Caraway Scoops $5.3 M seed Finanziamenti

USA –

NEW YORK, NY, Caraway, il direct-to-consumer marchio, annuncia oggi che ha sollevato $5,3 milioni di round seed.
Caraway annuncia oggi che ha sollevato $5.3 M round seed, con l’intenzione di espandere la propria linea di prodotti e ulteriormente sviluppare i canali di distribuzione. Il finanziamento proviene da oltre 100 investitori, con una bilancia dei tradizionali fondi di venture capital, orientate al cliente e angeli, e altri imprenditori di successo, che prestano la loro esperienza in la crescita sostenibile e la redditività.

I partecipanti al round include Repubblica Labs, Springdale-Venture, Wesray Sociale, Ponte di Investimenti, il WTI, CompanyFirst, G9 Ventures, Super Angelo Sindacato guidato da Ben Zises) e Cinque Quattro Ventures, al fianco di Andy Dunn (Bonobo), Brian Zucchero (PopSugar), Henry Davis & Bryan Mahoney (più Lucida & Arfa), Ali Pincus (One Kings Lane), Nik Sharma (Sharma Marche), e di più.

Dal suo lancio nel novembre 2019, Caraway ha subito interrotto la $2.1 Miliardi di Pentole di Mercato, che dovrebbe arrivare a 4,6 Miliardi di dollari entro il 2024, creando il primo non-tossico e pentole antiaderenti prodotto sul mercato.

“Le persone stanno investendo nelle loro case, più che mai, prima, e a Caraway siamo stati in grado di adattarsi e di aiutare i consumatori in un momento in cui si hanno più bisogno di noi,” ha detto il Fondatore e CEO di Giordania Nathan. “COVID-19 ha spostato il modo in cui i consumatori stanno spendendo, e ha marchi ripensare alle modalità di interazione con i consumatori. Siamo entusiasti di continuare a costruire il nostro marchio, mentre conduce la conversazione di unround sicura e sostenibile, pentole, soprattutto in una categoria che è spesso trascurato quando si tratta di tossine e soluzioni eco-friendly.”

“Molte persone pensano direct-to-consumer brands stanno andando a lottare in questa nuova economia”, ha detto Andy Dunn, Caraway investitore e il Co-fondatore di Bonobo. “Da un investitore in due dozzine di marchi, la verità è più sfumata: alcuni sono davvero fiorente. Caraway avuto un forte slancio al momento del lancio, con una chiara visione del fondatore Giordano Nathan unround il futuro di articoli per la casa. Il COVID-19 pandemia poi amplificato che è in crescita con l’aumento della cucina di casa. Caraway’s di fuori dei cancelli tasso di crescita è in top 1% di quello che ho visto in DTC marche. Questo non è un pentole e padelle, questo è un disgregatore ai tradizionali mattoni e malta di multi-categoria casa marchi”.

Il $5,3 M di investimento sarà di transizione Caraway da una fase iniziale di pentole di avvio, e accelerare il marchio in un marchio di lifestyle globale. Con questa ultima round di finanziamento, Caraway i piani per espandere la propria linea di prodotti, che offre un ampio assortimento di cucina e articoli per la casa, mantenendosi entro i valori fondamentali del marchio di unround sostenibilità e non tossico, il migliore-per-te prodotti. Oltre al lancio di nuovi prodotti, Caraway è la creazione di nuovi posti di lavoro e costruire la loro squadra per far crescere il marchio a livello globale, attraverso una attenta e solida strategia omnichannel.

Su Caraway
Caraway è in missione per mestiere ben progettato, non tossico ceramica pentole che pensieroso raccoglie le norme di cosa cucinare. Semplicemente, i prodotti sono progettati per rendere la vita più facile e più sano, non importa il vostro livello di esperienza. Il direct-to-consumer articoli per la casa brand lanciato nell’autunno del 2019 con la sua prima collezione di prodotti non-tossico, non-bastone di ceramica set di pentole, piena con un riflessivo pentola e il coperchio del sistema di stoccaggio meticolosa e dettagli di design. Questo 4-pezzo, all-in-one non è solo alto design, ma liberi anche di brutte, difficili da pronunciare sostanze spesso presenti nei tradizionali pentole, come PTFE.

Caraway