Zerto Afferra $33M

USA –

BOSTON, MA,,,,, Zerto, leader del settore per la resilienza IT, ha annunciato oggi di aver raccolto $33 milioni di euro di finanziamento con capitale di rischio.
Il finanziamento, inoltre, permette Zerto a disegnare fino a $20 milioni di venture debito nell’ambito di uno esistente linea di credito. Il round è supportato da investitori esistenti: Accesso Industrie, tramite il suo Israeliano entità Claltech, 83North, Batteria Ventures, Armonia Partner, IVP, RTP Ventures, e gli stati UNITI Venture Partners. Questi sono a fianco di un nuovo investitore, Poalim Mercati dei Capitali, il braccio dell’investimento di Israele leader istituto finanziario, Banca Hapoalim, nonché Zerto’s venture debito provider, Kreos Capitale.

La notizia segue Zerto’s ha recentemente svelato i piani per estendere la propria Resilienza Platform™ per il supporto di prossima generazione, il cloud e le applicazioni native. Questi piani di rafforzamento di Zertoleadership nella protezione dei dati di mercato, fornendo disaster recovery, protezione dei dati, e la mobilità in un unico, semplice, scalabile piattaforma on-premise, cloud, e adesso la prossima generazione di applicazioni. Il finanziamento si rafforza ulteriormente Zerto’s posizione finanziaria e supporta l’innovazione futura.

Fondata nel 2009, Zerto permette più di 8.000 clienti in tutto il mondo per garantire che essi possono essere resiliente, in modo che può prosperare senza tempi di inattività o di interruzione in un mondo in cui ininterrotto tecnologia è la chiave. Zerto’s Resilienza Platform™ è un all-in-one convergente di ripristino di emergenza, protezione dei dati, cloud e mobilità soluzione che consente la trasformazione digitale, riduce i tempi di inattività e la perdita di dati, e aiuta le imprese a trasferire i carichi di lavoro senza soluzione di continuità tra i diversi pubblici o centri dati.

Citazioni a supporto:

“Questo investimento convalida ulteriormente la nostra visione e la direzione come leader innovativo nel Resilienza del mercato”, ha detto Ziv Kedem, CEO di Zerto. “È gratificante ricevere impegni a lungo termine dai nostri investitori esistenti, e per aggiungere un nuovo importante investitore per il nostro roster: Poalim Mercati dei Capitali. Questa è un’altra pietra miliare per il business e ci permette di fiducia spingere in avanti con i nostri piani per fornire ai clienti una soluzione per la loro prossima generazione di realtà aziendali.”

“Zerto sta rapidamente diventando una grande storia di successo nel settore IT. E ‘ un momento emozionante per partecipare a un commesso di un gruppo di investitori che detengono profonda convinzione Zerto’s resilienza proposta e la capacità della squadra di esecuzione”, ha detto Talor Erdan, Testa di Tecnologia e di Investment Banking a Poalim Mercati dei Capitali. “Investire in Zerto idealmente corrisponde Poalim Mercati di Capitali, la tecnologia di un strategia di investimento, investire in una squadra vincente con prodotti leader di mercato e un forte impegno per l’innovazione.”

Su Zerto

Zerto aiuta i clienti ad accelerare la trasformazione dell’IT, riducendo il rischio e la complessità di modernizzazione e di adozione del cloud. Sostituendo molteplici soluzioni legacy con un unico Resilienza, la Piattaforma Zerto sta cambiando il modo di disaster recovery, protezione dei dati e cloud sono riuscito. Con enterprise scala, Zerto’s piattaforma software fornisce la continua disponibilità per una customer experience e semplificare la mobilità del carico di lavoro di tutelare, recuperare e spostare le applicazioni liberamente in tutta ibrido e multi-nuvoloso. Zerto è attendibile a livello globale da oltre 8.000 clienti, lavora con oltre 1.500 soci e che sta alimentando la resilienza offerte per 450 managed services provider. Per saperne di più Zerto.com.

Zerto

27-43 Assenzio Street, Suite 530 – Boston, MA 2210

617-993-6331

http://www.Zerto.com