USA –
“I nostri clienti nel data center di telecom e mercati di valore, la sicurezza, la sostenibilità e la qualità della nostra sodio-ioni batterie”, ha detto Colin Wessells, Natron CEO e co-fondatore. “Questo finanziamento round consente di Natron per accelerare la produzione di servire la crescente domanda di sicurezza, antincendio conforme con il codice alternative sia al litio e batterie al piombo.”
Natron batteria prodotti indirizzo nuovo “limite” e calcolo distribuito ambienti infrastrutturali, hyperscale centri dati, telecom, rete e applicazioni industriali in cui i clienti e i partner sono: l’integrazione di Natron la tecnologia in loro i sistemi di infrastrutture critiche.
“Natron Energy è una grande aggiunta di ABB Technology Ventures portafoglio di investimenti e di ABB per linee di business. La sua tecnologia consente la sicura, intelligente e sostenibile elettrificazione, e crediamo che la società è ben posizionata per una crescita all’interno del già enorme infrastruttura di data center di mercato. Data la recente introduzione della normativa NFPA 855 codici di fuoco e la sperimentazione di sistemi di batterie per UL9540a, Natron combinazione di alta potenza, la sicurezza e la sostenibilità è più importante che mai,” ha detto Thomas Vogel, Vice Presidente, ABB Technology Ventures.
Recenti National Fire Protection Association 855 codici di fuoco significa che sicuro, sostenibile, la tecnologia delle batterie è particolarmente alto la domanda tra la crescita del data center di mercato. Natron batteria tecnologia consente di stoccaggio di energia prodotti che sono più potenti e più sicuri di quelli tradizionali opzioni-con nessuno del fuoco, esplosivi, gas o l’instabilità termica rischi associati con batteria al litio o batterie al piombo. Natron batterie sono del 1973 riconosciuto da UL (Underwriters Laboratories), la definitiva valutazione di terze parti di stoccaggio di energia per la sicurezza, l’affidabilità e le prestazioni.
Proprio come la loro energia, la tecnologia di storage, Natron s i metodi di produzione sono costo-efficaci e sostenibili. Natron costruisce le sue batterie utilizzando la merce materiali esistenti di produzione di celle, righe-il che significa che nessun nuovo fabbriche sono tenuti a produrre la loro tecnologia. Natron batterie che possono essere prodotti con provenienza locale materiali diround il mondo, e la sua tecnologia può essere applicata in diversi settori.
“Natron è un complemento ideale per Volta le Tecnologie Energetiche di investimento del portafoglio di tecnologie e imprese che consentirà l’onnipresente adozione sia di generazione di energia rinnovabile e di veicoli elettrici”, ha detto Volta fondatore e CEO Jeff Chamberlain. “Natron la tecnologia non è solo ideale per il settore dei data center; ha un potenziale immenso per avere griglia a livello di impatto. Siamo lieti di partecipare ABB Technology Ventures, Chevron, NanoDimension Capitale e il Preludio in questo smart investimento per il futuro di stoccaggio di energia.”
Il serie D investimento spinge Natron del finanziamento totale dal lancio ultimi 70 milioni di dollari, e aumenterà la commercializzazione di Natron del sodio ioni di litio fino a 10 volte entro il 2021.
Su Natron Energy
Natron Energy’s missione è di trasformare industriale e griglia di stoccaggio di energia sui mercati, fornendo ai clienti con un costo inferiore, più duratura, più efficienti, più sicuri batterie. Natron batteria prodotti sono basate su un unico blu di Prussia chimica e in grado di integrare in un’ampia varietà di applicazioni di immagazzinaggio di energia che vanno dalla critica di alimentazione di backup, sistemi di EV di ricarica veloce e di dietro-la-meter applicazioni. Natron batterie sono UL 1973 riconosciuto, offerta più alta densità di potenza, più veloce di ricarica e significativamente più lungo ciclo di vita rispetto ad altre tecnologie di accumulo dell’energia. Natron costruisce le sue batterie utilizzando la merce materiali esistenti di produzione di celle, righe. Per saperne di più, visita www.natron.energy.
Su ABB Technology Ventures
ABB Technology Ventures (ATV) è la capitale di rischio unità di ABB (NYSE: ABB). Fin dalla sua nascita nel 2009, ATV ha distribuito più di 200 milioni di dollari nella startup che abbracciano una vasta gamma di settori, tra cui la robotica industriale IoT, AI/apprendimento automatico, la sicurezza informatica, la mobilità elettrica, smart building e distribuita di energia. Per saperne di più www.abb.com/ventures.
Su NanoDimension Capitale
NanoDimension è una delle principali società di venture capital che investono in tecnologie dirompenti e alla convergenza della vita e nelle scienze fisiche. NanoDimension si concentra sulla fase iniziale di opportunità negli USA e in Europa led da eccezionali imprenditori.
Su Volta Di Tecnologie Per L’Energia
Volta di Tecnologie per l’Energia identifica e investe in batteria e di energia, la tecnologia di archiviazione dopo l’esecuzione di profondo impegno con il supporto di globale senza precedenti istituti di ricerca. seedcato dalla strategici di investitori istituzionali, Volta collega innovatori con gli investitori e le relative industrie che stanno adottando la tecnologia di storage di energia, fornendo strategico ritorni per tutti. Per saperne di più, visita www.plusvolta.com e segui @VoltaLink su Twitter.