Docket raccoglie $1,25 M

USA –

INDIANAPOLIS, IN, Docket ha assicurato $1.25 milioni di euro in finanziamenti.
Docket, software-as-a-service (SaaS) produttività piattaforma per la gestione efficace delle riunioni, si è assicurata $1,25 M nel finanziamento di nuovi investitori Sequoia Capital, l’Emergere di Capitale, Horizons Ventures e Maven Venture con la partecipazione esistenti investitore Alta Alpha Capitale.

Il finanziamento segue Docket’s primo posto Zoom Marketplace App gara di Maggio.

“Siamo molto entusiasti di sostenere Docket a diventare uno dei molti miliardi di dollari di imprese che sarà costruito su Zoom della piattaforma,” ha detto Jim Scheinman, Maven Fondazione Managing Partner. “La possibilità per i due prodotti di integrare, fare riunioni migliore e più efficace, è una visione siamo orgogliosi di tornare a Maven.”

Docket’s facile da usare la piattaforma garantisce la business meeting processi produttivi, di collaborazione, e celebrato. La piattaforma la suite di funzioni massimizza il tempo trascorso prima, durante e dopo gli incontri, che rende semplice per gli utenti di creare e condividere le agende, prendere complete e accurate note, assegnare le azioni e condividere riassume tutto per allineamento organizzativo.

“Zoom Marketplace di applicazioni come Docket fornire valore aggiunto e migliorare l’esperienza complessiva dell’utente,” ha detto Ryan Azus, Chief Revenue Officer di Zoom Comunicazioni Video. “Le combinazioni come Docket e di Zoom, può aiutare l’organizzazione di automatizzare, integrare e collaborare in modo più efficace.”

L’investimento si estende Docket’s $1.5 M round seed che si è chiuso nel mese di gennaio condotto da Allos Venture con la partecipazione di Alte Alfa Capitale, Elevare Venture e Simon Equity Partners.

“Questo ulteriore finanziamento ribadisce Docket’s missione per liberare il mondo di inutili riunioni”, ha detto Docket CEO e Co-Fondatore, Darin Marrone. “Zoom ha risolto i problemi più pressanti, video conferenza e ha reso facile per le squadre di incontrarsi virtualmente. Il nostro obiettivo è aiutare tutti a capire perchè sono in riunione, facilitando l’uomo-led collaborazione processi che avvengono prima, durante e dopo un incontro.”

Docket è il 14 ° società per il lancio di Alfa venture studio. Prima di co-fondare Docket, Marrone servito come il CTO di Angie Elenco e Vice Presidente di Salesforce e ExactTarget.

Il finanziamento aggiuntivo permette Docket per espandere in ingegneria e di successo dei clienti, sottolineando la piattaforma di crescita, di acquisizione di utenti e la conservazione a lungo termine.

Su Docket

Docket è un incontro di intelligence piattaforma che valorizza ogni fase del faccia a faccia umana, con la collaborazione di strumenti che permettono di migliorare incontro abitudini per una maggiore efficienza e di allineamento. Il Docket piattaforma SaaS facilita la leadership e la partecipazione a processi di business chiave e fornisce una crescente libreria di integrazioni leader in chat, calendario, video comunicazione e CRM provider di supporto di qualsiasi riunione desiderata del flusso di lavoro. Per saperne di più, visita Dockethq.com o Facebook, LinkedIn o Twitter.

Docket

55 Monument Circle, Suite 1400 – Indianapolis, IN 46204

https://www.Dockethq.com/