USA –
“Ogni anno letteralmente miliardi di dollari sono sprecati durante la costruzione di infrastrutture, a causa di inutili rifacimenti, i ritardi e le rivendicazioni controversie fare affidamento su un antico processo di ispezione che in gran parte è ancora basato su carta e penna. HeadLight è modernizzare il processo di ispezione, fornendo foto-base di dati e conoscenze dal campo in tempo reale,” ha detto il co-fondatore e CEO George Bianco. “Vediamo questo come qualcosa che dovrebbe diventare standard di settore.”
HeadLight sostituisce il tempo di antica tradizione, di appunti scritti a mano e l’inserimento manuale dei dati con una ricca di dati di visual finestra in progetti. Uno studio condotto da un consorzio di California, Washington, Texas e Minnesota Reparti di Trasporto scoperto che ogni campo di ispezione potrebbe riutilizzare quasi 38 ore di lavoro amministrativo al mese in tempo trascorso in campo. Ingegneri e manager riconosciuta una maggiore fiducia nel prevenire i problemi prima che abbiano influenzato la fornitura del progetto obiettivi attraverso una maggiore visibilità su più processi contemporaneamente.
“In un settore in cui spesso è necessario “vedere il problema”, per capire veramente il problema – le immagini valgono più di 1000 parole. Dall’inizio, HeadLight è stato creato con visual dati al centro”, ha detto Si Katara, co-fondatore e HeadLight Presidente. “Concentrandosi su come siamo in grado di aumentare l’accessibilità e la qualità dei dati provenienti dal campo, vogliamo aiutare i nostri partner a realizzare il significativo impatto finanziario nel breve e nel lungo termine.”
HeadLight ha catturato oltre 2 milioni di ispezione osservazioni su oltre $20B di progetti di infrastrutture
Dal suo lancio, HeadLight è diventato un partner di fiducia per statali e comunali, i proprietari delle infrastrutture, società di ingegneria, degli appaltatori e fornitori in tutto il Stati Uniti. Con oltre 2 milioni di osservazioni acquisite e condivise attraverso questi progetti in tempo reale, il valore ai clienti come HeadLight’s metodo di event-driven di acquisizione dei dati consente agli utenti di vedere di più sul loro progetto e la cattura di problemi che possono sorgere. Questo fatto-base nautica di tutto il processo costruttivo aiuta a mitigare il rischio e costruire la fiducia tra le parti interessate al progetto.
“HeadLight ha reso la nostra acquisizione di dati molto più forte, che ci permette di portare con foto che documentano il nostro lavoro. È consentito utilizzare i dati per vedere un’immagine più grande di ciò che sta accadendo in tutto lo stato che ci permette di documentare meglio, lavorare meglio, e collettivamente il lavoro migliore,” ha detto Mike Vosburg, P. E. Direttore di Costruzione e di Materiali per il Dipartimento della Louisiana di Trasporto.
“HeadLight ha avuto un significativo impatto positivo sui nostri mezzi di trasporto sono i progetti di costruzione. La tecnologia ci ha aiutato ad aumentare sia la quantità che la qualità dei dati dal campo, e spesso vedere i potenziali problemi prima che si verifichino, in modi che prima non riuscivamo a,” ha detto Randy Iwasaki, Direttore Esecutivo di Contra Costa Transportation Authority (CCTA). “HeadLight è parte del nostro paperless costruzione iniziativa – che ci permette di essere più efficaci con i dollari dei contribuenti impegnati per il trasporto.”
Mentre HeadLight è stato distribuito prevalentemente su progetti di infrastrutture nel nostro paese di strade, ponti e ferrovie, l’azienda ha recentemente ampliato acqua/acque di scarico, l’energia, la resistenza, e l’utilità dei progetti — segnalazione del prodotto campo di applicazione. HeadLight si aspetta di cemento ulteriori statale trasporto collaborazioni nel vicino future.
Su HeadLight
Fondata nel 2005, HeadLight è una foto-based inspection tecnologia che fornisce una visuale fonte di verità su progetti di infrastrutture. Originariamente progettato attraverso gli sforzi di collaborazione con i proprietari delle infrastrutture e del loro campo squadre di ispezione, HeadLight aumenta la responsabilità e l’efficacia dei progetti di costruzione, permettendo alle squadre di acquisire, interpretare e agire sui dati del lavoro sito in tempo reale. I loro attuali clienti sono i reparti di trasporto, società di ingegneria, gli appaltatori, e l’industria dei materiali relativi imprese. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.HeadLight.com.