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Incontro “Elise” – IA leasing assistente che gestisce il più ridondante e noioso comunicazioni con i futuri residenti in un reattivo, molto informato e high-touch modo. Il MeetElise la tecnologia è l’esperienza del cliente-driven e facile da implementare (come si è integrato perfettamente con i clienti esistenti di proprietà del software di gestione).
Tradizionalmente, i potenziali affittuari spesso aspettare ore o giorni per avere delle risposte alle loro domande su un appartamento, visita di una comunità, è vincolato da un ufficio di leasing tempo/disponibilità, e c’è poco (se del caso) la coerenza nel servizio di cliente da una comunità all’altra. Il COVID-19 pandemia ha solo aggiunto una maggiore complessità di questo processo, con molti multifamiliare proprietari dover apportare modifiche sostanziali alla loro leasing e touring pratiche, al fine di proteggere i loro leasing squadre, residenti attuali e futuri inquilini. “Abbiamo lanciato MeetElise con il desiderio di rendere le abitazioni più accessibili, ma invece di costruire case, abbiamo deciso di prendere l’approccio di costruzione di software scalabile per aiutare residenziali esistenti di proprietà gestori di eseguire in modo più efficiente e redditizio, ha detto Minna Canzone, co-fondatore e CEO. “Elise è reattivo 24/7 e risponde sempre alle email, chiamate e testi da subito – per salvare il nostro client di leasing squadre di 2-3 ore al giorno (in media) per concentrarsi su altre attività che servono potenziali e attuali residenti. Siamo entusiasti per l’accoglienza che la tecnologia ha ricevuto e di avere incredibili partner come Navitas sostegno, aiutare i gestori di proprietà portare scalabilità fondamentali dei potenziali residenti viaggio.”
“Il Leasing, come sappiamo, è un momento di fondamentale perturbato e la pandemia è solo accelerare questo cambiamento. Appartamento cercatori sono già in atto una più veloce, più amichevole e più reattivo ricerca di appartamenti con MeetElise, mentre lei sta offrendo il necessario supporto per la locazione squadre in un momento in cui il loro lavoro è impegnativo come mai,” ha detto Louis Schotsky, Managing Partner presso Navitas. “Quando mi è stato introdotto per il MeetElise team, abbiamo visto l’enorme potenziale della tecnologia – ma non hanno investito senza il raro talento tecnico nell’elaborazione del linguaggio naturale che Minna e Tony portare alla piattaforma. Ora che sono a Navitas, siamo entusiasti di continuare a lavorare con questi incredibili fondatori e aggiungere al nostro rete di collaborazione di innovatori, di trasformare real estate”.
L’investimento rappresenta il primo affare led da Schotsky a Navitas, che recentemente ha aderito dopo 13 anni di attività e partecipazioni ad Equity Residenziale (la più quotata appartamento REIT), portando la sua impresa e programmi di sostenibilità. Navitas, una società di venture capital focalizzato sulla trasformazione immobiliare la tecnologia e l’innovazione è sostenuta da un alto livello istituzionale immobiliari di aziende come Jones Lang LaSalle, il Patrimonio Residenziale, Baia di Avalon, Primo Americano Finanziari, Saint-Gobain e DivCo Ovest. Navitas connette la tecnologia startup immobiliare leader innovatori – fornire fondante di venture capital, di fiducia competenze di settore e di grande impatto opportunità di mercato. Schotsky assume la sua prima seduta con Navitas a MeetElise come parte dell’investimento, mentre Navitas Managing Partner e co-fondatore di Travis Putnam (anche un investitore in MeetElise’s round seed) servirà come osservatore nel consiglio di amministrazione.
MeetElise ha tranquillamente stati distribuiti a livello di portafoglio da alcuni dei più grandi multifamiliare società di gestione della proprietà da oltre un anno, dopo una serie di fortunati piloti che hanno consegnato “senza precedenti” il ROI per i clienti e si è dimostrato che la tecnologia potesse integrare profondamente con gli esistenti sistemi di gestione immobiliare e di fornire una qualità eccezionalmente elevata esperienza del cliente. Questi includono Patrimonio Residenziale (con più di 80.000 appartamento case) e AvalonBay (con più di 86,000 di case) che sia anche partecipato direttamente le serie A round come investitori. “MeetElise serve come un punto luminoso all’interno di proptech – una facile implementazione di una soluzione tecnologica che sostituisce un processo manuale e produce ROI immediato”, ha detto Karen Hollinger, Vice Presidente Senior per le Iniziative Strategiche AvalonBay. “Capacità di risposta alle nostre prospettive è la chiave per AvalonBay missione, e siamo lieti di collaborare con Minna e MeetElise team per aiutare a reimmaginare il leasing esperienza.”
Il numero di appartamenti sulla piattaforma è cresciuta del 50% dal mese di febbraio e oltre 10 volte negli ultimi 12 mesi, rendendo MeetElise un caso esemplare di come la tecnologia sta aiutando il settore immobiliare rispondere ai vincoli della pandemia durante la creazione permanente di infrastrutture digitali per servire nel lungo periodo. Per contribuire ad affrontare le nuove sfide per i padroni di casa che sono emersi in risposta a COVID-19, MeetElise, inoltre, annuncia la beta di Auto-Guidate, un nuovo prodotto per la pianificazione e la facilitazione di auto-guidate e tour virtuale di prodotti che consentono di allontanamento sociale e promuovere la sicurezza. Il prodotto collabora con i principali digitale a doppia visualizer Matterport nonché igloohome per fornire un senza soluzione di continuità, più sicuro, l’esperienza dell’utente.
Oltre all’innovazione di prodotto, l’ serie A investimento anche essere utilizzato per espandere l’offerta per le piccole e medie società di gestione della proprietà (rendendo l’impatto di una soluzione di MeetElise, anche più di trasformazione) e gli sforzi di reclutamento. MeetElise ha avuto molto successo nell’attrarre i migliori talenti con esperienza da Microsoft, WeWork, di Harry e di Zillow ed è attualmente attivamente assumere per una vasta gamma di ruoli, tra cui gli ingegneri del software, e il successo dei clienti, marketing e vendite.
Su MeetElise
MeetElise, con sede a New York City, è una azienda di tecnologia dedicata all’ammodernamento appartamento di leasing esperienza attraverso l’intelligenza artificiale e l’automazione. Le società umane, come AI agente di leasing, Elise, aiuta la struttura di gestione di squadre di tutte le dimensioni di fornire il servizio di cliente eccezionale, massimizzare leasing ricavi, e semplificare le comunicazioni per i futuri affittuari e leasing personale di tutto il paese. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il http://www.MeetElise.com.
Su Navitas
Navitas è una società di venture capital focalizzato sulla trasformazione immobiliare la tecnologia e l’innovazione. Fondata nel 2009, Navitas fornisce fondamentali di venture capital, esperienza nel settore e di accesso al mercato per le sue società in portafoglio, sono PlanGrid, Matterport, Katerra, MeetElise, Aquicore, Procore, Vista, Capriate, Bowery, OpenSpace, Frutteto (precedentemente Persico), PeerStreet, & HqO. I proprietari di immobili, gli operatori e gli sviluppatori stessi, il Navitas team valuta e distribuisce soluzioni tecnologiche attraverso il proprio cross di portafoglio del settore nonché Navitas’ rete di soci accomandanti, che comprendono una grande quotata in borsa Azionarie, immobiliari, fondi di private equity, società di Fortune 500, le investiture, la famiglia e gli uffici. Si prega di visitare il NavitasCap.com per ulteriori informazioni.
MeetElise
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