Conversa Health raccoglie $12M serie B round

USA –

PORTLAND, or, Conversa Health ha chiuso 12 milioni di dollari in un finanziamento di serie B.
Conversa Health, leader virtuale per la cura e la piattaforma di comunicazione che offre personalizzati, sistemi automatizzati di paziente impegno, ha chiuso 12 milioni di dollari in un finanziamento di serie B portando il totale sollevato a più di $26 milioni. Co-leader round sono i Costruttori di VC e Northwell Ventures, il corporate venture braccio di Northwell Salute, New York il più grande fornitore di assistenza sanitaria con 23 ospedali e 800 strutture ambulatoriali. Unendo le round sono P5 Salute Ventures, Nassau Street Venture e UH Ventures, fondo di venture braccio di Università Ospedali, di un sistema sanitario in Ohio con 18 ospedali. Sia Northwell Salute e gli Ospedali Universitari sono gli utenti attivi di Conversa Virtuale di Cura e di Comunicazione Platform™, che aiuta i pazienti e le squadre di assistenza su un’ampia gamma di utilizzi, tra cui COVID-19.

Conversa consente di sistemi sanitari praticamente a coinvolgere, monitorare e gestire i pazienti in modo più efficace ed efficiente che mai-per la cura di malattie croniche, acute di scarico, perioperatoria, oncologia, OBGYN, prevenzione e benessere, e di più. Conversa automatizzato di cura piattaforma si impegna pazienti ad alta frequenza e la scala, mentre la valutazione di maggiore contatto, costi, luoghi di cura, quando necessario, ottimizzare e migliorare l’uso della telemedicina e-visite, telefonate in-persona e consulta.
Conversa clienti una significativa esperienza clinica e vantaggi operativi, alcuni dei quali comprendono:

-Miglioramento della soddisfazione del paziente e l’impegno, il 97% dei pazienti si sentono Conversa li aiuta a gestire la loro cura e il 87% si sente meglio in grado di seguire il loro piano di cura;

Riduzione del costo totale di cura-ospedale tassi di riammissione 32% inferiore in coorti di pazienti utilizzando Conversa;

-Aumento del fatturato (oltre il 70% di riduzione procedura di no-show/tassi di cancellazione; e

-Potenziamento dell’assistenza del team di coordinamento e di produttività-82% di cura membri del team utilizzando Conversa consiglierei ad un collega per consentire loro di offrire assistenza.

Accelerando il futuro della cura

Il COVID-19 crisi illustra la potenza di Conversa per aiutare gli ospedali ad aumentare la capacità di erogazione di cure, automatizzando le iniziative di sensibilizzazione e monitoraggio del paziente vulnerabile e dipendente popolazioni. Conversa suite di COVID-19 Virtuale Programmi di Cura è utilizzato da un innovativo organizzazioni come UCSF Salute, Northwell, UNC Health, Prisma della Salute e gli Ospedali Universitari di fornire sintomo di controllo e di valutazione, fornire il check-in con in quarantena i pazienti, fornire i risultati di laboratorio e schermo dipendenti, pazienti e visitatori. Questi programmi sono stati resi disponibili a milioni di pazienti e sono stati utilizzati per centinaia di migliaia di dipendenti schermi nel corso dell’ultimo mese. Inoltre, Conversa è stata la prima ad aiutare l’America tornare a lavorare in modo sicuro con il suo Dipendente HealthCheck™ il programma per i grandi datori di lavoro in molti settori dell’economia, compreso vendita al dettaglio, produzione, università e altre imprese.

Northwell Salute è stato l’epicentro del COVID-19 risposta, avendo curato per 50.000 COVID-19 pazienti, più di qualsiasi sistema sanitario del paese. “Anche prima di COVID-19, abbiamo ampliato il nostro lavoro con Conversa in tutta la nostra organizzazione negli ultimi anni, in quanto sono una componente fondamentale di Northwell di Salute di una visione virtuale della salute, rafforzando ulteriormente il rapporto fornitore-paziente attraverso personalizzato, penetranti impegno,” ha detto Joseph Schulman, Senior Vice President, la Salute della Popolazione, per la Trasformazione del Business, per Northwell Salute. “Abbiamo avuto successo utilizzando Conversa a scala nostre comunicazioni e la cura per migliaia di COVID-19 pazienti con programmi mirati risultati di laboratorio, la quarantena, test anticorpali e di più. Conversa srl è un partner straordinario!”

Basato su Conversa forte la performance e la crescente importanza del virtuale della salute, la comunità dei capitali di rischio è di entrare leader di sistemi sanitari nel sostenere la società. Costruttori VC partner Mark Goldstein ha aderito al Conversa consiglio di amministrazione. “Con il suo gioco che cambia la piattaforma che fornisce risultati affidabili leader per i sistemi sanitari, Conversa, il momento è adesso”, ha detto Goldstein, che è anche Presidente di UCSF della Salute Hub. “Con COVID-19, Conversa è ancora più cruciale. Ospedali riconoscere che il mantenimento di un paziente a distanza di fidanzamento, di monitoraggio e di analisi dei dati, attraverso telemedicina e integrate per le smart apps, è essenziale per ridurre i costi di, in persona farmacologiche e migliorare i risultati.” Inoltre, P5 Salute Venture entrato round come si è specializzata nel supporto digitale per la salute aziende che stanno ridefinendo il modo in cui la salute è percepita, realizzato e consegnato. “Oltre ad essere una comprovata enterprise virtual cura piattaforma, Conversa in modo univoco raccoglie e utilizza i valori di paziente dati generati per rendere la relazione paziente-provider più significativo che mai prima,” ha detto David Eigen, Amministratore Delegato, P5 Salute Venture.

Università Ospedali ha distribuito Conversa cronica di malattia dei programmi UH è il Responsabile Organizzazioni di Cura e per i pazienti preoccupati o sintomatici per COVID-19. “Come paziente-centrata organizzazione, Università, Ospedali, è intenta a soddisfare i nostri pazienti dove sono”, ha detto il Dottor Eric Beck, Chief Operating Officer di Università Ospedali del Sistema Sanitario. “Conversa è un partner di fiducia nella nostra strategia di impegno digitale che permette di UH di scalare la nostra capacità di connettersi con i nostri pazienti, l’utilizzo di dati e di automazione per affrontare le loro preoccupazioni in tempo reale, e offre ai nostri pazienti il supporto di cui hanno bisogno per gestire la loro cura a casa.”

Posizionato virtuale per la salute emergere

Con l’ondata di virtuale cura, Conversa, continua ad evolversi e a crescere per soddisfare le esigenze di fornitori di servizi e sistemi sanitari, i contribuenti e le aziende farmaceutiche. Conversa è anche annunciando che Murray Brozinsky è stato nominato amministratore delegato. West Shell III, Conversa, co-fondatore, resterà attivamente impegnata come Presidente Esecutivo. Brozinsky aderito Conversa nel giugno del 2017 come presidente e chief strategy officer.

“Ho avuto il privilegio di lavorare con Murray, CEO di 5 aziende-nel corso degli anni, la sua brillante analisi strategiche e multiforme capacità di leadership sono stati determinanti per la nostra crescita e il nostro successo,” Shell ha detto. “Siamo entusiasti di nominare Murray come amministratore delegato, mentre io transizione al Presidente Esecutivo di massimizzare l’efficacia del nostro team e accelerare il nostro sistema sanitario trasformazione di dati-guidato virtuale cura. In questo serie B round, siamo entusiasti di continuare ad attrarre finanziamenti da un sindacato di sanitari in alto gli investitori e partner che credono nella nostra missione e sono impegnati a contribuire le risorse per sostenere la nostra crescita.”

“Ho sempre detto virtuale della salute è inevitabile, ma è probabile che richiedono un catalizzatore per arrivare al punto di non ritorno. Purtroppo, COVID-19 è che catalyst,” Brozinsky detto. “La pandemia ha messo a nudo la vulnerabilità del nostro sistema sanitario. Conversa risolve molti di questi: l’accesso, la capacità del fornitore di burnout e di costo. I nostri automatici conversazioni empaticamente acquisizione paziente saggezza e di combinarlo con electronic medical record di dati del sensore e per capire il quadro completo di salute di un paziente in un dato momento, quindi applicare scienze comportamentali per migliorare la loro cura, l’esperienza e la salute. Sono onorato di lavorare con il nostro team di talento di cura, la data-driven, appassionato, proattivo problem solver-e i nostri partner in prima linea per aiutare a creare il ‘dovrebbe essere’ il sistema sanitario del futuro”.

Su Conversa Health

Conversa srl è leader in automatico, personalizzato paziente impegno su larga scala. La Conversa Virtuale di Cura e di Comunicazione™ piattaforma utilizza il suo proprietario paziente, la profilatura e la salute dei segnali di motore, e una vasta libreria di clinicamente intelligente programmi di impegno, per aiutare le organizzazioni sanitarie in modo efficace ed efficiente del rischio di stratificare e gestire i pazienti in tutto il continuum di cura. Leader in sistemi sanitari, i contribuenti, i datori di lavoro, e le aziende farmaceutiche stanno utilizzando Conversa di sviluppare relazioni significative e di migliorare i risultati di salute. Per saperne di più, visita conversahealth.com seguire @ConversaHealth o testo CIAO a 77877.

Conversa Health

26 Wimbledon Modo – San Rafael, CA 94901

415-482-8149

http://conversahealth.com/