Copado raccoglie $26M finanziamento di serie B

USA –

CHICAGO, IL, Copado ha annunciato di 26 milioni di dollari finanziamento di serie B led da Insight Partner.
Copado, un leader nativi DevOps piattaforma Salesforce, ha annunciato oggi di 26 milioni di dollari finanziamento di serie B, portando il totale ha rilanciato a $47 milioni. Il finanziamento è stato condotto da Insight Partner che led Copado’s serie A round, con la partecipazione esistenti investitore Salesforce Venture e nuovi partner Lead Edge Capitale, ISAI Cap Venture (Capgemini e ISAI comune di fondi), e Perpetuo per gli Investitori. Copado utilizzerà il nuovo finanziamento per espandere la distribuzione globale e accelerare l’innovazione di prodotto, tra cui la nuova DevOps piattaforma di analytics, DevOps 360.

L’impatto di COVID-19, distribuiti, virtuali forza lavoro e un’economia imprevedibile stanno costringendo le aziende ad adottare DevOps piattaforme digitalmente a trasformare il loro business. Questi eventi sismici che hanno ridefinito esecutivo aspettative sulla velocità, la qualità e la visibilità dei loro investimenti in tecnologia deve fornire per consentire un rapido business e perni in modo efficace perturbare i mercati.

Copado continua su una traiettoria di crescita esponenziale. Nell’ultimo anno, l’azienda ha più che raddoppiato il fatturato, ha triplicato il proprio organico, ha esteso le proprie attività a livello globale, e ha lanciato programmi prevede la formazione di più di 10.000 Copado certificata DevOps professionisti nel 2020. Più di 500 di mercato e i marchi leader, tra cui Amgen, Conga, Cox Communications, KUKA, Linde, Arancio S. A., La Coca-Cola Company e il Department of Veterans Affairs, la fiducia Copado per consegnare i progetti di trasformazione digitale in tempo con i più alti livelli di qualità e fiducia.

“Utilizzo di DevOps per fornire servizi di alta qualità versioni del software con la velocità e la fiducia è più importante che mai, come le imprese ad adeguarsi a un COVID mondo”, ha detto Nikitas Koutoupes, Managing Director presso Insight Partner e Copado membro del consiglio di amministrazione. “Il lavoro in remoto e digitale coinvolgimento del cliente sono la nuova normalità. DevOps aiuta i team per la fornitura di aumentare la velocità di rilascio e di qualità per supportare le nuove strategie digitali. Portando questi strumenti Salesforce-il #1 customer relationship piattaforma — Copado sta rapidamente diventando un must-have della tecnologia per qualsiasi azienda, cercando di soddisfare le esigenze di accelerata trasformazione digitale. Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con la Copado squadra di scala per consegnare la richiesta di strumenti e formazione per la quarta rivoluzione industriale”.

“Siamo entusiasti di rafforzare il nostro rapporto con Copado e guardare avanti per aiutare accelerare la sua crescita”, ha detto Terence Goudriaan, Capo della Digital Customer Experience pratica in Europa presso Capgemini. “Copado’s la capacità di fornire un coerente sviluppo e il processo di distribuzione e di essere l’unica fonte di verità per la consegna, combinato con Capgemini esperienza nella gestione di complessi di trasformazione digitale dei programmi è una forte garanzia per il successo del cliente.”

Copado sta ridefinendo come misurare il successo sulla piattaforma Salesforce con il suo approccio basato sui dati di consegna più veloce, di qualità superiore, comunicati stampa e il miglioramento di fiducia con il cliente in progetti di trasformazione. Come Salesforce continua a guidare il mercato nel di trasformazione digitale, la raffinatezza tecnica e la dimensione del team per la fornitura di continua a crescere in modo esponenziale con la conseguente necessità di una più disciplinato il processo di consegna basato su DevOps migliori pratiche. Le organizzazioni che implementano DevOps migliori pratiche hanno dimostrato di distribuire più spesso, non meno spesso e recuperare più velocemente.

“Stiamo costruendo le fondamenta per una crescita basata su reali del cliente, i punti dolenti che siamo in grado di risolvere con successo per quasi qualsiasi implementazione di Salesforce,” ha detto Ted Elliott, Chief Executive Officer di Copado. “È un momento critico per le imprese in ogni settore. Di cui hanno bisogno gli strumenti nativi, il diritto personale, intelligente analytics e i parametri chiave delle prestazioni, per ottimizzare i loro progetti di trasformazione digitale. Copado offre il pacchetto completo per implementare con successo un digitale go-to-market strategia per qualsiasi azienda.”

Risorse Aggiuntive
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/Copado-solutions-s.l/
Twitter: https://twitter.com/CopadoSolutions
Copado blog: https://www.Copado.com/learning/blog/

Comprensione Partner
Insight Partners è una società globale di venture capital e di private equity che investono in crescita elevata tecnologia e software ScaleUp imprese che stanno guidando la trasformazione dei loro settori. Fondata nel 1995, la Comprensione Partner ha investito in più di 400 aziende in tutto il mondo e ha raccolto, attraverso una serie di fondi che 30 miliardi di dollari in impegni di capitale. Insight missione è di trovare, in fondo, e lavorare con successo con visionario dirigenti, fornendo loro pratica, hands-on esperienza di software per favorire il successo a lungo termine. In tutta la sua gente e il suo portafoglio, Insight incoraggia una cultura di unround convinzione che ScaleUp imprese e la crescita di creare opportunità per tutti. Per ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti, visita http://www.insightpartners.com o seguici su Twitter @insightpartners.

Su Copado
Fondata nel 2013, Copado è un leader DevOps piattaforma Salesforce. Per le imprese che vogliono accelerare la loro Salesforce distribuzioni Copado semplifica il processo di rilascio, aumenta la produttività degli sviluppatori e massimizza il ritorno sull’investimento. La piattaforma è composta da Agile di Pianificazione, Gestione del Rilascio e della Conformità e di Collaudo. Sostenuta da Insight Venture Partners e Salesforce Ventures, Copado conta più di 250 imprese come clienti, tra cui il Commercio Equo, MassMutual, Shell e Vlocity. Con più di 50 milioni di transazioni al mese, Copado ha ricevuto il punteggio massimo di 100% di feedback positivi su Salesforce AppExchange. Ulteriori informazioni possono essere trovate a: https://www.Copado.com/

Copado

20 W Kinzie St, Piano 16 – Chicago, IL 60654

https://www.Copado.com/