Locus Robotics raccoglie $40M serie D

USA –

WILMINGTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ annunciato che ha sollevato più di $40 milioni in finanziamento di serie D.
Locus Robotics, il leader di mercato nel robot mobili autonomi (AMR) per la realizzazione di magazzini, ha annunciato che ha sollevato più di $40 milioni in finanziamento di serie D led da Zebra Ventures, l’investimento strategico braccio di Zebra Technologies. Gli investitori esistenti, tra cui la Scala di Venture Partners, ha partecipato anche il round.

Il finanziamento di serie D porta Locus Robotics’ finanziamento totale di più di $105 milioni. Oltre a supportare la crescita dell’Azienda di ricerca e sviluppo (R&D) capacità di guidare più veloce di sviluppo di un nuovo magazzino di robotica innovazioni, il cui ricavato sarà utilizzato per accelerare il Locus di espansione in nuovi mercati globali, tra cui il lancio di un Europea (UE) sede e diversi e strategici rivenditore partnership in tutto il mondo in tutto il 2020.

“Locus Robotics è entusiasta di annunciare questo nuovo round di finanziamento tra i nostri più anno di trasformazione di sicurezza,” ha detto Rick Faulk, CEO di Locus Robotics. “Il nuovo finanziamento consente Locus per accelerare l’espansione in mercati globali, che ci permette di rafforzare il nostro sostegno al settore retail, industriale, sanitario, e 3PL imprese diround il mondo come la navigazione attraverso le COVID-19 pandemia, garantendo loro di uscire più forte sull’altro lato.”

Il COVID-19 pandemia si è velocemente trasformato il settore retail, online e omnichannel l’acquisto del nuovo normale in tutto il mondo. Locus Robotics’ leader nell’industria robotica adempimento soluzione permette alle marche, rivenditori, fornitori e della logistica conto terzi (3PL) agli operatori di soddisfare facilmente volumi di ordine superiore e la crescente domanda dei consumatori di e-commerce, commercio al dettaglio, omnichannel, e la produzione di evasione dell’ordine.

Tony Palcheck, Senior Director, Zebra Ventures, ha detto: “l’Automazione ha dimostrato di essere un critico soluzione per il retail e logistica conto terzi le imprese durante questo difficile periodo. Come il settore del commercio al dettaglio continua a cambiare di e-commerce, Locus Robotics’ automazione del magazzino può aiutare le aziende a soddisfare le esigenze di questa “nuova normalità”, a ” garantire che i clienti possono aumentare l’efficienza operativa per soddisfare i requisiti, veloce e preciso nella consegna.”

“Di recente abbiamo visto un drammatico sconvolgimento del retail con l’e-commerce in crescita del 400% anno su anno, in alcune categorie. E gli altri sono stati gravemente limitata in quanto la maggior parte del loro inventario in negozi che non poteva ottenere a causa illustra i blocchi. È fondamentale che i rivenditori si sono preparati per l’adempimento diretto dal magazzino”, ha detto Greg Buzek, Presidente del DIU Gruppo. “Questo bandoottiene la necessità per le aziende di preparare per oggi nuove sfide di lavoro che sarà interessata da significativi incrementi di volume che sono già in corso. Aziende di investire ora in automazione del magazzino, in particolare AMRs, sarà in una posizione migliore per il successo nel post-pandemia economia come possono supportare le vendite, da qualsiasi canale.”

Locus dimostrato, multi-bot soluzione per la realizzazione incorpora collaborativo, robot autonomi che lavorano a stretto contatto con umani dipendenti per migliorare la realizzazione di produttività e di efficienza. Clienti in tutto il mondo, tra cui CEVA, DHL, Boots UK, GEODIS, Porta Logistica del Gruppo, Verst Logistica, Radiale, e altri, sono in cerca di raddoppio o la triplicazione del compimento la produttività con una precisione del 100%, mentre il risparmio di almeno il 30% dei costi operativi.

Rick MacDonald, Presidente, commercio al Dettaglio, DHL Supply Chain Nord America, ha detto: “DHL impegno a portare scalabile e dimostrato il miglioramento della produttività della tecnologia per i nostri clienti è stato un fattore chiave dietro la nostra scelta di Locus come parte della nostra strategia tecnologica. Locus avanzata AMR soluzione ha permesso di DHL e i nostri clienti a realizzare consistenti miglioramenti in termini di produttività, la velocità e la flessibilità che ci aiuterà a crescere senza soluzione di continuità e scala per far fronte all’esplosione di ordinazione online, come tutti noi adattare per il post-pandemia economia.”

“In ordine per operatori di magazzino per competere nell’economia di oggi, di automazione deve essere un elemento centrale della strategia,” ha detto John Santagate, Vice Presidente, della Robotica, della Körber. “Ora, più che mai, la capacità di distribuire rapidamente e facilmente dimostrato AMR tecnologia in risposta alla rapida evoluzione e crescita online e ordinare il volume offre agli operatori un significativo vantaggio competitivo.”

Su Locus Robotics
Locus Robotics’ rivoluzionario, multi-bot soluzione incorpora potenti e intelligenti di robot mobili autonomi che operano in collaborazione con umana lavoratori per migliorare notevolmente il pezzo di movimentazione di produttività 2X-3X, con meno lavoro rispetto ai tradizionali sistemi. Questo premiato soluzione aiuta i retailer, 3PLs, di specialità e di magazzini in modo efficiente soddisfare e superare le sempre più complesse esigenze di adempimento degli ambienti, che permette di inserire nel capannone esistente, infrastrutture, senza interrompere i flussi di lavoro, immediatamente trasformare la produttività, senza trasformare il magazzino. Per ulteriori informazioni, visitare www.locusrobotics.com.

Locus Robotics

301 Ballardvale St – Wilmington, MA 01887

844-562-8700

http://www.locusrobotics.com/