni che consentono di affrontare le sfide che sopraffare occupato dei professionisti sanitari. La squadra ha dimostrato che essi sono leggeri, e possono facilmente adattarsi velocemente al cambiamento delle condizioni di mercato. Stiamo collaborando con il Bright.md, perché la loro piattaforma non è importante solo durante l’attuale pandemia; crediamo che la sua tecnologia promette di attivare nuovi modelli di cura e di aiutare i fornitori di assistenza sanitaria a lungo nel futuro.”
Matteo Warrens, Direttore di Innovazione, UnityPoint Salute
“Molto prima che qualcuno sapeva l’impatto COVID-19 sarebbe sui sistemi di assistenza sanitaria, le innovazioni Bright.md portato sul mercato sono state la creazione di un enorme valore per i pazienti e i fornitori. Il nostro investimento in Bright.md è un pezzo importante di come stiamo cercando di fornire più conveniente, di cura personalizzato. Siamo certi che la nostra partnership con Bright.md continuerà a trovare modi per unità di cura di trasformazione che porti benefici a tutti nelle comunità in cui operiamo.”
Su Bright.md
Fondata nel 2014 e con sede a Portland, Oregon, Bright.md è un sanitarie più importanti società di automazione aiutare molti dei più grandi sistemi di assistenza sanitaria in Nord America rendere sani e capita sempre più. Con l’IA alimentati a cura piattaforma di automazione, SmartExam™, Bright.md autorizza gli operatori sanitari per creare un virtual anteriore porta attraverso la quale i pazienti possono passare, essere selezionato per, ricevere le cure per centinaia di bassa acuità condizioni mediche o essere indirizzati a persona o video visite. Bright.md è stato nominato un Gartner Cool Vendor in ambito Sanitario, un Produttore di Guardare da Chilmark di Ricerca, è la scelta preferita di AVIA Virtuale di Accesso coorte, ed è stato nominato uno dei 12 telemedicina aziende per colmare le lacune in COVID-19 di cura da parte di CB Insights. Bright.md è di venture-backed da B Gruppo Capitale, Sette Cime Ventures, Pritzker, il Gruppo di di Venture Capital, Philips Health Technology Ventures, UnityPoint Salute, e la Concordia Health Partners. Per ulteriori informazioni, visitare Bright.md.