USA –
Secondo recenti dati Gallup, il 62% degli Americani sono lavoro da casa durante il coronavirus pandemia. Più che mai le aziende hanno bisogno di capire che cosa i loro dipendenti sanno e non sanno, e per garantire che la formazione e la comunicazione è stata mantenuta. Efficacemente l’attuazione di questo flusso di informazioni è estremamente difficile e ancora più difficile da valutare, soprattutto oggi in remoto ambiente di lavoro. Trivie risolve queste sfide con un 100% self-service automatizzato di conservazione di conoscenze piattaforma che può essere implementato in pochi minuti.
“A Trivie, la nostra missione è garantire che tutti i dipendenti di ogni organizzazione può essere al meglio, perché si ricorda di che cosa hai bisogno di sapere”, dice Lawrence Schwartz, CEO e Co-fondatore di Trivie. “Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Cottonwood Venture Partner per aiutarci ad espandere la nostra presenza in Fortune 1000, e di continuare a eseguire in questa missione”, ha detto Schwartz.
Jeremy Arendt, Managing Partner di CVP, che ha aggiunto: “Il Trivie team di successo è stato notevole e ci sono onorato di collaborare con loro per espandere Trivie’s reach come le organizzazioni sempre più cercano di massimizzare la fidelizzazione della conoscenza, in particolare per quanto riguarda la salute e la sicurezza.”
Trivie Benefici
In corso di Valutazione: Trivie consente alle organizzazioni, per la prima volta, di misurare facilmente ciò che i loro dipendenti effettivamente conoscere e identificare le conoscenze o le lacune in tutta la loro forza lavoro.
Automatizzato di Rinforzo: Attraverso l’uso della scienza del cervello, la personalizzazione, e gamification, il Trivie piattaforma ha dimostrato di aumentare significativamente la formazione di ritenzione, utilizzato solo un paio di volte al mese, con conseguente significativo aumento delle conoscenze utili.
Comunicazione: Trivie migliora la comunicazione aziendale e l’impegno dei dipendenti, sia in ufficio o in remoto attraverso vari multi-formato contenuto, messaggi, e la possibilità di effettuare sondaggi. Inoltre, Trivie quindi possibile garantire che i dipendenti ricordare le informazioni.
Su Trivie
Trivie, la conoscenza di conservazione della società, è una formazione unica e piattaforma di comunicazione che aiuta le aziende a coinvolgere meglio i loro dipendenti, in automatizzare l’acquisizione delle conoscenze e fornire la comprensione in quello che i dipendenti sanno e come si sentono. Utilizzando le scienze cognitive, apprendimento adattivo, e gamification, Trivie chiude l’apprendimento e la comunicazione loop, così le aziende vedono la sostenibilità dei risultati da loro programmi di formazione. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il http://www.Trivie.com.
Su Cottonwood Venture Partners
Cottonwood Venture Partners (“CVP”) è una società di investimento di partnership con aziende di tecnologia che forniscono soluzioni digitali per il settore energetico. CVP investe in aziende di tecnologia che hanno raggiunto i primi clienti adozione e necessitano di capitale per accelerare la crescita. CVP sfrutta la sua esperienza e le relazioni in energia e la tecnologia per guidare la crescita a sue società in portafoglio. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il http://www.cottonwoodvp.com.
Trivie
Frisco, TX