USA –
Primavera mobili vendite sono aumentate del 428% secondo Criteo, leader mondiale nel commercio di marketing, e quest’anno l’azienda ha costantemente sovraperformato nel complesso la crescita del settore, ed è pronta a espandersi e di uscita di nuovi prodotti, a un attivamente il pubblico. Con questa recente ondata di vendite, l’azienda si è rivolta redditizio, una rarità per i nuovi marchi in due anni. Nuovo prodotto, l’innovazione è una zona di messa a fuoco per il marchio, che consentirà alla società di evolversi ulteriormente in un stile di vita all’aperto marchio con l’introduzione di ulteriori offerte, come tappeti e accento tavoli, tutti con il marchio principale pilastri di eco-coscienza, la versatilità e longevità. Il nuovo capitale sarà anche servire come veicolo per ampliare ulteriormente il Quartiere Showroom programma, che trasporta i tradizionali mattoni e malta negozi modello dai loro clienti’ cortili. Gli acquirenti di ottenere un individualizzato esperienza di shopping dove si collegano con un vicino di casa che è un Outer clienti e raggiungere testare Outer i prodotti di persona, in un vero e proprio cliente cortile. Virtuale appuntamenti e design consultazioni sono disponibili anche per i clienti.
“Come società, abbiamo solo iniziato a graffiare la superficie della piscina all’industria del mobile, attraverso l’introduzione di Quartiere Showroom e la nostra firma Outer Divano e Outerintegrato nella Shell fodera per cuscino,” ha detto Jiake Liu, Co-Fondatore di Outer. “Il nostro obiettivo principale è quello di creare bellissime, resistenti e innovativi, mobili da esterno, con un’enfasi sul design di qualità ed eco-compatibilità. Il sostegno finanziario e la competenza dei nostri investitori ci aiuterà a realizzare la visione di più ampio e il rilascio di nuovi prodotti innovativi e di espandere ulteriormente il Quartiere Showroom, che prevediamo di cambiare il modo in cui i consumatori fanno acquisti per i mobili, soprattutto in un post-COVID-19 mondo.”
Oltre a Mucker Capitale, il nuovo finanziamento proviene da più di 40 gli investitori, tra cui Sbloccare Venture Partners, UpHonest Capitale, Rivisitate Ventures, Sociale Inizia, Wavemaker, Internauta Ventures, K2VC, Prugna Ventures, Los Angeles-based consumer-tech imprenditori tra cui George Ruan (Miele), Eddy Lu (CAPRA), Nick Verde (Prosperare Mercato), Ariel Kaye (Paracadute), Dan Dinh (TSM), Marco Geller (Happy Returns), Raaja Nemani e Chris Giocattolo (MarketerHire), e Patrick Schwarzenegger.
Lanciato dai Co-Fondatori di Terry Lin e Jiake Liu, Outer ha fatto il suo debutto sul SharkTank nel 2019, con cura artigianale e materiali di qualità in modo sostenibile e di mentalità pezzi costruiti per durare. Outer Divano prodotti sono meteo tollerante e funzionalità in tutte le condizioni meteo di vimini, UV-resistenza dei materiali e il brevetto in attesa di OuterShell�®, che assicura la copertura per i cuscini. Il marchio è un partner impegnati nel sostegno 1% per il Pianeta di anticipo ambientale non-profit in tutto il mondo. La loro fabbrica è di proprietà della famiglia e Outer prende l’orgoglio per i rapporti con il team, che con tanta cura artigianale dei loro prodotti. Outer garantisce un equo salario, cassetta di sicurezza degli ambienti di lavoro e benefici per i dipendenti e le loro famiglie.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il liveOuter.com o seguire su Instagram @liveOuter. Il marchio è attivamente di reclutamento per posizioni multiple; si prega di visitare liveOuter.com/careers per ulteriori informazioni su open ruoli.
Su Outer
Una missione: portare la vita al di fuori, Outer ha completamente reinventato il modo in cui mobili da giardino è fatto, venduto e apprezzato. Il direct-to-consumer brand, con sede in California, che crea sofisticati, durevole e versatile pezzi sapientemente progettato e accuratamente realizzati con la più alta qualità, materiali eco-compatibili. Outer promuove consapevole di design per un mondo migliore, ed è la costruzione di una comunità di piccoli appassionati. Prendono educativo, approccio innovativo per l’esperienza del cliente, a partire con il loro Quartiere Showroom, che trasporta i tradizionali mattoni e malta negozi modello in loro cliente cortili. Gli acquirenti possono sperimentare il Outer divano in persona in una vita reale cortile e connettersi con gli altri in Outer comunità. Il marchio è attualmente esplorando nuovi pezzi per espandere la propria linea di prodotti, tutti con un nucleo di principi di eco-coscienza, la durata e versatile per lo styling. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il liveOuter.com o seguire su Instagram @liveOuter.