VelosBio raccoglie $137M in serie B

USA –

SAN DIEGO, CA, VelosBio annunciato il completamento di un overfunding serie B finanziamento di 137 milioni di dollari led a Matrice di Gestione del Capitale.
VelosBio Inc. (“VelosBio”), clinico-fase l’azienda biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di romanzo, primo della classe, il cancro terapie mirate recettore tirosina chinasi-come recettore orfano 1 (ROR1), ha annunciato oggi il completamento di un overfunding serie B finanziamento di 137 milioni di dollari guidato da Matrice di Gestione del Capitale e del Geometra Capitale (Cittadella società). La Società ha raccolto un totale di $202 milioni in proventi lordi da privati finanziamenti dalla sua fondazione nel 2017.

I nuovi investitori che partecipano al serie B round di finanziamento include Adage Capital Management LP, Cormorano Asset Management, Farallon, Foresite Capitale, Janus Henderson Investitori, Loghi Capitale, OrbiMed, fondi e conti consigliato di T. Rowe Price Associates, Inc., Venrock Sanitario Capital Partners, Viking Investitori Globali, e Wellington Management Company, che si stanno unendo gli investitori esistenti Arix Bioscience, Decheng Capitale, Pappas Capitale, Sofinnova Ventures, e Takeda Venture.

Il ricavato della serie B il finanziamento sarà utilizzato per promuovere ulteriormente lo sviluppo clinico del VelosBio piombo coniugato anticorpo-farmaco (ADC), VLS-101, e supportare la continua espansione della pipeline di ROR1-regia di prossima generazione Adc e anticorpi bispecific. ROR1 è un cellulare antigene di superficie presenti su una vasta gamma di ematologiche e solide del tumore tumori maligni. VLS-101 è un ROR1-regia di ADC che è attualmente in fase di studio first-in-umano di Fase 1 di sperimentazione clinica in pazienti con recidiva o refrattaria tumori ematologici. Studi in pazienti con tumori solidi sono programmate per iniziare alla fine di quest’anno.

“Siamo lieti di accogliere un alto livello di gruppo di leader di assistenza sanitaria agli investitori di anticipo sviluppo della nostra pipeline di first-in-class ROR1-regia di terapie. Abbiamo fatto enormi progressi fin dalla fondazione della Società nel 2017, e questo finanziamento riflette un forte sostegno per la nostra piattaforma, la gente, e completa strategia di sviluppo,” ha detto Dave Johnson, Chief Executive Officer, VelosBio. “Questo investimento ci posiziona per un ulteriore sviluppo della nostra pipeline di terapie mirate, e continuare l’espansione del nostro mondo di classe team di scienziati e ricercatori che condividono la passione per lo sviluppo di spostamento di paradigma terapie contro il cancro per migliorare la vita dei pazienti.”

“Siamo stati attratti da VelosBio l’eccellenza scientifica, con esperienza di gestione team, e ampio potenziale applicabilità terapeutica del suo proprietario ROR1-targeting tecnologia,” ha detto Karan Takhar, Amministratore Delegato della Matrice di Gestione del Capitale. “I primi dati clinici con VLS-101 sono molto promettenti e di supporto ROR1 potenzialità di un romanzo di oncologia di destinazione. Si tratta di una grande opportunità per il VelosBio pipeline per produrre nuove terapie mirate per l’uso in monoterapia o in combinazione con una vasta gamma di tumori.”

Su VelosBio

VelosBio Inc. clinico-fase l’azienda biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di romanzo, first-in-class, ROR1-regia di terapie per trasformare la vita dei pazienti con cancro. I suoi candidati di piombo, VLS-101, è un ROR1-regia ADC essere sviluppato per i pazienti con ematologiche e solide del tumore tumori maligni. La Società sta sviluppando una vasta gamma di ROR1-regia di terapie oncologiche indicazioni con elevata necessità mediche insoddisfatte. VelosBio con sede a San Diego. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.VelosBio.com.

VelosBio

3210 Merryfield Riga – San Diego, CA 92121

858-357-4137

https://VelosBio.com/