USA –
Il seed di finanziamento si basa su un’eccezionale scorso anno per la Unum ID, che ha ricevuto il sostegno da parte di Samsung NEXT e EOS VC, è stato nominato un TechCrunch Top Pick a Disturbare SF, ha aggiunto importanti consulenti tra cui Dan Kolkowitz (fondatore di IdentityMind) e Giovanni deVadoss (responsabile Sviluppo di NEO), e ha visto la schiacciante in entrata interesse in tutti i settori.
“Tutti noi trascorriamo gran parte della nostra vita la verifica della nostra identità online. E ‘ frustrante e costoso per le imprese. Unum ID lo rende immediato e poco costoso, e non vedo l’ora di vedere ovunque”, ha detto Tim Draper, socio fondatore presso Draper Associates.
Unum ID fornisce sharified — condivisa, verificato — identità, aiutando le aziende a sapere immediatamente chi è chi online. Il loro software legami umani per il proprio dispositivo mobile e i legami che il dispositivo mobile per la loro identità online attraverso la crittografia. In questo modo, si può creare un’unica identità del cliente che è comune non solo tra tutte le unità di business in una singola azienda, ma anche tra aziende diverse, del tutto. Fondamentalmente, tutte le informazioni personali viene spinto verso il bordo e memorizzati solo su ogni dispositivo mobile dell’utente, incorporando il consenso dell’utente attraverso la progettazione e la fornitura di ineguagliata di privacy e sicurezza.
Questo è un cambio di paradigma nel modo di identità è gestito online che fornisce il valore di tutti i settori. Le aziende possono a bordo di utenti verificati in pochi secondi, non minuti. Verificare che gli utenti “conosci il tuo cliente” diventa un asset invece di una responsabilità. Eliminando comportamentali frode (ad esempio SIM swapping, phishing) può essere raggiunto in una sola app di aggiornamento.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare http://www.unumid.org.
###
Circa Unum ID: Unum ID aiuta le aziende istantaneamente sapere chi è chi online. Il loro software consente di “sharified” – condiviso e verificato — identità, la creazione di un unico, persistente identità del cliente che può essere condivisa tra le unità di business e anche tra le aziende. Fondamentalmente, questa identità del cliente è associato a un individuo nel mondo offline, in modo che le aziende possono essere certi che hai a che fare con la stessa persona nel tempo. Con Unum ID, le aziende possono a bordo di utenti in pochi secondi, non minuti ed eliminare comportamentali frodi con poche righe di codice. Per saperne di più su Unum ID, si prega di visitare il http://www.unumid.org.
Su Draper Soci: Draper Associates è un premier globale di early stage venture capital che investe in grandi imprenditori che utilizzano la tecnologia a perseguire grandi visioni di un mondo migliore.
Unum ID
2 Embarcadero Center #9135 – San Francisco, CA i 94111