Zycada Emerge Con $19M

USA –

SAN JOSE, CA, Zycada oggi emerso da stealth con un importo di 19 milioni di euro di capitale aumento.
Zycada oggi emerso da stealth per consentire la più rapida esperienza di shopping online in tutto il mondo. Zycada’s nuovo approccio che migliora il Tempo di Interagire (TTI), velocità 10 volte maggiore di Amazon, con conseguente guadagni online al dettaglio ricavi e responsabilizzare i commercianti per raggiungere più velocemente online esperienze di shopping di Amazon per la prima volta.

Come parte del lancio, Zycada ha annunciato di ha sollevato $19 milioni di finanziamento totale fino ad oggi, con Kholsa Venture portando gli investimenti e Cervin Partecipanti e Nordic Occhio di Venture Capital partecipanti. Il finanziamento sarà accelerare sviluppo del prodotto ulteriormente ed espandere il go-to market sforzi. Inoltre, l’industria leader Preetish Nijhawan, Managing Partner presso Cervin Ventures e co-Fondatore di Akamai Technologies, che ha aderito Zycada’s Consiglio di Amministrazione. @ @ @ @ @ @ , inoltre, ha nominato James Brear come Presidente e amministratore delegato. Prima di entrare in Zycada come CEO, Brear stato Presidente e amministratore delegato di Veriflow, che è stato venduto a VMWare nel mese di agosto 2019.

Il mercato dell’e-commerce per espandere rapidamente nei prossimi anni, soprattutto per quanto preoccupazioni per la salute pubblica radicalmente rimodellare il comportamento dei consumatori e accelerare ulteriormente la transizione da mattoni e malta negozi di shopping online. Anche prima che il COVID-19 pandemia, le vendite online sono stati previsti per crescere da $3,5 miliardi nel 2018, a $7 trilioni nel 2024.

Oggi, ci sono 12-24 milioni di rivenditori online a livello mondiale, con molti di questi rivenditori online mancano le infrastrutture e le risorse per fornire e-commerce sessioni che sono veloci e affidabili come Amazon. Anche di grandi dimensioni e-rivenditori di lotta per la partita di Amazon di velocità e di posizione dominante sul mercato. TTI è una critica metrica per misurare e-commerce prestazioni, che misura quanto tempo ci vuole per elementi interattivi di una pagina (ad esempio un pulsante “acquista ora”) per caricare.

Zycada frantuma lo status quo con una piattaforma che spinge TTI al di sotto di 500 millisecondi, significativamente superiore di Amazon. Sfruttando Zycada’s approccio innovativo, i rivenditori online ottenere sostanziali miglioramenti nel tasso di conversione, il fatturato per ogni sessione e il totale delle entrate di sollevamento. Inoltre, Zycada è semplice da usare e funziona a destra fuori dalla scatola, che consente alle aziende di trasformare rapidamente i loro portali di shopping online.

“Il mercato dell’e-commerce è cresciuto in maniera esponenziale per decenni. L’attuale pandemia si alterano in modo permanente il comportamento del consumatore in un modo che solo accelerare la crescita. Tuttavia, per la stragrande maggioranza dei rivenditori on-line per la cattura di più di questo fiorente mercato, hanno bisogno di superare la velocità massiccio e i limiti delle prestazioni,” ha detto James Brear, CEO, Zycada. “Zycada ha introdotto un approccio innovativo che elimina i colli di bottiglia impiegando la scala e il potere di bot tecnologia in un modo che non è mai stato fatto. Come risultato, non siamo solo di livellare il campo di gioco tra i rivenditori on-line Amazon – stiamo aiutando loro di elevarsi al di sopra di Amazon.”

Su Zycada’s Tecnologia

Zycada ha progettato il primo al mondo programmabili prestazioni bot tecnologia progettata per fornire la più veloce di shopping on line e contenuti l’esperienza di visualizzazione disponibili. Attraverso il potere di questa innovativa tecnologia, Zycada in grado unicamente di impronte digitali commerciante online siti di e-commerce e in modo intelligente accelerare il contenuto statico e dinamico. Zycada bot anticipare le interazioni con l’utente, lavoro davanti a loro come un personal concierge per migliorare la shopping experience. Questo permette a rivenditori online per fornire una ricca reattivo esperienza di shopping fuori dalla scatola, senza alcuna configurazione o di ottimizzazione del loro sito di e-commerce. Avanzate per lo shopping online di applicazioni, Zycada bot sono micro-programmabile, consentendo mercanti unicamente per personalizzare la shopper esperienza per soddisfare le loro esigenze specifiche. Zycada integra perfettamente con l’esistente Cdn, e non richiede modifiche al codice. Consegnato come SaaS, Zycada può essere installato e funzionante in meno di un paio d’ore.

“I consumatori moderni e mobile app, gli utenti sono sofisticati e la domanda di esperienze che sono sensibili, indipendentemente dal contenuto”, ha detto Preetish Nijhawan, Managing Partner presso Cervin Ventures e co-Fondatore di Akamai Technologies. “Zycada sta cambiando il gioco, e la creazione di un nuovo standard per la consegna ad alte prestazioni di ricco, dinamico esperienze”.

“Con più clienti Fortune 500 già nel nostro elenco di clienti, Zycada ha una reale dinamica di mercato prima che sono anche usciti stealth. La squadra è la risoluzione di un business critica problema per un target di mercato che è alimentata da grandi macro tendenze,” ha detto John Hamm, Partner Operativo a Khosla Ventures. “La nomina di James Brear come CEO è una pietra miliare per l’azienda e per questo i segnali di continua e rapida crescita. James ha esperienza di guida più alta crescita di startup di successo di acquisizioni. E ‘ una perfetta CEO di condurre Zycada durante questo momento critico per la prossima fase di crescita.”

Zycada è stata fondata nel 2016 da Subbu Varadarajan e Roy Antonyraj. La loro esperienza presso Akamai, una Forma di Protezione, e Symantec fornito le basi per una nuova visione di sfruttare la potenza, la scalabilità e le prestazioni di bot tecnologia per migliorare l’esperienza utente. Varadarajan ora serve come il CPO e Antonyraj è la società del CTO.

Per una demo, ulteriori informazioni, e per iniziare un periodo di prova gratuito di Zycada, si prega di visitare il www.Zycada.com/demo/.

Sociale

Visita il Zycada blog: http://Zycada.com/blog/
Segui Zycada su Twitter: Zycada@
Segui Zycada su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/Zycada
Segui Zycada su Facebook: https://www.facebook.com/Zycada/

Su Zycada

Zycada autorizza il più veloce esperienza di shopping online, sfruttando la potenza e la scala di bot tecnologia. Zycada bot anticipare le interazioni con l’utente, lavoro davanti a loro come un concierge personale – aumentando drammaticamente il cliente, l’esperienza e la crescente vendita al dettaglio in linea i ricavi. Zycada è sostenuta da Khosla Ventures, Cervin Venture e Nordic Occhio di Venture Capital. L’azienda ha sede a San Jose, in California. Per saperne di più, visita www.Zycada.com e seguici su Twitter Zycada@.

Zycada

900 East Hamilton Ave, Suite 420 – Campbell, CA 95008

https://www.Zycada.com/