Pagaya Annuncia $102M finanziamento di serie D

USA –

NEW YORK, NY, Pagaya annunciato un 102 milioni di dollari finanziamento di serie D round.
Pagaya, finanziario globale società di tecnologia che utilizza l’intelligenza artificiale (AI) per rimodellare attività di gestione e di investimento istituzionali, ha annunciato oggi un 102 milioni di dollari finanziamento di serie D round guidato da un rilievo strategico istituto finanziario. Aflac Global Ventures (la partecipazione in capitale di rischio di società di assicurazione top studio, Aflac Incorporated), Poalim Mercati dei Capitali (il ramo investment banking di Banca Hapoalim), Viola, Rovere HC/FT, Harvey Golub (Pagaya membro del consiglio di amministrazione, ex Presidente e CEO di American Express), Clal Insurance Ltd., GF Investimenti, e Siam Commercial Bank (attraverso la sua Digital Ventures braccio, ha partecipato all’ round.

Nei quattro anni dal lancio, Pagaya è cresciuta per la gestione di oltre 1,6 miliardi di dollari di asset per banche, compagnie di assicurazione, fondi pensione, gestori e i fondi sovrani del tutto con la sua sofisticata IA.

“Il mondo sta cambiando rapidamente e gli investitori hanno bisogno di una performance – e sempre di più si rivolgono a Pagaya,” ha detto il Gal Krubiner, Pagaya’s CEO e co-fondatore. “Continuiamo a sbloccare un valore senza precedenti con la nostra IA anche durante estreme di stress del mercato. La chiusura di un round di questa portata, con un gruppo di investitori, è un testamento al duro lavoro di Pagaya team.”

Pagaya efficacemente riaperto il credito al consumo asset-backed security (ABS) mercato a Maggio con un 200 milioni di dollari ABS completamente gestito dall’AI – prima emissione tra mercato finanziatori mesi, e la ditta di settimo accordo per data. Totali dell’azienda ABS emissione è ora più di $1 miliardo nel giro di un anno e mezzo.

“È straordinario vedere il Pagaya team di mantenere la promessa di portare una nuova era di asset management che utilizza una tecnologia senza pari”, ha detto Harvey Golub, i Pensionati, Presidente e CEO di American Express e Pagaya membro del consiglio di amministrazione. “L’azienda continua a significativamente e in modo efficace innovare in uno spazio che non è riuscita ad evolversi per decenni. Pagaya è il futuro dell’asset management.”

“Lavorare con Pagaya’s eccezionale team di fondatori è stata un’esperienza incredibile”, ha detto Avi Zeevi, Presidente di Pagaya e General Partner e co-fondatore di Viola Venture. “Attraverso la loro vasta conoscenza dei mercati finanziari e impareggiabile know-how tecnologico, hanno interrotto global asset management e hanno formalizzato il loro rango come un leader del settore.”

Pagaya utilizzerà l’investimento per assumere più alto livello di dati di scienziati, di sviluppare la propria tecnologia ulteriormente, e continuare la sua ricerca di nuove classi di attività, come l’immobiliare, e altri a reddito fisso attività come prestiti auto, mutui e credito aziendale.

L’azienda è in crescita del risparmio GESTITO, la velocità di ABS affari, l’espansione del proprio Gruppo di Origine, e l’ serie D investimento tutto punto per la monumentale di trasformazione del mercato del credito. Pagaya’s data-driven asset management ha stabilito un nuovo standard.

Su Pagaya

Pagaya tecnologia finanziarie e società di rimodellamento asset management utilizzando tecniche di apprendimento automatico e big data analytics per la gestione di soldi istituzionale. Con un focus sul reddito fisso e di credito alternativa, Pagaya offre una varietà di fondi discrezionali per gli investitori istituzionali, compresi i fondi pensione, compagnie di assicurazione e banche. Pagaya’s unica piattaforma tecnologica, Pagaya Impulso, viene eseguito su una suite di intelligenza artificiale e tecnologie state-of-the-art di algoritmi per offrire una elevata scalabilità delle prestazioni e edge. Totali dell’azienda di credito al consumo ABS emissione è di oltre 1 miliardo di dollari. Fondata nel 2016 da esperti di finanza e di professionisti della tecnologia, Pagaya ha sede a New York e Tel Aviv.

Su Aflac Global Ventures

Aflac Global Ventures è il corporate venture capital holding di Aflac Incorporated. Aflac Global Ventures gestisce un $400 milioni di global corporate venture fund. Il fondo investe nei primi mesi del, crescita e in fase avanzata, in aziende sanitarie, insurtech e fintech spazio con enfasi sulle applicazioni digitali progettato per migliorare l’esperienza del cliente, ad aumentare l’efficienza e sviluppare nuovi mercati, non solo come società di sviluppo di tecnologie nuove ed emergenti.

Su Poalim Mercati Dei Capitali

Poalim Capital Markets di Israele, le principali banche di investimento, fornendo una gamma completa di prodotti e servizi globali. PCM è una filiale della Bank Hapoalim, Israele, il più grande gruppo finanziario. Fin dalla sua istituzione nel 1990, PCM ha giocato un ruolo importante nel plasmare l’economia Israeliana, fornendo internazionale investimento, servizi bancari, consulenza in numerose operazioni di M&A, la strutturazione di fondi di private equity, e leader locale di sottoscrizione del mercato (attraverso Poalim IBI). PCM diversificato di Private Equity (PE) piattaforma di gestione e monitoraggio del gruppo di private equity attività di investimento a livello locale e internazionale, tra investimenti diretti e di co-investimenti in una vasta gamma di settori: energie alternative, scienze della vita, mezzanino, infrastrutture, angosciata, turnaround e la crescita del patrimonio netto. Insieme con il suo partner strategico, William Blair & Company, PCM offre ai clienti end-to-end, best-of-breed investment banking internazionale di soluzioni e servizi di consulenza, comprese le offerte pubbliche di acquisto sulle borse STATUNITENSI, fusioni & acquisizioni e cross-border di collocamento privato. PCM, in collaborazione con i partner internazionali, in Cina e in India, fornire agli investitori e alle imprese una vasta gamma di opportunità transfrontaliere, in alcuni dei mercati in più rapida crescita al mondo. Poalim Asia Diretto, con sede a Pechino, in Cina, offre soluzioni su misura per le società straniere che cercano il più efficace inserimento, l’espansione e le opportunità di investimento in Cina dei mercati in crescita. PCM tiene 19.97% di Poalim IBI, azioni.

Pagaya

135 E. 57th Street – New York, NY 10022

646-710-7714

https://Pagaya-inv.com/