USA –
Nylas fornisce una piattaforma API che consente agli sviluppatori in modo rapido e sicuro accesso e di elaborare i dati dell’utente da qualsiasi e-mail, calendario e contatti provider in tutto il mondo. Nylas’ soluzione consente di risparmiare una media di 16 mesi e $2M in costi di sviluppo, consentendo agli sviluppatori di integrare in modo efficiente complesso, non strutturati di comunicazione di dati all’interno delle loro applicazioni in giorni, sicuro e affidabile pre-costruito integrazioni, che sono SOC 2 certificati, GDPR conforme, Privacy Shield certificata, e HIPAA e FINRA-ready.
Nylas vanta oltre 450 clienti a livello globale – tra cui aziende come Comcast, Hyundai, Realtor.com, Tastierino numerico, Freshworks, Pipedrive, i Qualia, e Clio. Oltre 40.000 gli sviluppatori di software around il mondo utilizzano Nylas per servire oltre 1,2 B chiamate di API e di sincronizzazione 15 tb di dati al giorno.
“Il modo di costruire il software è cambiato radicalmente. Gli ultimi 10 anni sono stati tutti circa la crescita esplosiva delle applicazioni; per i prossimi 10 anni saranno tutti sulle aziende risolvere le sfide per lo sviluppo presso l’API e il livello di astrazione per consentire agli sviluppatori di aumentare il loro go-to-market di velocità”, ha detto Gleb Cosmonauta, CEO e co-fondatore di Nylas. “Aziende come Twilio, Striscia, e Nylas hanno mostrato agli sviluppatoriround il mondo come API piattaforme possono aiutare rapidamente e costruire in modo sicuro critica funzionalità nelle loro applicazioni, eliminando la complessità, i costi e i rischi. Con questo ulteriore finanziamento e profonda esperienza di tutti i nostri investitori e partner, Nylas sarà in grado di garantire che nessun sviluppatore ha sprecare il loro tempo a costruire la propria infrastruttura di comunicazione, mai più.”
Nylas ha previsto di destinare il finanziamento per la scala di attività di marketing e accelerando l’innovazione di prodotto. Il finanziamento segue la recente acquisizione di giugno.ai, uno sviluppatore di AI-powered strumenti di produttività che svolgere autonoma attività posta in arrivo degli utenti, come l’organizzazione di messaggi, di superficie allegati, automatizzando le risposte, e mettendo in evidenza le importanti interazioni. L’integrazione di giugno.ai core technology amplia le funzionalità del Nylas piattaforma intelligente di automazione del flusso di lavoro.
“Siamo orgogliosi di portare questo round come continuiamo a vedere Nylas’ esponenziale crescita di una categoria che in aumento della domanda”, ha detto Alex Moore, Partner 8VC. “Nel corso degli anni, abbiamo visto il Nylas team di stabilire e scala piattaforma per diventare parte integrante strato di alcune delle principali applicazioni software. Crediamo Nylas diventerà lo standard di settore per le aziende che cercano di potenza esperienze di applicazioni che guidano il coinvolgimento dei clienti e fidelizzazione.”
Nylas prevede di raddoppiare la sua forza lavoro nel corso dei prossimi 12 mesi e sta assumendo attraverso le sedi a San Francisco, New York e Denver, nonché la costruzione di un apposito gruppo di ingegneria a Toronto, in Canada.
“La quantità di tempo Nylas è il risparmio team di sviluppo è alla guida di importanti guadagni di efficienza per le aziende unround il mondo. La loro capacità di rompere verso il basso che può prendere una media team di sviluppo di anni per costruire se stessi in settimane o giorni è un game-changer”, ha detto Craig Forte, Partner round13 Capitale. “Nylas è ben posizionata nel settore, e siamo lieti di sostenere la loro crescita. Con la loro spinta a stabilire un polo di ingegneria a Toronto, abbiamo visto questo come un’opportunità eccellente per aiutarli nella prossima fase di espansione a livello mondiale.”
“Nylasrapida crescita dimostra la possibilità, entro le API di sviluppo,” ha detto Matt Carbonara, Direttore Citi Venture. “Il Nylas team di leadership e di visione per il futuro è chiaro come continuare a costruire un innovativo, affidabile e sicura piattaforma per gli sviluppatori, scalabile e facile da usare. Citi Venture guarda avanti per aiutare la Nylas team come distribuire questa tecnologia in tutti i settori.”
Per saperne di più su come Nylas è ridefinendo il modo in cui gli sviluppatori nella creazione di funzioni di comunicazione nelle loro applicazioni, visitare www.Nylas.com.
Circa Nylas: Nylas è un pioniere e un fornitore leader di universal communications Api che consentono agli sviluppatori di collegare rapidamente le proprie applicazioni per ogni e-mail, calendario, contatti o provider in tutto il mondo.
Oltre 40.000 gli sviluppatori di unround il mondo di utilizzare il Nylas piattaforma di comunicazione per elaborare più di 1,2 miliardi di richieste API e 15 tb di dati al giorno da provider come Gmail, Microsoft Exchange, Outlook.com Yahoo! e di più. Nylas è stata fondata nel 2013 e ha sollevato più di $55 data da 8VC, Spark Capital, il margine di flessibilità, Citi Ventures, round13, ScaleUP, Dati Collettivi, Carburante Capitale, e SV Angelo. Nylas tra i clienti di Comcast, Hyundai, Realtor.com, Tastierino numerico, Freshworks, Pipedrive, i Qualia e Clio. Per saperne di più www.Nylas.com.
Nylas
695 Minna San – San Francisco, CA 94103