Glympse Bio Annuncia $46.7 M serie B

USA –

CAMBRIDGE, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha chiuso un’ overfunding $46.7 milioni di serie B di finanziamento.
Glympse Bio (Glympse), una società di biotecnologia avanzare il modo in cui le malattie sono capito, monitorati e trattati, ha chiuso un’ overfunding $46.7 milioni di serie B di finanziamento. Il ricavato del finanziamento sarà di supporto continuo sviluppo di Glympse romanzo di biosensore piattaforma in fibrotico malattie come la Steatoepatite Non Alcolica (NASH), oncologia, malattie infettive.

Il round di finanziamento è stato condotto dalla Sezione 32 e include nuovi investitori Temasek, DNS, Capitali, Foglia Venture Partners, Waterman Ventures, e Catalio Gestione del Capitale, così come gli investitori esistenti, compresi LS Polaris Fondo per l’Innovazione, ARCH Venture Partners, CRV, GreatPoint Ventures, Gilead Sciences, e gli altri ha partecipato anche. In relazione al finanziamento, Steven Kafka, Ph. D., Managing Partner presso la Sezione 32, e George Zachary, General Partner della CRV, si unirà al Glympse Consiglio di Amministrazione. Cayce Denton, Direttore di Temasek, e Andrew Perlman, Managing Partner presso GreatPoint Ventures, entrerà a far parte del Consiglio in qualità di Osservatori.

“La fiducia e l’impegno da parte dei nostri investitori nuovi ed esistenti che rafforza ulteriormente Glympse visione per migliorare il modo in cui le malattie sono capito, i trattamenti sono sviluppate, l’assistenza sanitaria è consegnato, e i pazienti vengono ripristinati per la salute”, ha detto Caroline J. Loew, Ph. D., Presidente e Chief Executive Officer di Glympse. “Glympse passeranno PMA-attivazione di studi, NASH e di esplorare il potenziale della piattaforma su più di altre malattie, quali l’oncologia e malattie infettive. L’aggiunta dei nostri nuovi membri del consiglio di amministrazione e l’espansione della nostra clinica, il consiglio di consulenza per orientare Glympse come possiamo migliorare la nostra comprensione delle malattie, migliorare l’individuazione della malattia, e di predire la risposta al trattamento.”

Il dottor Kafka aggiunto, “Il Glympse piattaforma è un eccitante nuovo approccio per migliorare la nostra comprensione di e di, un impatto positivo sulla malattia umana. Il team esecutivo ha eseguito la propria visione con attenzione, la collaborazione e l’innovazione. Io vedo l’ora di contribuire a Glympse futuro di crescita e di successo come l’azienda esegue sul suo sviluppo clinico piani su più malattie e si espande la sua portata con il nuovo BioPharma collaborazioni.”

Il ricavato del finanziamento sarà di supporto continuo sviluppo di Glympse romanzo di biosensore piattaforma in Steatoepatite Non Alcolica (NASH), una malattia che ha un impatto di 16 milioni di persone negli stati UNITI e 100 milioni in tutto il mondo. Il bioingegnerizzati, sintonizzabile sensori saranno usati per determinare i partecipanti allo studio clinico della fase di malattia in una fase iniziale di screening e per determinare la risposta al trattamento dello studio in PMA-abilitazione NASH studi. I biosensori evitare le difficoltà visto con ago da biopsia epatica, offrendo cassetta di sicurezza, ripetibile, la misura non invasiva di attività di malattia direttamente al fegato, quindi potenzialmente predire la fase di NASH in un paziente a lungo prima di istopatologia modifiche diventano visibili e consentendo di serie il monitoraggio dei progressi nel trattamento. Glympse completato i primi studi sull’uomo con la loro NASH prodotto all’inizio di quest’anno. Oltre a NASH studi pivotal, il finanziamento di serie B sosterrà l’ulteriore sviluppo della società dell’oncologia programma e avviare lo sviluppo di malattie infettive programma.

Wendy Winckler, Ph. D., Chief Scientific Officer, ha aggiunto, “Abbiamo progettato regolabile e specifici biosensori per comprendere meglio il complesso di malattie come la fibrosi, cancro, infezioni e infiammazioni. Utilizzando un nuovo approccio non invasivo, siamo in grado di misurare in tempo reale di segnali biologici, che si traducono in clinicamente risultati utilizzabili. Stiamo aprendo la strada per migliorare il continuum di cura per NASH e costruire una comprensione completa della traiettoria di malattia che non esiste attualmente. In oncologia, possiamo direttamente traccia progressione del tumore al sito di malattia e misurare la sua risposta al trattamento attraverso una vasta gamma di immunoterapie, terapie mirate e di altri standard di cura. Questo finanziamento ci permette di continuare lo sviluppo della nostra corrente di programmi e di espandere l’applicazione della nostra piattaforma di nuove indicazioni terapeutiche.”

Inoltre, Glympse rafforza la sua Clinica Advisory Board con l’aggiunta di Padmanee Sharma, M. D., Ph. D., il Professor di genito-urinario Oncologia Medica e Immunologia molecolare presso la Divisione di Medicina del Cancro al MD Anderson Cancer Center, e Scott Giuseppe Antonia, M. D., Ph. D., il Professor di Medicina e Direttore del DCI Centro per l’Immunoterapia del Cancro alla Duke Cancer Center.

Su Glympse Bio

Glympse Bio si concentra su una migliore comprensione delle malattie per trasformare l’individuazione della malattia e predire la risposta al trattamento. Glympse è trasformare la misura di progressione della malattia in vivo, utilizzando bioingegnerizzati, sintonizzabile sensori che sono progettati per ciascuno di proteasi-mediata malattia. Nel mese di ottobre 2019, Glympse ha annunciato una collaborazione strategica con Gilead Sciences per valutare Glympse tecnologia sia come strumento diagnostico e prognostico. Fondata nel 2015 Glympse Bio è un MIT spin-laboratorio di rinomati bioengineer, Dr. Sangeeta Bhatia. Glympse, con sede a Cambridge, Mass. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.glympsebio.com.

Glympse Bio

700 Main Street, Cambridge, MA 02139

617-863-3636

https://www.glympsebio.com/