C2i Genomics Scoops $12M serie A

USA –

NEW YORK, NY, C2i Genomics ha raccolto 12 milioni di dollari in un serie A round di finanziamento.
C2i Genomics (“C2i”), una società dedicata al miglioramento del paziente di cancro vive e risultati con un progresso del tumore di riconoscimento di pattern approccio per biopsia liquida, ha annunciato oggi di aver raccolto $12 milioni nel serie A di finanziamento. Il finanziamento è stato condotto da Casdin Capitale e aggiunti nuovi investitori inclusi NFX Capitale, Il Marchio della Fondazione per la Ricerca sul Cancro e altri investitori. Proventi da finanziamento sarà utilizzato per finanziare lo sviluppo e validazione clinica di @ @ @ @ @ @ personalizzati, una soluzione in tempo reale per il monitoraggio di recidiva e di risposta al trattamento di vari tipi di tumori solidi.

Questo finanziamento di serie A ci permetterà di prendere il prossimo passo importante nel nostro percorso di crescita e di far avanzare la nostra tecnologia di base in pilota e pilota di convalida studi in diverse indicazioni oncologiche,” ha detto Asaf Zviran, C2i Genomics’ co-fondatore, amministratore delegato e chief scientific officer. “Crediamo che il miglioramento della sensibilità abbiamo raggiunto permetterà ai medici di monitorare quantitativamente la loro paziente la risposta al trattamento e di rilevare il fallimento del trattamento o recidiva di malattia mesi e anche anni prima di poter fare altrimenti. Abbiamo costruito C2i su una solida scientifica e tecnologica della fondazione e sono entusiasta di lavorare con i nostri investitori e altri partner verso l’implementazione della nostra piattaforma cloud-based per la gestione della malattia. Il supporto del nostro clinici collaboratori da USA, Europa e Asia evidenzia la necessità globale, che sottolinea la nostra missione a supporto di un’efficace terapia per le decisioni di milioni di malati di cancro, unround il mondo.”

C2i Genomics’ innovativa soluzione è basata su una ricerca effettuata presso la New York Genome Center (NYGC) e Weill Cornell Medicina (WCM) dal Dr. Zviran, insieme con il Dottor Dan Landau, docente presso l’NYGC e assistente professore di Medicina presso la WCM, che serve come scientifiche co-fondatore e membro del C2i consiglio scientifico. C2i poi accolti Dr. Boris Oklander di chief technology officer, e Ezra Sofer, come il suo direttore generale e chief financial officer, entrambi i quali portano vasta executive leadership e di gestione di competenza e di esperienza da loro ruoli precedenti nel settore sanitario. La tecnologia è stata validata attraverso longitudinale clinico coorti in collaborazione con centri di cancro a New York e a Boston ed è stato recentemente pubblicato su Nature Medicine. Questo proof-of-concept ricerca è stata supportata da un 2017 sovvenzione da parte Del Marchio della Fondazione per la Ricerca sul Cancro.

“Il C2i tecnologia permette all’azienda di sviluppare una bio-piattaforma approccio che funziona su diversi tipi di cancro e consente un efficace orientamento delle diverse modalità di trattamento con la chirurgia e la chemioterapia e immunoterapia terapie mirate.” disse James Corriere, managing partner di NFX Capitale. “Tali dati-il trattamento a base di una piattaforma di gestione produrrà un effetto di rete, che consentirà di aumentare il valore di C2i dati e dei servizi nel tempo. Prevediamo che questa è una opportunità unica di costruire un settore la definizione di azienda”.

Esistenti biopsia liquida metodi di messa a fuoco a rilevamento di specifiche mutazioni mirate di pannelli. Pannello a base di metodi possono avere una limitata sensibilità e mostra solo specifica mutazione risposta che non rappresentano in genere la complessità del cancro della risposta a causa della eterogeneità del tumore. C2i la biopsia liquida piattaforma di analisi in grado di rilevare e quantificare piccole quantità di residuo di malattia nel sangue del paziente, utilizzando un piano personalizzato di tumore “impronte digitali”, che rappresenta migliaia di mutazioni per ogni singolo paziente. Questo romanzo di genome-wide firma di rilevamento, accoppiato con la tecnologia matematica inferenza modelli e tecniche di apprendimento automatico, fornisce ultra-sensibili quantificazione della quantità di DNA tumorale circolante nel sangue del paziente, catturando l’aggregazione di risposta del eterogeneo di tumore.

Ultra-sensibili di monitoraggio del trattamento promette di migliorare l’outcome del paziente, riducendo il costo complessivo onere per il sistema sanitario. Mediante un monitoraggio efficace, C2i tecnologia offre anche l’opportunità di accelerare studi clinici, con l’obiettivo di portare cure salvavita per la clinica.

“Genomica strumenti stanno portando un enorme beneficio per il paziente oncologico in trattamento attraverso il più potente e precisa per la cura e lo sviluppo terapeutico,” ha detto Eli Casdin, managing partner di Casdin Capitale. “Il C2i approccio rompe attraverso la sensibilità limitazioni degli approcci correnti sfruttando la squadra e capacità uniche, all’incrocio di genomica e i dati di scienze. Il serie A di finanziamento catalizza progressi verso la creazione di un impatto da clinici di sostegno allo sviluppo di partenariati e collaborazioni con i biopharma settore”.

Su C2i Genomics, Inc
C2i Genomics è una società privata, con sede a new york con il centro R&D in Israele. L’azienda fornisce cloud-based di cancro servizi di diagnostica farmaceutica e diagnostica organizzazioni. La società ultra-sensibili biopsia liquida dosaggio permetterà ai medici di monitorare il paziente la risposta al trattamento e di rilevare il fallimento del trattamento o recidiva di malattia mesi e, potenzialmente, anni prima rispetto agli attuali metodi di monitoraggio. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il https://c2i-genomics.com/.

Su Casdin Capitale
Casdin Capital LLC (“Casdin”), una base a NYC impresa di investimento fondata nel 2012, porta una profonda conoscenza, di competenza e di prospettiva a lungo termine per finanziare la nuova generazione di scienze della vita dell’innovazione. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare https://www.casdincapital.com.

Su NFX
NFX è un leader seed-stage di venture ditta con sede a San Francisco, CA e Herzlia, Israele, iniziato dalla tecnologia che gli imprenditori che hanno costruito 10 aziende con più di 10 miliardi di dollari le uscite. Essi sono esperti in reti, piattaforme e mercati di diversi settori e aree geografiche. Per saperne di più, visita www.nfx.com e segui @NFX su Twitter.

Circa Il Marchio della Fondazione per la Ricerca sul Cancro
Il Marchio della Fondazione per la Ricerca sul Cancro supporta gli scienziati di intraprendere la sfida di rispondere a domande più complesse nella ricerca sul cancro. Lanciato nel 2017, Il Marchio della Fondazione persegue la propria missione attraverso il sostegno di un portafoglio globale di groundrottura di ricerca svolte dai singoli ricercatori, multi-investigatore squadre, e early-stage. Riconoscere gli ostacoli che possono impedire il progresso scientifico da migliorare i risultati dei pazienti, Il Marchio della Fondazione gestisce un agile e di grande impatto approccio per la ricerca di finanziamenti che comprende sovvenzioni di base, traslazionale, clinica e di ricerca sul cancro, così come missione-driven impresa di investimento in aziende che colmare il divario tra la panca e il comodino. Dal suo lancio, la Fondazione ha assegnato più di $90 milioni di euro in finanziamenti per oltre 50 istituzioni negli stati UNITI, il regno UNITO e in Europa. Per saperne di più sulle attività del Marchio della Fondazione per la Ricerca sul Cancro, visitare il sito: https://themarkfoundation.org/.

C2i Genomics

180 Varick St, 6 Fl. – New York, NY 10014

https://c2i-genomics.com/