NS1 raccoglie $40M serie D Finanziamenti

USA –

NEW YORK, NY, NS1, leader nelle applicazioni moderne, e l’accesso di rete, ha raccolto 40 milioni di dollari serie D venture round.
Il round è stato condotto da Energia di Impatto Partner (EIP) con la partecipazione di investitori esistenti, portando l’azienda di un finanziamento complessivo di 125 milioni di dollari. L’investimento, un testamento NS1’s crescita della società in continua innovazione e lo sviluppo delle moderne tecnologie di base che di alimentazione collegato economia.

Se modernizzazione trend ben definito, eventi recenti hanno evidenziato l’importanza di alte prestazioni resiliente le applicazioni e l’infrastruttura critica tecnologia che li supporta. Con legacy internet e soluzioni per il networking sotto sforzo durante il COVID-19 pandemia NS1’s software-soluzioni definite fornito la flessibilità e la scalabilità di mantenere i clienti resistente e le persone che si collegano, in streaming, innovare, e spostando avanti il mondo.

“L’iper-connettività del mondo di oggi, ha reso la trasformazione di un imperativo per le imprese. Per soddisfare questa domanda dipende dall’affidabilità delle operazioni IT e l’affidabile tecnologia di partnership”, ha detto Crogiolarsi Iyer, chief information officer e chief digital transformation officer di VMware. “Lavorare con NS1 per attuare il suo Managed DNS ci ha aiutato a costruire una forte, più sicura e ad alte prestazioni di rete che migliora l’esperienza del cliente, l’efficienza e l’affidabilità dell’applicazione.”

Investimenti passati da Cisco e le Tecnologie Dell di Capitale creato opportunità di estendere NS1’s mercato e di ingrandire l’azienda, canale di distribuzione. L’ultima round di finanziamento, che rappresenta un aumento significativo nella valutazione per l’azienda, permetterà NS1 a in modo più aggressivo investire in innovazione di prodotto e ampliare la capacità progettuale, in modo che possa continuare a sviluppare soluzioni leader di mercato che di alimentazione collegato economia.

NS1 avviato il 2020, con un rapido afflusso di nuovi clienti. Nel primo trimestre, nuovo cliente prenotazioni è cresciuto 159% anno su anno. Oggi l’azienda conta più di 600 clienti aziendali, tra cui molti dei più grandi marchi e più trafficate di applicazioni, come LinkedIn, Dropbox, Salesforce, Il Guardiano, TomTom, e Pitney Bowes. E la domanda per NS1’s tecnologie di base continua ad accelerare, come sempre più aziende sono ammodernamento applicazione e accedere stack di rete al fine di affrontare la pressione continua per il sostegno a nuove forme di lavoro e di coinvolgimento del cliente.

“C’è sottolineata l’urgenza di accelerare la modernizzazione dell’IT. Cinque anni di progetti sono stati condensati in un anno, e l’unico modo per raggiungere questi tempi aggressivi è da sbloccare leva, fondamentale di applicazioni e dell’infrastruttura di rete,” ha detto Kris Beevers, co-fondatore e CEO di NS1. “Questo ulteriore investimento in un momento di rapida crescita in NS1 ci aiuta a capitalizzare le opportunità di mercato per soddisfare la crescente domanda per le moderne tecnologie di base utilizzate da ogni azienda, permettendo loro di adattarsi rapidamente alle mutevoli ambienti, in modo più efficace il controllo dei costi, e di fornire in modo affidabile, sicuro, e di eccezionali esperienze utente.”

Shawn Cherian, partner del PEI, si unirà NS1’s Consiglio di Amministrazione come parte del round. Cherian detto che PEI investimenti NS1 rappresenta un interesse crescente da parte della ditta limitato di partner per integrare con la categoria aziende leader e di investire in enterprise soluzioni SaaS. Ha citato NS1’s ruolo nel soddisfare le esigenze di connettività generata dal rapido aumento del numero di dispositivi collegati, come la principale area di crescita.

“Come imprese spostamento verso il cloud e i loro ambienti diventano più complessi, fondamentale di soluzioni di infrastruttura, come quelli forniti da NS1, avranno un ruolo fondamentale nel permettere alle aziende di espandere in modo più efficace”, ha detto Cherian. “NS1 è il leader della prossima generazione DNS piattaforma e ha definito lo standard per le prestazioni, la resistenza, e la scala, che continuerà ad avere ampia applicabilità per i servizi internet e soluzioni per mercati verticali.”

Visita https://NS1.com/why-NS1 per saperne di più su come NS1 sta facendo applicazione e l’accesso di rete più intelligente, più sicuro, più efficiente e più interessante da gestire.

Su NS1

NS1 consente di automatizzare la distribuzione e la consegna di un mondo più trafficate internet e alle applicazioni aziendali. Il suo software, definito per la prossima generazione di applicazioni stack di rete modernizza DNS, DHCP, e IPAM – familiare e universale basi di rete e internet – per sbloccare senza precedenti di automazione, visibilità e controllo nel complesso, ambienti eterogenei. NS1 ha più di 600 clienti aziendali in tutto il mondo, tra cui LinkedIn, Dropbox, Pitney Bowes, Bleacher Report, e Il Guardiano, ed è sostenuto da investimenti da Energia di Impatto Partner, le Tecnologie Dell di Capitale, Cisco Investimenti, e GGV Capitale.

Sull’Energia Di Impatto Partner

Energia di Impatto Partner (EIP) è un investimento globale piattaforma leader per la transizione verso un futuro energetico sostenibile. PEI riunisce gli imprenditori e il mondo più lungimirante utilità e gestione di società in anticipo per l’innovazione. Con oltre 1,5 miliardi di dollari di attivi in gestione, PEI investe a livello globale in venture, di crescita, di credito e di infrastrutture, e dispone di un team di più di 45 professionisti nelle sedi di New York, San Francisco, Palm Beach, Londra e Colonia. Per ulteriori informazioni su PEI, si prega di visitare il www.energyimpactpartners.com.

NS1

16 Beaver Street, 3rd Floor New York, NY 10004

855-438-6766

https://NS1.com/