Shattuck Labs Annuncia $118M serie B

USA –

DURHAM, NC, Shattuck Labs ha annunciato la chiusura di $118 milioni di serie B finanziamento con capitale di rischio.
Shattuck Labs, Inc. (“Shattuck”), clinico-fase, società di biotecnologie far progredire il suo proprietario Agonista Reindirizzato Checkpoint (ARC™) piattaforma per sviluppare una nuova classe di farmaci biologici per il trattamento del cancro e malattie autoimmuni, ha annunciato oggi la chiusura di un $118 milioni di serie B finanziamento con capitale di rischio. Redmile Gruppo è stato il principale investitore, con altri nuovi investitori tra Giano Henderson Investitori, la Fedeltà Management & Research Company, LLC, EcoR1 Capitale, Hatteras Venture Partners, Avidità, Partner, Partner di Gestione del Fondo, Emerson Collective, e Piper Sandler & Co., così come la partecipazione di investitori esistenti.

“Negli ultimi quattro anni abbiamo aperto la strada allo sviluppo di nostra proprietà ARCO piattaforma tecnologica, che consolida il checkpoint di blocco e il fattore di necrosi tumorale superfamiglia del recettore (TNFRSF agonismo in singole terapie, affrontare molti rischi associati con una nuova piattaforma di prodotti biologici lungo la strada”

Tweet questo
“Negli ultimi quattro anni abbiamo aperto la strada allo sviluppo di nostra proprietà ARCO piattaforma tecnologica, che consolida il checkpoint di blocco e il fattore di necrosi tumorale superfamiglia del recettore (TNFRSF agonismo in singole terapie, affrontare molti rischi associati con una nuova piattaforma di prodotti biologici lungo la strada,” ha detto Taylor Schreiber, M. D., Ph. D., Chief Executive Officer di Shattuck. “Il supporto da parte di questo sindacato di esperti di scienze della vita investitori sarà accelerare lo sviluppo di molteplici programmi volti a stabilire ARCO terapie come una nuova classe di biologico medicina”.

I ricavati dal finanziamento sarà utilizzato per sostenere il continuo sviluppo clinico di SL-172154 (SIRPa-Fc-CD40L), una società interamente di proprietà della proteina di fusione che unisce CD47 inibizione con CD40 co-stimolazione, e SL-279252 (PD1-Fc-OX40L), Shattuck di piombo PD1 attività sviluppata in collaborazione con Takeda Pharmaceuticals. Shattuck anticipa l’aggiunta di un altro programma clinico per il 2021 e continua lo sviluppo di un’innovativa serie di composti per il trattamento del cancro e malattie autoimmuni.

Su Shattuck Labs, Inc.
Shattuck clinico-fase, società di biotecnologie far progredire il suo proprietario Agonista Reindirizzato Checkpoint (ARC™), la piattaforma di una nuova classe di doppia funzione di proteine di fusione con applicazioni in oncologia e malattie autoimmuni. L’azienda leader del programma, SL-279252 (PD1-Fc-OX40L), è stato studiato in uno studio di Fase I in collaborazione con Takeda Pharmaceuticals. Un secondo composto, SL-172154 (SIRPa-Fc-CD40L), inizierà la registrazione in uno studio di Fase I nel 2020. Shattuck ARCO della piattaforma consente a un unico consolidamento del checkpoint di blocco e il fattore di necrosi tumorale superfamiglia del recettore (TNFRSF agonismo in singole terapie. Shattuck ha uffici a Durham, North Carolina, e Austin, in Texas. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: http://www.ShattuckLabs.com.

Shattuck Labs

21 Parmer Way, Suite 200 – Durham, NC 27709

919-864-2700

https://www.shattucklabs.com/